Paradossalmente il non accaduto è più logico
di Cap Hecate

Ho letto questa storia circa due anni fa e mi è piaciuta da morire. Non ho commentato, e non ne ricordo il motivo, ma deve essere stato abbastanza stupido. Un po' me ne vergogno.
Non se il tuo account è ancora attivo, ma comunque ti scrivo lo stesso, per correttezza. Ho adorato questa storia e il suo titolo, l'ho amata, davvero. Tanto che vado ancora scrivendo "Paradossalmente, il non accaduto è più logico" sui miei quaderni e sul muro della mia stanza. Perciò, ecco, volevo solo dirti questo. Farti sapere che io ricordo la tua storia: a me farebbe un enorme piacere. Quindi, ecco qua.

Ho spulciato tra il tuo profilo mettendoti subito tra i miei autori preferiti perché avevo già capito con la prima ff che mi sarebbe piaciuto il tuo modo di descrivere le cose gl ambienti le persone e i sentimenti,mi sono imbattuta in questa storia e ho capito che avevo ragione sei proprio brava questa e'in assoluto la storia più bella che io abbia letto in efp.grazie mi hai fatto pensare e ricordare quante vere siamo le tue parole cioè di come sia vero il fatto che gli occhi sono la cosa di cui ci si innamora grazie ciao

"È sbagliato amarlo tanto? Me lo domando mentre lo osservo e trovo mille nuove ragioni per amarlo ogni volta di più, ma non posso rivelarglielo: io sono l’artista ed è risaputo che l’artista non parla mai. Non parlai neppure quando lo vidi allontanarsi a parlare con quel relatore che sfortunatamente conosceva sul serio, non parlai neppure quando nuovamente annoiato presi la sua agenda e la apri alla data odierna, non parlai neppure quando lessi le sue parole scritte, nero su bianco, per me. Su di me." Un mix di queste parole, la lettera che Liam ha lasciato a Zayn, Time Is Running Out dei Muse al massimo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Sono seria. Boh, prima di tutto stima assoluta per i gusti musicali e sono felice che, anche se non sei una fan degli One Direction, hai scritto una one shot su di loro, perchè merita ed andà a finire fra le mie preferite. Mi sono ritrovata e riconosciuta tantissimo nei pensieri e nelle riflessioni di Zayn, e forse è per questo che mi sono quasi - quasi, io non mi commuovo quasi mai haha - commossa. Semplicemente ho ritrovato me stessa nei pensieri di Zayn che sono sicuramente i tuoi pensieri e i pensieri del tuo amico.. Haha okay sto usando troppo la parola 'pensieri', ma comunque a parte tutto adoro anche il modo in cui scrivi. Non voglio scriverti uno dei soliti chliché, ma davvero dovresi fare la scrittrice e pubblicare qualcosa. Sei veramente brava. Ovviamente sto esprimendo solo il mio parere :)
Vabbuò io vado,
Autumn__Leaves x :)

Ma aiuto quanto mi piace quello che scrivi e poi mi sono innamorata degli Ziam nelle FF. Cioè questi due si appartengono come i Larry e non riuscirei mai a vederli separato ormai. *3* Forse ci ho sofferto troppo per questi due perciò? Boh, probabile! Comunque questa OS è così bella nella sua semplicità che veramente mi incanta ad ogni frase! Lo sai spererò sempre che scriverai altre OS come questa perché Sei bravissima! :3 <3

Come mio solito, stavo facendo un giretto mattutino tra le storie appena aggiunta. Non so perchè ma sono convinta che quelle pubblicate durante la notte o la mattina dovrebbero essere migliori delle altre, diciamo di un livello più alto. A dir la verità il perchè lo so eccome: in teoria sono i momenti della giornata in cui la maggior parte delle autrici di efp con un'età da scuola da scuola dell' obbligo sono impegnate a fare altro (dormire o, appunto, frequentare le lezioni). Questa mia scelta dovrebbe quindi aiutarmi ad evitare le solite fanfiction stereotipate che purtroppo riempiono questo fandom accompagnate dall'immancabile linguaggio sintatticamente vomitevole.
Di solito non trovo comunque niente di bello, ma questa volta ho centrato in pieno il mio obbiettivo.
Mi sono letteralmente innamorata del tuo stile: ha un qualcosa che mi ha rapito. Forse i periodi piacevolmente lunghi o l'impressione che Zayn stia vivendo un sogno, non lo so. Fatto sta che sono rimasta incantata e ho deciso di scrivere una recensione.
Non credo in Liam/Zayn ma questo non mi impedisce di leggere storie su di loro, specialmente se scritte bene.
E tranquilla se non sei una fan del gruppo: qui su efp è pieno di persone che scrivono appunto perchè sono state colpite da uno o più dei ragazzi, ma che poi non ascoltano la loro musica.
Io stessa, per quanto abbia tutta la loro discografia e vada a leggere le notizie su di loro nelle pagine facebook, ho ancora difficoltà a definirmi loro fan. Ance perchè un po' mi vergogno, considerata l'età media e la stupidità di alcune ragazzine arrapate che vanno loro appresso.
E niente, volevo solo dirti che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa tua storia e che hai rallegrato almeno una mezz'oretta della mia mattinata!
P.S. Non sono riuscita a trovare il lieve accenno Larry di cui parli nell'introduzione. Probabilmente sono io ad essere ritardata.
P.P.S. Adoro i Muse, ottima scelta!
Ciao, un bacione!