Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegetina Universo Sedici    10/02/2014    2 recensioni
Vegeta e Bulma sposati. Cosa ne pensa Yamcha?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Puar, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono svariati mesi, Yamcha si allenava notte e giorno, fino quasi a morire dalla fatica, mentre Vegeta si stava leggermente infiacchendo, dato che Bulma gli aveva impedito di riprendere assiduamente gli allenamenti dato che l'ultima volta lo avevano ricoverato.. 
Anche se la forza di Yamcha cresceva non avrebbe mai potuto sconfiggere il principe, se non con l'aiuto di qualcuno.. Dopo aver raggiunto un livello molto alto per un umano come lui chiese a Baba il permesso per andare a visitare gli inferi, Baba, non capendo, gli accordò questo privilegio e lo accompagnò lei stessa, lasciandolo all'entrata Dell' inferno. Il ragazzo aveva uno scopo preciso. Voleva chiedere a Freezer di donargli i suoi poteri affinché egli avrebbe potuto eliminare gli ultimi saiyanjin rimasti, a cominciare da Vegeta. 
Sarebbe stato molto difficile convincere il signore del freddo ma era sicuro di potercela fare, bastavano le giuste argomentazioni. Puar, che seguiva fedelmente l'amico, non era affatto d'accordo con lui, anzi tentò spesso di metterlo in guardia sulla cavolata che stava per fare.. ma Yamcha, accecato dalla rabbia e dalla voglia di vendetta non sentiva ragioni. Inizió a cercare negli inferi fino a trovare l'alieno che cercava. Eccolo, il grande Freezer, seduto su un trono d'ossa a bere vino rosso, guardava il ragazzo con aria scocciata. 
«Cosa vuoi umano? Perché sei venuto qui, da me?» Yamcha, intimorito si inchinò dinanzi a Freezer e iniziò a parlare. 
«Lord Freezer, voi solo potete aiutarmi! Devo sterminare la razza saiyanjin, a partire da quello sbruffone del principe Vegeta!» Dopo l'ultima affermazione l'alieno scoppiò in una fragorosissima risata. 
«Tu?! Ahah!! Non ce l'ho fatta io da solo e vuoi farcela tu?! Ahah!! E come pensi di riuscirci eh?!» Il ragazzo, innervosito dalla poca fiducia del re del gelo ribattè. 
«Per questo vengo da te! Ho bisogno del tuo aiuto. Dovresti cedermi i tuoi poteri, tutti.. così che io posso eliminare i saiyanjin.» Freezer lo guardò fisso fisso negli occhi e annuì. 
«D'accordo, tanto io non ci faccio più di tanto, qui imprigionato.» e lanciò un raggio verde che riempì di forza il ragazzo che subito corse sulla terra. Si fermò proprio davanti alla Capsule corp.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegetina Universo Sedici