{ breathe me }
di Sariel

20/12/12, ore 02:16

Ciao :)
Allora che dire di questa OS? Scritta bene e molto carina, anche se la coppia che adoro di più sono Jared e Melanie, anche loro sono belli insieme e si vede che si amano :)
E' molto bello il fatto che Ian l'ama per quello che è lei, e non per l'aspetto.
Per Wanda, è tutto nuovo, nuove emozioni, sentimenti, tutto.
Sono davvero carini e dolci *-* anche loro :) anche se Ian per certe cose nel libro lo prenderei a sberle e per certi modi di pensare e fare >.< XD
Poi preferisco Jared molto di più! *^*
Comunque brava, molto bella e dolce.
CiaooooooooooooooooooooooXD

24/01/11, ore 14:40

Uuh sì! Hai scritto altro! *me felice*
Ho cominciato a leggere questa e mi osno detta: " Ecco un'altra bella storia, un'altra storia che poteva essere, un'altra FF probabile "
Ed è vero. Scrivi in un modo tuo, che però ricorda quello di steph, e hai capito come si comportano Ian e Wanda e lo descrivi in un modo fantastico, riuscendo a cogliere tutto senza però essere Tolkieniana - se si può usare questa espressione.
Sono contenta che tu scriva. Che tu scriva QUI. Leggerti è bello, davvero. E mi emozioni.
Probabilmente te lo avranno già detto in tanti e forse sei anceh stufa di sentirtelo dire, ma sei super. Voglio dire, lo so che ho letto solo due storie delle tue, ma già mi piaci, molto!
Leggerò tutte le tue storie un giorno!
E pubblicherai qualcosa, avvertimi xD
WOW. <- ti descrive *w*

23/11/09, ore 21:33

si mi piace molto...anche io appena ho letto the host mi sono appassionata alla coppia ian /wanda sono carinissimi insieme

31/08/08, ore 14:09

Dolcissima e molto bella, una fic che rende giustizia al loro amore. Bravissima!

02/08/08, ore 16:03

Bellissima O_O...Complimentii, scrivi davvero bene!!:)

30/07/08, ore 14:54

XD Si, li hanno, li hanno

25/07/08, ore 15:34

bellissima!! stupenda!! talmente dolce!! hai reso benissimo le emozioni di lei!! e poi sembra la continuazione del libro! ai mantenuto i caratteri perfetti!! Oltretutto è la mia coppia preferita...speravo proprio di trovare una storia come questa! complimenti è stupenda!

19/06/08, ore 23:17

io... io... questa ff è scritta divinamente... la dolcezza tra ian e wanda... io li adoroooo... btavissima... non vedo l'ora di leggere qualche altra ff su questa stupenda coppia... ancota tantissimi complimenti.. un bacio..

19/06/08, ore 14:04

Non è giusto u.u Ho appena finito di leggere The Host e mi veniva da piangere. Anche ora che ho letto la tua One-Shot mi sono venute le lacrime agli occhi! (Ho letto anche l'altra che hai scritto *O*). Bravissima, veramente brava. Scrivi veramente bene e... E basta, complimenti! *O* Mi hai fatta commuovere T_T

18/06/08, ore 21:16

Sìsì ti prego, altre fic su Ian e Wanda, ti pregoooo!*-* complimenti, anche qeusta è stupenda!!! *-* Uhm... non credo ci siano le lenzuola ò.O Sai, fa un po' caldino là!XD Complimenti!*-* Kiss, Bea

15/06/08, ore 23:03

Ma che bella questa one-shot! Adoro Ian e adoro Wanda, e hai reso il loro rapporto, dolce! Brava!

12/06/08, ore 21:00

Oddio ho una strana voglia di saltellare e gridare al mondo quanto adoro questo libro. Lo sto rileggendo e sono arrivata al punto dove Ian comincia a mostrare più affetto per Wanda, trattandola come un' umana.
Parlando della tua fanfiction... : stupenda. Anche se racconta solo di questi brevi eventi, piccoli attimi di felicità, non fanno altro che rendermi il battito del cuore più veloce delle ali di un uccellino e di farmi sorridere.
Il tuo modo di scrivere, ripeto e ripeto, è eccezzionale, mi piace veramente tanto.
Spero di vedere altre tue fiction su questa stupenda coppia.
Complimenti e a presto,
Natsuki

12/06/08, ore 19:38

Ciao carissima, ci rincontriamo...Anzi credo che dovrai sorbirti la sottoscritta ancora per un pò...Dovrei essermi appena iscritta al forum su The Host a cui anche tu sei iscritta...Che bello ci ritroviamo!!Cmq passando alla fic,hai colto bene l'essenza del dopo...unendo la mia e la tua, si sarebbe potuta fare una piccola serie di capitoli un pò più lunghi!!ihihih.. Cmq grazie per il commento e...A sentirci presto allora!!un bacione Bra e ancora complimenti

12/06/08, ore 18:21

*.* Quanto adoro Ian! Son contenta che qualcuno abbia deciso di approfondire il loro rapporto... Bella la ff, un po' cortina ma i sentimenti si sentono bene... Oooohhh Ian! Quanto è tenero! Spero di leggere ancora qualche tua ff su questa coppia... A presto, ciao ciao ^^

12/06/08, ore 18:01

Ho fatto bene a cercare di nuovo *.* Oggi sto avendo troppa fortuna con le fic, gente! Ho commentato la tua precedente storia su questo fandom, sono tornata qui dopo neanche un'ora... e ce n'era già un'altra *.* Altrettanto bella, oltretutto... e sempre su Ian e Wanda *.* Io adoro quei due insieme... Dato che ripeterei quello che ho detto riguardo alla fic che avevi postato prima di questa, evito... ma ribadisco comunque che devi scriverne altre U.U