Yamcha. La vendetta.
di Vegetina Universo Sedici

02/03/14, ore 20:26

Uuhh mi hai ringraziato! *0* Grazie del ringraziamento lol! Yamcha è morto...che peccato...quanto ci mancherà (come un albero nel sedere^-^)
Fregati sfigato! Muhahahahaha*si avvicina una mosca e chiude subito la bocca* ah ah, non mi freghi più stupida mosca! Comunque ha fatto più danni Vegeta nell'ultimo minuto che Yamcha in tutto il combattimento lol. Pardon, l'ILLUSTRE IMMENSO VEGETA ^0^
Ovviamente non poteva mancare la frase "«Avete visto?! Non ho bisogno dell’ aiuto di Kakaroth per battere un umano come quello!» ". Degna del principe dei Sayian!
Complimenti per tutto, spero che continuerai a scrivere fanfiction ;)
Ciao carissima!

GokinaBardakkinaKGZ

02/03/14, ore 20:16

Nooo è finita... urca quanto mi è piaciuta questa ff!
Va bhe, me ne farò una ragione :)
Baci, shadow *e il favoloso principe del glorioso popolo Sayan*

15/02/14, ore 23:29

Hahahaha..... che idea geniale!!!! È veramente simpatica questa fanfictiom veramente! Veramente in pochi si sono presi la briga di chiedersi com'è stato il povero Yamcha dopo la separazione con Bulma.. Veramente particolare e trama avvincente :)) solo se posso darti un consiglio.. cerca di rendere piú lunghi i capitoli, magari soffermandoti di piú sulle descrizioni e inserendo qualche approfondimento in generale. Baci :**

14/02/14, ore 22:58

Vaaaai mega Vegeta!! <3
Uccidi quell'essere insulso!! *Eh donna ci sto provando, non credere!* Daai Vegeta! *Ok, ok, appena posso lo riduco in cenere* perfetto grazie <3
Bacioni, shadowkiss16, e Vegeta :J

*My level is over nine thousand!!!*

12/02/14, ore 21:54

VAI VEGETA! COLPISCILO, FALLO FUORI, FAGLI VEDERE CHI SEEEEIIIII!!!!!!
Come ha potuto Yamcha colpire anche Puar? O.o Possibile che non capisca che...è lui l'amore della sua vita! :'D
Oh mamma, chi l'avrebbe mai detto che con l'aiuto di quella stramaledetta lucertola distruttrice di popoli (poveri Saiyan T.T) che se la fa pure con Zarbon e Dodoria sarebbe diventato così forte?!?!?! Povero Veggy! Come farà adesso? Boh, non ne ho la più pallida idea ma continuerò a fare il tifo per lui... *prende i ponpon e si schiarisce la voce*...dammi una V, dammi una E, dammi una G, dammi un'altra E, dammi una T e dammi una A...VEGETA! *fa una spaccata e si stira i muscoli* AHIA PORCO YAMCHA!
Forse è meglio che ti saluto...ciao! :▶

GokinaBardakkinaKGZ

PS:Fantastico Vegeta che prende in giro Yamcha per l'alito! XD

10/02/14, ore 21:02

Oddio. Oddio. Vegeta! VEGETA! Scappa! Mio principe, so che un essere insulso come Yamcha non potrebbe farti nulla, però è incavolato e con i poteri di Freezer! Vegeta non osare eeh! Hey, mi stai ascoltando? No! Non osare uscire eh? *donna io non prendo ordini da nessuno! Yamcha è un idiota, lo batterò subito.*
Va bene, mi fido di te...
Dopo questo mio piccolo *momento sclero* ti prego di aggiornare presto x sapere le sorti del MIO Vegeta <3
Bacioni, shadowkiss16

10/02/14, ore 19:41

Ok, ci riprovo *si schiarisce la voce* ...
O cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio e stracacchio!Colpo di scena signore e signori! Yamcha è per caso impazzito? O.o Va bene che è sempre stato stupido, ma addirittura andare da Freezer...Come diavolo gli è saltato in mente? È proprio disperato! Meno male che ha un'orrenda faccia di ca...sanova altrimenti MrLucertolaDalDubbioSesso lo avrebbe come minimo stuprato! Che poi non vorrà veramente distruggere tutti i Saiyan vero? Non vorrà mettere in mezzo anche Goku (pardon, Kakaroth)e Gohan? Beh, Vegeta però è pieno di risorse, chissà come andrà a finire...
Comunque continua così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao ciao!

GokinaBardakkina

Ps:la recensione di prima era più bella ma non me la ricordo più T.T

04/02/14, ore 09:32

Vegeta che fuuma? Cosa?? D:
Va beh... posso sorvolare... aggiorna presto che voglio vedere cosa succede ;)
Bacioni, shadowkiss16
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 09:32 am)

03/02/14, ore 22:09

Ciao e mille complimenti!
Mi piacciono da sempre le fanfiction su Vegeta e Bulma e Yamcha geloso che si deve rassegnare! ( muahahaha abbasso Yamcha >= D ). Visto che ultimamente di queste ff scarseggiano mi sono subito avventata sulla tua...non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi capitoli seguenti. Lo so che tanto vince Vegeta ( Veggy che bello! )
Ti stimo
A presto

03/02/14, ore 20:02

Ahahahah, ti faccio i complimenti anche qui lol!
Vai Yamcha, scommetto che riuscirai a sconfiggere Vegeta in un batter d'occhio! Sei così bello, forte, audace... (10000% puro sarcarsmo!)
Vegeta fuma? O.o Beh, in effetti ce lo vedo! XD Adorabilosho *-* Strano che non si sia avventato su Bulma quando l'ha chiamato Veggy...ah, l'amour!
Beh, ti saluto!
Shiau shiau!

GokinaBardakkinaKGZ (e sì, ho cambiato nome per complicarmi la vita e complicarla a chi riceve le mie recensioni. Come sono crudele, muhahahahaha *le entra una mosca in bocca e rischia di affogare*)