A Love Of Ice
di directionermisshoran

03/07/14, ore 01:08

Mi piace questa ff e speravo che louis stesse con jenna,e la coppia che shippo di piu(ariana e louis) e comunque scrivi benissimo e hai una fantasia fantastica:-D
Baci:-**
P.S ti vorrei chiedere un favore,se continui con jenna e louis,perfavore:'-(
Sono disperata e non ho il ciclo quindi è una fortuna-_-
Baci:-****
♡♥♡♥♥♡♥♥♡♡

15/04/14, ore 22:23

no, ma io ti adoro! grazie mille per avermi ringraziato nel tuo spazio autrice<3 mi sento importante U.U. comunque, parliamo del capitolo. allora volevo farti i complimenti perchè ho notato dei cambiamenti eccezionale, naturalmente in meglio. anche se ci sono ancora qualche errori con i verbi, per esempio confondi la prima persona del passato remoto con la terza e sbagli qualche congiuntivo. ti faccio qualche esempio:
per quanto riguarda il passato remoto ho trovato sentì e aprì, così sembra che tu stai parlando in terza persona mentre stai parlando in prima. se non mi sbaglio. altrimenti mi scuso. comunque i personaggi mi piacciono molto e vedo che hai seguito tutti i miei consigli. il capitolo è lungo, ma scorrevole. non vedo l'ora di scoprire il continuo. mi raccomando continua presto!
un bacione e ancora grazie per i tuoi riconoscimenti<3
ciao;)
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 10:28 pm)

29/03/14, ore 21:39

we<3 eccomi qui come promesso:3 la trama è carina ma non è esposta in maniera corretta ed è difficile da capire per il modo in cui è scritta cioè tutta attaccata. il mio aiuto è ancora valido ma vedo che non rispondi alle recensioni e quindi non so come fare per aiutarti. vabbe, se vuoi passa per la mia storia e se ti lascia una recensione. grazie mille se lo fai<3

12/03/14, ore 08:59

ehi<3 questa volta il capitolo è molto bello. la mia proposta è ancora valida e quando risponderai a questa recensione dimmi se vuoi che ti dia una mano. se è si scrivimi su un messaggio privato e dammi il tuo link o io ti darò il mio... spero accetti perchè vorrei veramente aiutarti a migliorare questa storia<3 ciao e continua presto<3

12/03/14, ore 08:50

ehi<3 eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia<3 come al solito le critiche e le cose buone sono le stesse. spero accetti la mia proposta d'aiuto.

12/03/14, ore 08:44

ehi<3 come al solito il capitolo è bello ma non mi piace il fatto che sia tutto attaccato... so che questi capitolo li hai pubblicati prima e che ne hai scritti altri due.. ma continuerò a dirti che dovresti scrivere non tutto attaccato. se vuoi una mano ti do il mio link di facebook e possiamo aggiustare questa storia<3 rispondi presto e spero che accetti la mia proposta<3 al prossimo capitolo<3
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 10:25 pm)

12/03/14, ore 08:33

ehi<3 ho trovato questa storia per caso e non me ne pento. il testo non è male è anche scritto bene, ma non mi piace come hai scritto il capitolo. non so se mi sono spiegata, cioè che non mi piace il fatto che sia scritto tutto attaccato. poi potresti mettere delle foto per dare un idea di Zoe. spero non la prenda come una creitica ma come un consiglio<3 al prossimo capitolo<3