Waste paper and pudding hearts
di Anle

16/09/08, ore 22:22

Anlee!! Ciao, sono *M_a_R_t_A* dello shika/ino forum...sai che sono diventata dipendente delle tue fanfic sandcest?*__* ti prego scrivi ancoraa! E complimenti per questa storia! Come tutte le tue è stupendaa *____*

23/06/08, ore 13:10

Tranquilla vado ad aggiungere il secondo capitolo della mia Fiction e mi trovo la tua recensione. Corro a veder eil tuo profilo e trovo un vero e proprio paradiso! Quante belle Sandcest! Ed ora, mi sono impuntata di leggerle e recensirle tutte!..Paura, eh? Comunque, iniziamo con questa!
Il tuo stile mi piace terribilmente e lascia quel che di malinconico e di amaro in bocca, davvero stupendo. Questa è un capolavoro, e va dritta nei miei preferiti, anzi, metto direttamente te nei miei autori preferiti!
Continuando, la sensazione amara e malinconica è accentuata dal "passatempo" di Temari di sfogliar eil vocabolario e di cucinare dolci.
Non ho parole. Davvero bellissima.

13/06/08, ore 20:42

Bravissima, e te lo dice una a cui l'incesto non piace.
Eppure quando hai descritto il pianto rauco e acuto di Gaara, ecco, mi si è stretto il cuore: fortissima questa cosa. Gaara, diamine, Gaara: Gaara che piange. Terribile.
Ma non è l'unica cosa che mi è piaciuta: ho amato il legame coi dolci che, lungi dall'essere banale, invece è la sostanza carnale e materiale del rapporto tra i due.
La cosa del dizionario, poi... Aw *_*! Ma come hai fatto ad avere un'idea simile? Temari che, pur di aspettarlo, si svaga cercando a caso su un dizionario. Fantastica. E molto IC tra l'altro: appunto mi complimento con te perchè sei riuscita a mantenere una caratterizzazione perfetta dei personaggi, direi inappuntabile. Non c'è una reazione che mi sembri sballata, e persino Kankuro, da osservatore estraneo ai sentimenti dei due, è incredibilmente calato in questo ruolo e quasi mi sembra di vederlo.
Le descrizioni, poi: splendide. Mi hanno ricordato "Chocolat" di Joan Harris, quella stessa attenzione ai piaceri del cioccolato e del dolce, quella stessa antica sapienza d'altri tempi che si affaccia sul futuro con una strizzata d'occhio.
Non so, di certo ho capito che le tue GaaTema meritano davvero la lettura, che l'incesto piaccia o non piaccia.
Ah... l'adesivo Canon Tua Sorella me lo prendo *O* è fantastico! Ti linko dal profilo, il copyright ovviamente è sacro.
E, per quanto riguarda la tua vena Immacolata, ti do un consiglio: leggi tante belle ShikaIno. Vedrai che rinverdirà poco a poco *_*!

13/06/08, ore 10:43

Oh, è bellissima! *_* Un primo posto meritatissimo, direi... E inoltre, adoro il modo in cui ogni volta riesci a caratterizzare Gaara e Temari e il rapporto che intercorre tra loro. *O*
Di nuovo, complimenti! E non preoccuparti, la vena ShikaInosa tornerà! XD! (anche perchè io adoro le tue ShikaIno!^^)

12/06/08, ore 23:08

bella fic, sul serio *___* mi è piaciuta tantissimo <3 complimenti, sia x la fic che per il primo posto ^O^!!

12/06/08, ore 20:18

E come ho fatto per tutte le altre fic... ecco il giudizio!

Grammatica: 9
Originalità nell'uso delle parole: 9
Caratterizzazione dei personaggi: 8
Stile: 8,5
Totale: 34,5
Partendo dalla grammatica direi che è quasi perfetta, ho trovato giusto due errori, di cui uno è a causa dei tempi verbali. La cosa che mi ha sorpreso di più è stata l’originalità nell’uso delle parole: geniale direi, davvero geniale, il “pozzo di burro” è stata quella che mi è piaciuta di più, davvero. Passando alla caratterizzazione dei personaggi: Temari l’hai resa benissimo, si capisce fin da subito la sua paura nei confronti di Gaara, Kankuro la capisce, ma non Gaara, finché non si trovano a due centimetri l’uno dall’altro, e allora, guardando nei suoi occhi, capisce anche lui. Di solito l’uso delle parentesi quadre appesantisce la narrazione, e molti fanwriter le usano in malo modo, ma in questa fic sono state utilizzate divinamente, non rallentando per niente, ma anzi, facevano capire esattamente i pensieri di Temari. In conclusione un’ottima fic.

Non ho da aggiungere null'altro, se non che - personalmente - ho amato l'idea dei dolci. ^^
Ah, e, per l'appunto, da brava Mosca Bianca attendo con impazienza che l'Ispirazione arrivi da te e che tu sforni una fic ShikaIno, aw. *-*
Bea - Killer Queen 7

12/06/08, ore 20:17

E come ho fatto per tutte le altre fic... ecco il giudizio!

Grammatica: 9
Originalità nell'uso delle parole: 9