The night of the Shadowhunter
di MJBlack

06/02/14, ore 16:38

Sono stata battuta sul tempo, non sono la prima ad aver recensito, uffa ma va bene non fa niente, mea culpa.
Comunque pur non avendo mai letto i libri e quindi essendo un ignorante in questa materia, sto capendo tutto, è scritto perfettamente e chiaramente, solo una cosa voglio chiederti Manu, mi devi dare una mano con i personaggi >.<
"un ciuffo castano gli ricadeva sulla fronte, facendo contrasto con il colore chiaro degli occhi. Sembrava non vedere una spazzola da giorni." <--- Alla fine hai usato questa frase hahahahahha.
Aspetto il secondo capitolo,
baci, baci Sweet_Honey <3
PS: Ti ucciderò muahahahahahaha <3

06/02/14, ore 00:21

buon inizio! Si vede che siete delle appasionate di Shadowhunters, ben informate! Aspetto il secondo capitolo u.u e l'entrata spettacolare di un certo ragazzo che.. sappiamo bene chi è :P Brave brave!!

05/02/14, ore 15:22

Aaah, così hai iniziato a scrivere una storia, eh Manu? Brava, me la pagherai muahahahahha aspetta la mia vendetta!!!
Comunque, la mia vendetta sarà meno cattiva perchè mi piace, mi incuriosisce molto il che è raro credimi, u.u e mi raccomando non abbandonare questa storia perchè io ti vedo ogni mattina e posso ucciderti, muahahha va bene basta continuate perchè il prologo è stupendo e scommetto che lo saranno anche il resto dei capitoli. :D
Baci, baci Sweet_Honey <3
PS: Manu, io ti ucciderò!! <3 (1 morte, ne porterò il conto in ogni recensione hahahaha u.u)