Il ragazzo di Giada
di 1113midnight

06/05/16, ore 18:28

Ciao! ho trovato la tua storia ieri sera e dalla trama mi ha incuriosito e ho provato a leggerla e... cavolo mi è piaciuta un sacco! Il personaggio che hai inventato tu (perchè l'hai inventato tu no?) l'ho amato e ogni volta che gli facevi capitare qualcosa di brutto volevo abbracciarlo :'( Comunque la adoro, la adoro, la adoro! La fine è così schifosamente romantica che che mi sono ritrovata a sorridere come una cretina davanti al telefono XD
Forse tu nemmeno guardi più le recensioni o proprio non entri in questo sito, ma io avevo la necessità di dirti che questa storia mi ha emozionato dal primo capitolo all'ultimo. Fantastica.
Jade;)

20/04/14, ore 10:57

Wooooo *^*
E finalmente fanno pace e mi è piaciuta la "caccia al tesoro" xD anche se povero Michan! che si fa mezza Soul a piedi xD e mi è piaciuto anche il loro modo di fare pace xD finalmente si sono detti tutto in faccia e hanno chiarito u.u
Bella. Complimenti :* *^*
Mi spiace di non aver commentato tutti i capitoli ç_ç
Il finale mi dice però che può esserci un seguito (?) speriamo :D lo leggerei molto volentieri
Baci :*  e alla prossima :D

PS: Buona Pasqua :*

06/04/14, ore 23:49

Argh... mi spiace per essere sparita! ç_ç
Finalmente GD sa cos'è successo! E spero che Micha si riprende un po'

All'ultima parte: "E mi odio per questo!!"
"Ti amo e non sarei dovuto saltare a conclusioni affrettate.... Avrei dovuto lasciarti parlare quella sera....!"
"Sono stato un mostro.... Ti ho fatto soffrire inutilmente per colpa della mia stessa insicurezza...."
ero li "beh potresti dirglielo in facciaa invece di pensarlo poi eh" XD cioè loro non parlano! loro pensano che si leggono nella mente? xD
Sono contenta che hai aggiornato :D bel capitolo :D
e che bei amici che ha Micha x'D sopratutto Nathaniel x'D

10/03/14, ore 14:43

Woooooo che capitoli lungoooooo *^*
E molto emozionante! *^*
Complimenti! Sei stata bravissima e no, non hai fatto pastici :*
Apeta aspeta .... Tobi e GD?? Tobi è stato la prima volta di GD?? woooooo °-°
Ripeto, Micah nella foto (l'ultima) è stupeeeeendo *^*
♥♥♥
(si oggi ho proprio voglia di allungare le parole x'D troppa emozione, capiscimi~)
Al prossimo capitolo ;D :*

07/03/14, ore 16:12

Se7ven *^* ~
Oh io adoro vedere GD preoccupato o in ansia per pedere il piccolo Micah u.u
Dara mi sta antipatica! Ma qualcuno deve pure fare la parte dell'antipatica! lol xD
Okay hmm non ho altro da dire (?) e non riesco nepure a pensare più e a concentrarmi xD
Al prossimo capitolo di aventure e sventure di GD&Micah ~
Kiss :*

02/03/14, ore 22:14

Ah che fine settimana pesante~
Ma mi fa piacere che tu abbia aggiornato! :D
Uff che peccato dover dire ciao-ciao a Jacke :( e poi fa arrabbiare anche me il fatto che tutti tratano Micah come un bambino >_> ma lui è anche troppo buono quando si preoccupa di aver fatto preucupere gli hyungs.
Okay GD mi ha fatto arrabbiare per il suo comportamento mentre ho proprio odiato Dara xD ma amo il drama nelle storie♥ anche se speravo che durasse di più e che Micah gli tenesse testa e ... che ne so una fuga in America per "dimenticare"  e ... si beh come vedi amo essere sadica e far soffrire le mie copie preferite XDDD il fatto è che amo e necesido di drama nelle storie d'amore se no sono troppo perfette e surreali hahahaha :D (si sono una sadica buahahaha)
Ehm okay, ora pirma che crollo dal sonno dopo una notte in bianco penso che è meglio salutarti xD
Al prossimo capitolo :* ♥

Ah, la foto di Micah è bellissima!!! *^*

(Recensione modificata il 02/03/2014 - 10:14 pm)

28/02/14, ore 01:34

ci sono, ci sono, xD
Oh ~ quanto adoro quando vengo nominata ~ *^* mi fa sentire importante! x'D
Parlando del capitolo...:
Cavoli passa un mese da quando Jacke è li e loro non se ne accorgono? wow! hahahaha
Ora capisco perché la sorella di Michan non l'hai accopiata con nessuno dei BB (ma mi chiedo: ome cavolo fa a non saltare loro adosso e sturparli se li ama da impazzire! x'D)
Una sola cosa, io non ho avuto problemi per questo, ma ti consiglio di non scrivere frasi intere in inglese x'D
Ripeto, per me non ci sono stati problemi (non sono un genio in inglese ma camprendo facilmente ò.o) ma magari scrivi i dialoghi in italiano e poi specifica in che lingua lo vengono detti, oppure scrivi si in inglese ma magari metti l'asterisco vicino e alla ifne del capitolo fai la traduzione :*
Complimenti per la parte hot del capitolo u.u scritta bene ;D (a me mette sempre un po' imbarazzo scriverle xD)
Jacke ha la faccia da sberle! hahahha ma gli ABS sono accettabili *continua a fissare la foto* ...accettabili ...*sbava*
Detto questo ho finito! :D alzati alzati! non mi pregare! abbi amor proprio scritrice!♥ ♥
Beh al prossimo capitolo :*

NB (non riguardante il capitolo): tu che lavoro cerchi? :3 io dovrei farmi anche la patente ç____ç ma la mia voglia è al di sotto dello zero T^T

26/02/14, ore 00:01

Mi spiace di non essermi fatta più viva! ç_ç
Ma tra le ricerche per un straccio di lavoro e la mia fissa per Glee nelle ultime settimane ho appena il tempo di dormire o.o (si lo so non sono molto normale)
Allora... allora... allora, i capitoli precedenti sono stati molto coinvolgenti e intensi :D
E finalmente è entrato in scena Jackob! *^* ma ... ragazzo di sua sorella??? Nooo dai e io che speravo in un amore a senso unico! x'D (sono perfida vero? lol povero Jake! xD) ma anche se non provano nulla uno per l'altro spero un po' nella gellosia di GD (e anche gli altri) per la loro amicizia :DDD (siii adoro vederli gelosi buahahaha xD tranne se GD fa lo stronzo ignorando Micah o dicendogli cose cattive >_> se lo fa lo picchio! x'D)
E finalmente ho scoperto cosa è sucesso al piccolo Little Frog *^*  (adoro i nomignoli che gli danno x'D) povero cucciolo però :(
Detto questo, mi scuso ancora per non essere riuscita a recensire ç_ç ho notato anche che non aggiorni più così spesso come prima, che peccato :(
Spero a presto però :* e brava per il capitolo!
♥

Sono sempre emozionata quando noto un tuo aggiornamento *^*
Ogni volta mi divoro i capitoli e ci rimango male quando li finisco e noto che non ce ne sono altri dopo ç_ç
Penso che mi adoro la storia perché mi piace quando i protagonisti hanno qualcosa di speciale, si distinguono, anche se è solo per un qualcosa di fisico come occhi o capelli x'D
Più la storia va avanti più sono curiosa :D
Al prossimo capitolo ~♥

13/02/14, ore 21:17

Le cose si fanno sempre più interessanti :D
Sono sempre in atesa su come andranno le cose~
Mi spiace se non scrivo molto ma son di fretta *^* ma ho divorato il capitolo♥
Kiss :* continua così~

12/02/14, ore 16:03

Waaaa le cose si fanno sempre più interessanti *^*
Imaginavo che a Micah piacesse GD u.u ma sto qui lo ignora! Vado li e lo picchio !
GD sicuramente pensa "Okay mi attira ma non lo accetto e lo ignoro tratandolo male" o qualcosa del genere ... pff >_>
Di più non ho niente da dire :D bel capitolo u.u e io sono sempre più interessata su cosa ha Micah Oppa! @.@
Bye~ a presto

Ale✗

11/02/14, ore 15:29

oddio xD ahahahahahah "no solo quando ha le sue cise" ahahahahahah oh gesú xD ahahahHabahah muoio..... oddio.... oky basta... io avevo gia capito che era GD...... gia dal primo capitolo..... *^* si sono una vip e fan di gd sfegatata :3 vorrei essere Micah..... comunque bellissimo e non vedo l'ora del continuo..... ti prego pubblicalo al piú presto :3......

11/02/14, ore 01:07

Ho iniziato ad andare in panico vedendo che non c'erano aggiornamenti T°T
ma sono saltata di gioia appena ho visto che finalmente avevi postato *o*
Capitolo breve T^T ma meglio di niente xD
Quando il cliente VIP si è dimostrato GD ho puntato il dito verso il monitor e ho esclamato "ah-ha! Lo sapevo che eri tu!" poi andando avanti a leggere e arrivando al punto in cui T.O.P parla con Micha al divano ero li "WTF?? Ma che sta succedendo?"
la parte finale quando T.O.P dice "- No!... Solo quando ha le sue cose! -" è EPICA.♥ x'DDD

Non so perché ma ADORO il migliore amico di Micha ... com'era? Jacke! non so perché ma mi sta simpatico :D spero sinceramente che abbia un suo ruolo e non solo una comparsa u.u ...      Si, okay lo ammetto adoro i Nativi Americani *^*...
Sei riuscita a confondermi ora non so più chi è il misterioso innamorato! Se prima ero sicura fosse GD ora penso che sia anche T.O.P ... oppure è solo gentile? ò.o
Adoro quando chiamano Micha "piccolo" *w*
Okay è meglio che la smetta xD non c'è bisogno che io ripeta che adoro la fanfiction vero? x'D
Sinceramente spero che ci siano molti che la leggono e la adorino come me :3
Io cerco di darti il mio sostegno anche recensendo e lo faccio molto volentieri~
però mi spiace che sono l'unica :(
Se decidessi di rispondere a una delle recensioni non mi offendo eh
e spero ti fa piacere leggere le mie stupide recensioni xD
Al prossimo capitolo! Kiss :* by Ale✗

10/02/14, ore 15:17

Yeeee finalmente si sono incontrati e conosciuti per bene! *^*
E a MiChan stanno simpatici! Evvivaaaa~
Ecco finalmente sappiamo cosè MiChan x'D e si è dimostrato anche bravo ! u.u
Fatti valere Oppa! x'D
Io ripeto, per quanto spero sia T.O.P il misterioso innamorato ho la sensazione che sia GD x'D
Bel capitolo~ spero in uno nuovo aggiornamento presto~ xD
Kiss :* by  Ale✗♥

07/02/14, ore 14:40

Che bei capitoli *-*
Ma come? Micah non è andato alla festa? :( e le ragazze lo hanno lasciato andare? wow xD
Per tutto il sesto capitolo pensavo fosse GD che si era preso una bella cotta ma sinceramente spero sia T.O.P >.< *incrocia le dita e ci spera*
La vechietta che gli ha dato le collane mi stava simpaticissima xD me la sono immaginata tipo una scamana nativa americana X'''D
Sono felicissima per i due capitoli. :D
Aspeto con ansia di vedere come si svolgeranno i fatti. u.u
Kiss :* by Ale✗
♥