I've been trying to figure out exactly what it is that I need
di LRam

E' scritta davvero molto bene, sono riuscita benissimo ad entrare della storia e mi sembrava di provare le esatte emozioni del protagonista data l'accuratezza con cui è stata scritta la storia. Ha stranamente molte meno recensioni di quante se ne meriterebbe. Secondo me merita più attenzione, davvero intensa.

Lasciami dire che mi hai stupida davvero! Sebbene io veda Alex solo con Miles Kane in fatto di uomini, credo che la tua one shot mi abbia aperto un mondo ahahah come lo vedo bene con Gee..e alla fine sono rimasta a bocca aperta quando ho capito il collegamento con "knee socks"..veramente brava! La scrittura poi è accurata e attenta..complimenti ;)

Buonasera.
Ogni volta che la rileggo mi ritrovo a sorridere sempre di più, gnaw. Questi due sono l'amore, poche storie, dovreste shipparli very hard.
AnyGerard, sai che mi piace da morire e dkjvdjvhdjo. E' bella, bella, e bella. Quasi quanto loro due insieme. Audhvdui. Okay, la smetto di farneticare. *riemerge dai feels*
Non preoccuparti, riusciremo nel nostro intento di renderla OTP.
Ciau amiga. </3