Omicidio a Green Field House
di passiflora

08/12/14, ore 14:33

Vabbè, ormai non sto nemmeno più a scrivere "Wooow", tanto mi sorprendi ogni volta!
Devo dire che sono rimasta particolarmente inquietata dalla posizione in cui è stata ritrovata Beth, con quel sorriso e gli occhi rivolti alla direzione del dottore... Sono riuscita a immaginarmi la scena e mi ha fatto rabbrividire!
Riguardo al contenuto della lettera, finalmente scopriamo in parte cos'è accaduto in quel manicomio... Si parla di un generico "lui", ma non sono sicura della sua identità. A questo punto, direi che non è vero che la signora è stata bruciata, visto che sembra ancora viva e vegeta, seppur un tantinello impazzita.
Poi, anche quel "Rosemary" mi ha lasciata con qualche dubbio... Perché mentire sul suo nome? Non vedo l'ora di riunire tutti i tasselli *__*
E poi, ci lasci sul finale con questa misteriosa ragazza che parla alla signora Collins... chi sarà? Forse proprio la stessa Rose? A questo punto tornerebbe al centro della vicenda...
Ho tantissime domande, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per trovare altrettante risposte *___*