Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionermisshoran    10/05/2014    1 recensioni
QUESTA STORIA SAREBBE 'ICE...TUTTO IL CONTRARIO', MA HO DECISO DI CAMBIARE NOME!
Ciao, questa è la mia prima FanFiction, naturalmente la farò sui miei idoli. Spero vi piaccia:)
Una ragazza diciottenne Crystal, frequenta un college vicino Londra, insieme ai suoi migliori amici: Zoe, Louis, Harry, Zayn e Liam. Quest'anno, conoscerà un nuovo ragazzo. Non li andrà subito a genio, sopratutto perché ha un piccolo segreto. Chissà cosa accadrà tra amori e litigi.
Da uno dei capitoli:
"tu qui non hai ancora capito come funziona!" dissi infuriata, guardando minacciosamente Niall. Lui non tardò a rispondermi a tono "ehi, calmati bellezza...chi ti credi?" oh no. Questo non doveva dirlo. "sicuramente non un puttaniere come te!" e subito tra la folla un 'ooooh' si iniziò a sentire. "puttana" mi sputò contro. "coglione"...continuammo con li insulti finché una sua frase mi fece sbalordire. "peccato che sei dannatamente sexy" Se vi ho incuriosito entrate!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8.Pensieri…e rivelazioni


Niall

Mi avvicinai al professore “ma le stanze come sono?” “signor Horan…bhe come quelle di adesso perché?” “ah niente…grazie mille professore Hill!” tutto contento mi allontanai e mi diressi dagli altri. Appena la vidi tornai triste e pensieroso. Quel maledetto Josh del cazzo! “ehi ciao! Ho corso per tutto il college e sei qui!” disse con la faccia imbronciata. Gli diedi un bacio sulla guancia. “ ti lasciamo sola un attimo e già fai strage di cuori” la rimproverò una ragazza con gli occhi olivastri. “ahaahah…lei è Jenna mia cugina! Poi c’è Gwen “ disse mostrandomi una con i capelli biondi “anche lei è mia cugina, sono sorelle…e lei è Abby la sorella di Zayn!” “ciao Niall!” mi dissero tutte e tre in coro. “Zayn e Cri ci hanno parlato di te soprattutto Cri!” disse Abby facendo un occhiolino a Crystal. Quest’ultima si girò ed osservò il pullman…era rossa in viso. “Niall!!” era Louis che mi chiamava sventolando un braccio all’aria. “scusatemi ma vado da Lou!” “stai tranqui!” mi risposero.
“dimmi Louis!” quasi urlai “stai con me!” Disse per salire sul pullman e occupare due posti infondo ad esso. Mezzo convinto mi sedetti vicino a lui.

“allora non ci stavano questi due ragazzi nell’altro pullman e allora staranno con voi!” disse il prof. e alzai la testa per vedere i due ragazzi che ci erano capitati. Josh e Luke. Abbassai lo sguardo e osservai Cri. Stava ridendo con Zoe. Era messa 8 posti davanti a me.

Il prof. ci spiegò alcune regole da rispettare, e poi il pullman partì. Passarono dieci minuti. “allora” cercò di aprire una conversazione Louis. “come va?” “male” e quello che uscì dalla mia bocca. “perché?”chiese agrottando le sopracciglia “solo al pensare che quello è qui, mi fa ribollire il sangue nelle vene” dissi tutto d’un fiato. “allora lei ti piace” una fitta al cuore “errato Lou!” dissi schifato. “però ci tieni a lei?” “certamente” “la ami?”e che cazzo era, il quizzettone? “è un interrogatorio?” “no voglio farti ragionare” abbassai la voce “Lou lei mi attrae...ma ho paura di innamorarmi” dissi sconfitto. “tu ci sei già innamorato!” rimasi in silenzio. “Niall” disse girandosi per guardarmi “tu devi fare una cosa per conquistarla” annuì “proteggila…e amala con tutto te stesso…ma dimostraglielo. Capito?” “ si…hai ragione Lou…leggi nella mia mente?” “perché no!” e ci mettemmo a ridere per poi parlare di altro.


Crystal

“ma tu sei pazza!!” mi urlò Zoe ridendo. Io gli tappai la boccaccia che si ritrovava e mi misi un dito davanti alla bocca, come per dirgli di fare silenzio. “allora…con Niall” “ehm…niente!” argomento sbagliato baby! “dai…ti piace vero?? Io sono la tua amichetta preferita!!” disse con gli occhi da cucciolo. Io sbuffai “farfalle nello stomaco” risposi guardando fuori dal finestrino. “lo ami…” “ma ho paura…” dissi fissando le mie converse bianche. “tu amalo…e basta. Il resto viene da se. Lui è cotto di te.” “vediamo” risposi con un cenno di speranza.

“allora!!! Ragazzi come va??” disse il professore con in mano un microfono. Tutti urlammo. “chi vuole cantare?? Dai che ci divertiamo” tutti in silenzio. “nessuno??” ancora tutti zitti. “allora scelgo io…Jones” imprecai mentalmente, e mi diressi verso il prof. Afferrai il microfono. “ha mica una chitarra??” e me ne porse una. “Niall…vieni!!” non rispose. “muoviti!” dissi andandolo  a prendere da dove era seduto. Gli diedi la chitarra. Mi avvicinai al suo orecchio “ Innocence…” lui annuì ed iniziò a strimpellare la chitarra.

Io iniziai a cantare, pensando a lui. Il mio cuore scoppiava…era a mille. Io lo amavo, lo sentivo. Mentre pronunciavo quelle parole lo osservavo, e capivo che adesso che c’era lui tutto andava bene. Con lui ero e mi sentivo protetta. Quei piccoli baci, quegli abbracci, gli sguardi innocenti…noi eravamo innocenti di quest’amore che stava nascendo. Io sentivo quello che c’era tra noi…ma lui?? Speravo che fosse lo stesso sentimento…

Waking up I see that everything is ok 
The first time in my life and now it's so great 
Slowing down I look around and I am so amazed 
I think about the little things that make life great 
I wouldn't change a thing about it 
This is the best feeling 

This innocence is brilliant, I hope that it will stay 
This moment is perfect, please don't go away, I need you now 
And I'll hold on to it, don't you let it pass you by 

I found a place so safe, not a single tear 
The first time in my life and now it's so clear 
Feel calm I belong, I'm so happy here 
It's so strong and now I let myself be sincere 
I wouldn't change a thing about it 
This is the best feeling 

This innocence is brilliant, I hope that it will stay 
This moment is perfect, please don't go away, I need you now 
And I'll hold on to it, don't you let it pass you by 

It's the state of bliss you think you're dreaming 
It's the happiness inside that you're feeling 
It's so beautiful it makes you wanna cry 

It's the state of bliss you think you're dreaming 
It's the happiness inside that you're feeling 
It's so beautiful it makes you wanna cry 

It's so beautiful it makes you want to cry 

This innocence is brilliant, it makes you want to cry 
This innocence is brilliance, please don't go away 
Cause I need you now 
And I'll hold on to it, don't you let it pass you by 

This innocence is brilliant, I hope that it will stay 
This moment is perfect, please don't go away, I need you now 
And I'll hold on to it, don't you let it pass you by


Appena finimmo tutti ci applaudirono. Alcuni fischiavano. Feci un enorme sorriso e guardai lui. Mi mise un braccio intorno la mia vita. “grazie!” dissi. Osservai Luke. Mi guardava sorridendo.

“siamo arrivati!!!” “usciamo tutti con ordine…tutti tranne Horan e Jones!”  noi ci fermammo perplessi. “sei stata bravissima piccola…” mi sussurrò all’orecchio. Io arrossì. “allora…come sapete sono il vostro professore di musica…e siete grandiosi!! Potete partecipare al serata dei talenti…si quella che faremo dopo domani! Avete del talento fantastico!”  “lei deve ascoltare Niall!!” dissi girandomi verso lui…mi fece un faccia arrabbiata. Gli presi la chitarra dalle mani e inizia a strimpellare la melodia che mi fece imparare stamattina e lui iniziò a cantare…era perfetto!
“favolosi!” disse applaudendo disse applaudendo il prof.

Spazio autriceeee :)

Allora ciao a tutte! Questo capitolo mette in chiaro i sentimenti di Crystal e Niall, e Zoe e Lou fanno tipo, il loro cupido <3 Comunque, volevo aggiornarvi che posterò i capitoli ogni venerdì, almeno riuscirò a regolarmi con le altre cose. Se ci sono imprevisti vi avviso, state tranquilli ;) La canzone è Innocence di Avril Lavigne =) 
Continuo con una recensione....baci a tutte <3
Directionermisshoran



Abby Malik


Jenna ( i suoi occhi cambiano colore alla luce del sole, quindi sono marroni e olivastri)

capelli di Gwen

occhi di Gwen

Luke =)
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionermisshoran