Gold Rush
di FlameOfficial

02/07/15, ore 12:09

Devo proprio dirtelo, non ho mai pianto tanto per una storia. Di solito piango se muore un personaggio o qualcosa del genere, qui invece, ho pianto per due o tre capitoli interi, indovina quali?? Si esatto, quelli in cui si lasciano, hai descritto benissimo tutta le scena e le emozioni e me le hai trasmesse, sei davvero una brava scrittrice, attenta hai particolari e con una fervida immaginazione. Sono davvero felice di avere letto la serie 'You don't know about my life'. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare, non smettere MAI di scrivere!!! Ci vorrebbero più scrittori come te nel mondo!!
Un bacio grande grande gems❤️
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 12:16 pm)

27/05/14, ore 23:16

Ti giuro che non so perchè ma sto piangendo. Flame si merita tutto quello che le è capitato, dopo aver così tanto sofferto. Mi dispiace un sacco che questa ff sia finita, lascerà un vuoto nel mio cuore(? ) grazie mille oer aver creato questo capolavoro ♥

25/05/14, ore 00:40

Oh my god! Non mi aspettavo una reazione così spinta 😱 Sjdbfodbdjdbfjdjhd fantastico sisisisisisisiiiiiii😍😍 non vedevo l'ora che accadesse una cosa del genere e poi con il bambino ahHh sclero😍😍😍 graaaazie dio AHAHAHHAHA e poi c'è demi con i suoi commenti 😂😂 aspetto il prossimo:)

20/05/14, ore 22:34

IO ho amato questa trilogia e devo dire la verità,sono un po triste che sia finita,ma allo stesso tempo sono felice per come si è conclusa,sinceramente non vedo l'ora di leggere l'epilogo per emozionarmi ancora un po di più...COMPLIMENTI COMPLIMENTI!

20/05/14, ore 20:42

Mi sono appena sparata cinque capitoli e davvero la storia mi sta piacendo. è piacevole e scorre e non è pesante... Insomma questa bella Rossa (come direbbe Zaynetto) è un personagio fresco ed innovativo che non si lascia demoralizzare. Mi piace davvero tanto. Inoltre (lasciamo stare San Valentino che ormai è trascorso da un pezzo per me -solitario, comunque, se non si contano le ciabatte con le pecorelle) il tuo riferimento al cane a tre teste di Harry Potter mi è piaciuto più di ogni altra cosa.
E vaffandiavolo, con questa ti sei guadagnata ventimila punti (da assegnare poi  a Grifondoro, non ce lo dimentichiamo) e tutta la mia stima. Nel caso non si capisse che amo alla follia Harry Potter (anche il tuo Harry è comunque belloccio -come personaggio, eh, carattere e tutto il resto) anche se talvolta gli ci starebbe bene qualche sprangata sui denti.
La ragazzina bionda magra ed emaciata mi ha fatto tanta tenerezza e quasi quasi me la sono vista davanti anche io (esagerato? Nah, io non  credo) A differenza di tante altre ho notato che a te piace descrivere (e menomale!) e.... adesso devo andare a mettere a posto il bagno.
Un bacione, recensisco il resto più tardi.
PS: Ti scoccia che ho recensito sul primo? Spero di no.
Avrei talmente tante altre cose da dire...
Pace
Amen
William

14/05/14, ore 22:03

Che tristezza infinitaaaa:(:( flame non puó stare così 😭😭 e harry non fa un cazzo di niente 😭😭😭 prevedo qualche riappacificamento futuro con lo zampino dei ragazzi ahahaha ora invece prevedo solo sofferenze da parte di flame e harry 😭quando finisce questa tortura😭😭 aspetto il prossimo:)

09/05/14, ore 22:12

:O Devono stare assieme per forza.. Devono tornare.. io ne sono ossessionata... questa storia mi sta dando alla testa.

05/05/14, ore 23:33

Mi sento depressa oddioooo😫😫😫😢😭🙈🙈🙈🙈 no ceh ora quanto tempo farai passare prima che ritorni tutto normale 😱😱😱🙈 povera meee. Mi sa tanto che non sarà poco :( daiiii aggiorna aggiorna comunque harry è stato veramente freddo in questo capitolo io mi sono spaventa 🙈

01/05/14, ore 12:11

Che tristezzaaaaa😭😭😭 ora si deprimeranno tutti e due e poi faranno pace giusto giusto giustoo??😫 Tate grande bastardo 😠 ha litigato anche con Niall e demi :(:( voglio assolutamente leggere il prossimo:)

30/04/14, ore 00:22

:O :O Tu non puoi farmi questo,perchè Flame ha baciato Tate? Non è giusto,non può finire tutto così LEI deve fare qualcosa per riprenderselo in qualsiasi modo possibile. Odio vederli separati quasi mi infastidisce e non la trovo una cosa carina :( Al di là di questo, e del fatto che questo capitolo mi abbia completamente spiazzata e lasciata con la bocca prosciugata più che aperta continuo a ripetere che questa storia è fantastica,non solo per come è scritta,ma anche per la suspance (si scrive così? Bho xD) che lascia ogni volta che termina un capitolo. Spero tu riesca ad aggiornare presto un bacio.

16/04/14, ore 00:34

mmmh .... questo Tate non mi piace proprio... sai già perchè ormai lo scrivo sempre che io sono una grande fan di Flame e Harry e non ho intenzione di rinunciare a loro per niente al mondo quindi è bene per Flame che capisca bene ciò che deve fare e si dia una mossa al più presto.. Amo troppo la loro coppia,non potrei sopportare di vedere Flame con un altro ragazzo ne Harry con un altra... loro esistono da qualche parte e non solo nella mia immaginazione ;-) un bacio e aggiorna presto ..

15/04/14, ore 23:46

Ma ma ma ma che cazz??!?! Nooo non puoi travolgere tutta la situazioneee flame non può abbandonare harry😭😭😭 e più sto tate mi sa estremo, il solito dolce e poi stronzo che la porta nella via brutta 🙈😣 adesso devo aspettare fino al 28 😭😭non ce la posso fare! Dammi un indizioo. Al prossimo:)

10/04/14, ore 15:38

😭👏👏 Bellissimo. Bellissimo. Credo sia il capitolo più bello ed emozionante . Sul serio sei sorprendente sono sorprendenti le tue idee e come tu riesca a far stare i lettori, o almeno parlo per me; a bocca aperta e in attesa di un nuovo capitolo che spero arriverà non molto tardi. Un bacione e complimenti continua così

10/04/14, ore 00:28

Awww che cuoriciniiiii. E sto fatto improvviso di megan e zayn😰😰mi devo preoccupá 😱 ahahaha aspetto il prossimo:)

09/04/14, ore 23:46

si un altro capitolo yeeddd .ma zayn e megan che si baciano me piasa questa cosa(approfondisci un po' di piú nel prossimo capitolo)si vede poco che adoro la coppia xayn e megan ahahahahah ANYWAY capitolo stupendo come sempre e ff fantastica. mi raccomando voglio tanti colpi di scena :-)