I'll find the Love
di NightWatcher96

23/08/17, ore 00:34

Oddioooooooo non ho parole è stra bella questa storia non c'è un ca***** da dire mi sono anche messa a piangere dio santo! È favolosa non ci sono cose brutte....Solo una leggero "Leo ora mi stai altamente sulle pa****" un po qua e un po la ma dettagli, ......sai che la leggerò almeno altre 4/5 volte?! È si.... Mi sa proprio di si!!!!sopratutto gli ultimi capolista che sono quelli che mi sono piaciuti di più sia perché c'è molta suspance sia perché le cose si fanno molto hot!!!!!

Complimenti ancora potrei dirtelo 80000 volte ma sarei troppo lunga😂😂😂😂😂

Un bacio

BlackMist96

28/06/14, ore 20:27

waow che epilogo hot...certo li capisco dopo tutto quello che hanno passato.ma che fine ha fatto slash ?

28/06/14, ore 11:26

Ah, allora c'è l'epilogo!!!
Meno male!! Ti prego dimmi che c'è qualcosa di piccante!! *w* Raph e Mikey che sperimentano l'amore ad esempio ... e poi tutti gli altri? Che faranno?! HO BISOGNO DI SAPERLO!!
Comunque complimenti per aver terminato anche questa storia!! Brava!! ^^
Perché io non ci riesco!!!??? ç_ç Mi viene l'ispirazione e poi se ne va lasciandomi sempre a metà storia!! UFFAA!! Vabbè spero di rimediare, anche perché al momento sono concentrata in un altro Fandom!!
Ci vediamo all'epilogo allora!! Baci!!

27/06/14, ore 20:32

Omammaomammaomammaaaaaa!!!! Finalmente quella bestiaccia è andata a farsi....una birra (?) ^^" Sssiiiiii!!!! Ma quando vi decidete a dichiararvi Leo e Donnie??? Non basta il pensiero sapere???? LA VOCE ESISTEEEE o anche il resto.......hehehe! Tu sei grande amica mia! SEI GRANDEEE!!! Aspetto l'epilogo!..... già mi manca questa storia.....
LB_99

20/06/14, ore 21:11

sul serio baby ,cosa ti sei fumanta per mantenere u phatos tale per così tanti capitoli? e in tutti i sensi poi...sulla battaglia ,sui sentimenti perfino sulla questioni familiari!quindi o mi dici cosa fumi così me l ho procuro o me ne dai un pò tu,complimenti kiss kiss

19/06/14, ore 23:23

Ma stiamo scherzando??? Raph non mi puoi morire!! Che bello... Donnie e Leo....hehehe...qualcosa mi dice che si stanno avvicinando un pò... ma Mikey non può morire! Ho divorato anche questo cappy! Dawww!! Miwa! Anche lei! Siii! TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!!!
Al prossimo cap!
LB_99

19/06/14, ore 10:11

A volte mi chiedo dove tu tragga fuori tutte queste idee ... hai un pozzo dei desideri sotto casa per caso? O.o
Adesso devono affrontare sto mostro, che rischia pure di mettere al mondo dei mostriciattoli >-< Sempre ben azzeccato l'uso del nostro "Gergo"!! XD (-Muovete i culi!!!- Ahahaha, sono morta ti giuro!!)
Non te la prendere, ma Slash mi sta sempre più sul c***o!!! Lo detesto!! Sempre a rompere le balle ... soprattutto al mio Leo!! Che (Gelosia malata per Raph a parte) mi spiace ma contro quel mostro di testuggine lo difenderò sempre a spada tratta!!
Poi vuol fa tnto il difensore di Mikey quando nella puntata "Slash and destroy" lo aveva massacrato!! ù-ù è un'ipocrita!! E fossi in Raph comincerei a farmi rodere per il fatto che questo ronza sempre intorno a Mikey.
Vabbè a parte la mia filippica contro Slash (Ti chiedo umilmente scusa ma a me quel personaggio non piace proprio, meglio Tirgerclaw!!) tutto il resto è fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! E l'amore poi sboccerà!!

18/06/14, ore 21:18

Non stò più nella pelle! Raph e Mikey sono troppo carini! Non vedo l'ora che facciano coppia fissa!!!!!!! Raph sembra non voler mollare... così si fa baby!  La storia sta avendo una svolta pazzesca! Ogni rigo che leggevo mi metteva suspance e pensavo "e poi? E poi? E adesso?" XD TROPPO BELLA! Bene e quindi la Bestia One è femmina... un'altra dimostrazione che noi donne siamo capaci di distruggere anche un intero pianeta!! Mhuahahahaha!!!! *cof cof* Slash mi è troppo simpaticoo! Vai Slash! A tutta birra!  Al prossimo cappy! Bacioni ♥♥♥♥ LB_99

18/06/14, ore 20:28

ma com è che neve sà tutto e lo rivela poco per volta?è leo quando si metterà l anima in pace?tante domande che aspettano il prossimo cap per le risposte.kiss kiss

04/06/14, ore 21:58

SIII!!! Oggi abbuscano tutti!!! Prima Leo poi Don! E chi più ne ha più ne mettaaaaa! Certo che Raph quando è innamorato diventa romantico da fare schifo! Perchè con me no????
Raph: *fischietta e guarda altrove*
Beene... ma che sarà questa Bestia One?? Ha un organo di Mikey? Schifus!! Hahah scherzo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! A quanto pare l'arancione sta cominciando a capire piano piano cosa sia l'amore.... o è ancora presto??

12/05/14, ore 21:39

Naaaa!!! Coraggio Mikey!!
Non ti arrendere!! >-< povero cucciolo, vedrai che troverai il modo di ricambiare l'amore di Raph ^o^ (Figurati se l'autrice non ha trovato la maniera di scavalcare questo dettaglio!! E se non l'ha trovato l'aiuterò io *Va a prendere la mazza ferrata* Muahahahahahaha!!!)
Bel capitolo comunque, Slash mi sta diventando buono allora? Beh ... ma si!! Dai diamogli pure una chance (Anche se a me come personaggio non piace neanche un po') finché si comporta bene con Mikey può anche restare nella storia, ma se osa avvicinarsi a Leo o Donnie, per dirla alla Shredder, la mia vendetta sarà tale che l'inferno gli sembrerà una vacanza!!!
Continua così!! kiss, kiss!!! ^^

28/04/14, ore 21:44

Finalmente a casetta! Certo che sono messi abbastanza male i nostri amici! Beh per lo meno non sono più
in quel "posto kraanghiano"!! XD bella questa! Spero che adesso si risolvano anche i "problemi di coppia"! Così si fà Don! Te lo devi conquistare a Leuccio bello cocco a mammà (??) Ok sclero delle 21! Vado a leggere la tua altra story Frozen Adventure! Ciaooo!!!

26/04/14, ore 22:11

Hahahaha!!! Leddy mi fa morire dal ridere!! Quando afferra la testa del povero Donnie!! Muoio!!
Comunque: Bellissimo anche questo cap! Sì Leo, fai bene a sentirti in colpa, dopotutto quelle stronzate sono uscite dalla TUA boccuccia bella! ^^
Chissà se riusciranno a trovare qualche informazione su Mikey...! Non immagimavo che Splinter fosse così spietato!... ok, in realtà me lo aspettavo! Quando ho visto l'ultima puntata della prima serie, Splinter era come assatanato!! Le ha date di santa ragione a Shredder, ed io..che stavo lì, a guardare le nuvole, su un tappeto di fragole! MODÀ!!!!!!! ok scusa, stavo dicendo che mi sono goduta quella scena fino alla fine! Ho impresso nella mente ogni pugno che si schiantava sulla faccia sfigurata di Oroku Saki! Muori mostro!!!! Mhuahahahahahahahahahdjcjdmcodmviemcidncisnc crash! XD
ok dopo una giornata passata a visitare Napoli (che ho già visto mille e passa volte (io vivo a Salerno)) meglio che vada a riposare @.@
Notte notte sorellona! ♥♥

24/04/14, ore 12:19

Oooh, meno male che si è tutto risolto ^^
Ora a Donnie non resta altro che provare (Se gli interessa ancora) a mettersi in mostra, come dire: "Io sono qua!!"
Eheh!! io al posto suo farei così, ma per quanto riguarda Mikey? Ora che si fa? E come reagiranno le tartarughe vedendolo in compagnia di Slash?
E neve!!??
Booh, staremo a vedere, al prossimo cappy allora!! ^o^

PS
Piccola domanda, hai intensione di inserire qualche scenetta hot? Perché non so se Raph si accontenterà semplicemente di stare vicino al suo piccolo angelo XD

23/04/14, ore 21:12

SIIIII!!!! e Nooooooo!!!!!
Mikey!!!! Raaaaaph!!!! Leoooo!!!!
Poverinoooo! Ora si spiega la cicatrice ma non del tutto.... come gliel'hanno procurata?? Che puccio però! E Raph? Che macho anche da cucciolooo!! *w*
Leuccio sei perdonato!
Che meraviglia la storiaa!!!
Ti adoro! Continua così!!