SACRIFICIO
di eres

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/10, ore 19:32

ma dai stai postando pure qui? XD
era da un pezzo ke nn ti facevi sentire su castel e iniziavo a kiedermi ke fine avevi fatto.
da quel ke vedo ti sei fermata anke qui con il postare (anke se mi pare di aver letto un cap in +) comunque spero proprio ke riuscira ad aggiornare presto, in fondo sono curiosa di sapere come continua la storia. ^^

10/02/10, ore 21:25

Sei viva!! °_°
E dimmi, dimmi..Marte com'era??? ò_O
Caldo??
Si, perché ti hanno rapito i marziani vero?? °_______°
Ma perché odi la ff??
Io ne vado matta..per cosa credi che regga dopo secoli e secoli!
Sembra che la trama si svolga..ma senza rivelare troppo..ed Alfred é sempre più inquietante!!
Sono tremendamente curiosa! ^_^

10/02/10, ore 17:22

Ciao! Che piacere ritrovarti! Quando ho visto il titolo della tua storia ed il tuo nome non ci credevo, ho sperato tante che tornassi ad aggiornare questa storia ed eccoti qui, peccato che manchino solo due capitoli alla fine accidenti!
Ora che sei tornata non è che ne hai pronta un'altra?!
Passando al capitolo, Naruto è fuggito da Sasuke, ma poi vi è ritornato (per fortuna) non si può sfuggire al richiamo del proprio cuore, grazie anche ad un bel pò di aiuti, umani o meno ce siano.
Sono davvero curiosa di scoprire finalmente chi veramente Alfred, da come agisce sembrerebbe quasi lui il destino stesso...
Inoltre c'è anche il fattore Shikamaru da considerare.
Anche se non vedo l'ora di sapere come sarà la convivenza a regime "vegetariano" tra Naruto e Sasuke! ^_^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, mi raccomando non fare scherzi!
Kiss

17/03/09, ore 18:08

Che bella, ti prego continuala! Mi hai incuriosita troppo, DEVO sapere chi è Alfred!!! La trama è parecchio contorta, ma man mano che si avanza con ogni capitolo si svelano sempre più particolari. Anche il mistero di Sakura e del lupo (sempre che non siano la stessa cosa ^_-) mi ha molto intrigata! E questo ispettore, totalmente fuori dagli schemi! XD ingenuo e timido, davvero mi mancava.
Non scrivi da settembre, wow, spero tu non abbia deciso di abbandonarla o che tu abbia un blocco é_è. In ogni caso sappi che tutte noi commentatrici e lettrici non ce la prendiamo per i ritardi (per gli abbandoni si *_*, dai scherzo), ma anzi ti sosteniamo e impariamo ad apprezzarti attraverso la tua storia! quindi forza e coraggio! ^_^

24/08/08, ore 20:47

Alfred ti adoro! Ryanforever saltella x la stanza agitando due pon pon e urlando "viva Alfred" grrrrrrrr quel bastardo di Orochimaru ha fatto la fine che si meritava! Sasuke devi inseguire Naruto dai! bellissimo il chappy aspetto il prossimo kiss

22/08/08, ore 10:56

Siiiiiiiiiiiiiiiii!!! *ççççççççç* Morto!! +____________+ Scusa autrice!!! U_U Mi faccio prendere!! *ç* Il capitolo è forse un po' breve ma densissimo!!! L'autopsia precisa, fredda, quasi calcolatrice...rivela ciò che all'occhio umano sfugge ( ma Kakashi forse non ha solo occhi umani..). Alfred ci sorprende sempre di più. Ci confonde, ci coinvolge..nel mio caso..mi soddisfa...fà fuori il biscio!!! La vicenda sembra davvero prendere in giro tutti: dai poliziotti alle ignare vittime, dai protagonisti ai loro "sorveglianti" (anche Tsunade è stata presa in giro dal destino in fondo..). Ma in fondo...la vita non è l'eterna presa in giro da parte del destino??? Attendo il seguito autriceeeeeeeee!!!! Noi usciamo a festeggiare...con la mia cinturina in pelle di biscio nuova! *çç* Certo che se sapevo che non ti serviva più...mi facevo pure la borsa!!! U_U -ITACHI/NARU/SASU/GAARA:Allora andiamo??? è_é -ME:Certamenteeeeeeeeeeeee!!! ^O^ Baci autrice! ^^

20/08/08, ore 14:49

SIIIIIIIIII!!!! ORO E' MORTOOOOOO!!!! Muauauauauauh!!!^O^Sto adorando sempre di più alfred ^_^ Maddò ma chi cavolo è in realtà alfred??O__O E' per caso un demone mandato per proteggere Sasu?? E' un suo parente??? Un angelo?? XDXD Oh kami ma ci avrò azzeccato qualcosa??(Ne dubito !!=_=Nd.Otani)E poi...dai povero Naruto!!ç__ç Ritornerà dal suo Sasu?? Speriamo di si!!^__^ Cmq grazie di avermi ringraziato (Ma che razza di frase a senso compiuto è mai questa???O_o''Nd.Naru)Continuerò a seguire tua fic e ha recensire!!XD Aggiorna prestoooooo XD

19/08/08, ore 21:43

Sai a me piace tantissimo questa tua ff, ogni capitolo che leggo sono sempre più curiosa. Insomma Orochimaru ci ha lasciato, ora sono curiosa di sapere chi è Alfred. Comunque bravissima e al prossimo aggiornamento, ciao ciao Yuko.

30/07/08, ore 00:16

PERCHE' ORA C'HO IN MENTE WOLF'S RAIN!!!!!!!!!!!!!!! ç_______________ç Mannaccia..chi se lo leva più dalla testa...*_____* Siamo in pari autrice!!!!!!!!! ^O^ Ammazza che coraggio il nonnetto!!! ò_ò Inquieta ed a tratti indistinta la scena della fuga..come un sogno..meglio un incubo. Rami che sferzano il viso, piume candide, ali ed intuiamo la fuga..creature indefinite, non umane, lo braccano. Bella proposizione..così la fuga acquista un significato quasi onirico, destino che si fà concreto, luce che fende il buio, come Naruto nel tentativo di ribellarsi al fato. Appaiono altri misteri ( -ME:E che cavolo..manco risolvo i primi!! >,> ; -ITACHI:Vado a comperare le parole crociate?? U_U ; -ME:..magari pure la mia rivista preferita finché esci Itacuccio?? *_______* ; -ITACHI:...vabbé, ma vediamo di risolvere!!! ò_ò ; -ME:..e che faccio?? ç_________ç ; -GAARA:Contattare la signora in giallo, no?? U_U ; -ME/ITACHI:...O_O"""): la bimba, il lupo che fa nuovamente la sua comparsa, l'ordine misteriosamente impartito ad Alfred ( noi sappiamo che un ordine l'ha ricevuto..). Rivelatorio il colloquio col vecchio servitore...un Sasuke bambino, fragile ed isolato ( forse un tantino troppo puccio per il tono generale..un poco melodrammatico se mi concedi..ma doooolce!! ^^), un vecchio che si rivela amico e confidente oltre la nostra e SUA immaginazione. Al punto di sfidare, quasi con noncuranza ( anzi, persino con quell'alterigia che si concede agli anziani, che possiedono tanta esperienza più di noi) la sua collera..e immagino non sia da tutti. Delicato il finale..rotto, con realistica crudeltà, dalle esigenze corporee del demone. A proposito...chi ti ha spedito quel tipo sottocasa?? è_é Che sciocchezze...ragazziiiiiiiiiii!!!! °O° C'è un tipaccio che importuna l'autrice..un certo Jack..Jacki...ma che ne so..>,> Andate e stendete...+________________+ -ITACHI:Mmmmmm...@_@..mi ricorda qualcosa...vediamooooooo..dove avrò messo la mia katana??? <_< -ME:Terzo cassetto nell'armadio in salotto..l'hai lucidata l'altro giorno..dopo aver fatto la sfumatura a Deida..U_U -ITACHI:Quel demolitore da strapazzo!! è_é Mettermi il C3 sotto il W.C!!! *___* -GAARA:Ma non dici sempre che non dobbiamo essere violenti?? °_° -ITACHI:Gaariuccio..nà volta che ti dà il permesso...goditelo, no?? ^O^ -ME:...<_<...>_>...beh..normalmente...ABORRO LA VIOLENZA ( -SASU:Stà scherzando vero Naruto??? °_°"" ; -NARU:Parla piano...vuoi che ti senta??? >///<) ma non quando il W.C. in questione stà nel MIO cesso..o quando importunano l'autrice!! *_____________* Passi se la secco un po' io...*ççç* Ma non vorrei che per l'inconveniente ritardasse a postare i prossimi capitoletti proprio ora che ero in pari..>,> -SASU:Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? +________________+ Ehi! Dico!! Non scherziamo!!! ç_____________________ç Io ancora non ho trom**to con Naruto!!! è_é -ME:Roditore pervertito...U_U -SASU:Ma è veroooooooo!! >///< -NARU:Infatti ti ha ripassato solo Orociok!!! ^O^ -SASU:Arrrrrrrrrrrrggggggggggg!!! ç______________ç Che schifoooooooooooooooooooo!!! ç______________ç -ITACHI:Naruto, ha appena smesso di segregarsi mezza giornata in bagno a lavarsi i denti e il...emmm...ci siamo capiti, no?? ò_O"" -GAARA:Per non parlare dei lamenti notturni!! ò_ò -ME:No, ancora i lamenti no!!! ç________ç Senti un po' novello Amleto...fammi passare un'altra notte in bianco e vedrai se non ti concio per le feste..è_é -SASU:Si, ok..ma Orociok??? ç__________ç -NARU/GAARA/ITACHI:Già..Orociok!! è_é -ME:Orociok, Orociok..fissatiiii!! ù_ù Prendetelo..come una licenza poetica dell'autrice!!! U_U TU hai firmato un contratto per cui ciò che decide l'autrice..è sacro!!! *__* -ITACHI/SASU/NARU/GAARA:....O_O" -ITACHI:Non è da te essere..così dispensevole e magnanima parlando di Orochimaru..ò_O"" -SASU:Come licenza poetica mi fà venire da vomitare ( infatti ho vomitato due giorni..= ="")...ma come mai non ti preoccupa più di tanto?? O_o"" -GAARA:Già...é_è -NARU:Sospettosamente strano..°_°" -ME:Uffaaaaaaaaa!! Ma quale strano e strano...all'autrice serviva una licenza poetica..bene..usata..ora non le serve più!!! Quindi la cosa non si ripeterà..zero, nada!!! U_U Andate a sistemare quello scarafaggio che le dà noia e mosca!!! >,> -TUTTI:...OO" -SASU:Come fai a essere sicura che non accadrà più?? O_o"" -ME:..tesoro..l'autrice potrà anche scrivere bene..MA IO USO LUISA DIVINAMENTE!!! *_______________* ( me imbraccia Luisa...mia spettacolosa motosega!!! VRRRRRRRRRRR!!! *ç*). -TUTTI:...brrrrrrrrrrr....OO"" -NARU:Emmm...non era nuova la cinturina che ho visto nel tuo armadio?? ^^""" -ME:O siiiiiiiiiiiiii!! *___________* -ITACHI:Ma all'autrice Orochimaru serve ancora!!! °_° -ME:...chi ha detto che l'ho accoppato?? ò_ò L'ho forse detto autrice?? No, non mi sembra... E nemmeno l'autrice...ha specificato se le occorreva ancora...TUTTO!!! *çççççççç* -TUTTI:E ALLORAAAAAAAAA??? °_°""""""""""" -ME:...diciamo che per la cinta...HO USATO PARTI SU CUI NON BATTE IL SOLE...>,> -TUTTI: ....O_O""""""" -ME:...e siccome...ERANO CORTE...ma veramente molto, molto corte... ( -SASU:Già..quello lo avevo notato anche io..tanta lingua ma poi..>,> ; -NARU:Sasukeeeeeeeee!! >////<)...dopo averlo acchiappato, legato e imbavagliato, infilato in una botte, rotolato per un paio di km...sapete...così il pellame ammorbidisce...*ççç*...l'ho ciappato proprio LI'...e appeso due giorni dentro il mio garage..*_________* Puoi...glielo ho scuoiato......*çççç* -ITACHI:...ed hai usato..LUISA??? °_° -LUISA:Vrrrrrrrrrr!!! è_é -ME:Ovviamente..avevo il taglierino spuntato...U_U Ahhhhh..ma ho fatto un lavoretto di fino...*çççççççç* Non se ne accorgerà nessuno...finché non cala i calzoni!!! ^^ Mi serviva proprio una cintura nuova...^o^ -ITACHI/NARU/SASU/GAARA:....°_°"""" -ME:ALLORA VOLETE ANDARE A SBARAZZARVI DI QUELL'IMPIASTRO CHE ROMPE ALL'AUTRICE O DEVO PER FORZA PENSARE A TUTTO IO???? è_é -ITACHI:Arrrrrgggggggg...la katana...di sotto!!!Sasuke fila a prendere la tua in camera!!! Io vado e torno, TU non preoccuparti,ok?? ^^""" Sistemiamo tutto e poi ti preparo una beeeeella tisana, ok?? ^^"""""" -ME:Uh?? OO"" Grazie che gentile..^O^ -SASU:Eccomi, eccomi l'ho trovata sono pronto!!! ^^""" -NARU:Un kunai??? ç________ç Dove ho messo i cunaiiiii!!! ç___________________ç -GAARA:Evvai ho trovato il mio vecchio secchiello per la sabbia!! ^O^ -ME/ITACHI/NARU/SASU:...O_O??? -ME:Amoruccio...che te ne fai del secchiello?? °_° -NARU:Già..=_=" -GAARA:Temari ha perso lo zainetto e oggi voleva andare a fare compere...mi ha detto che se non le davo la mia giara mi pestava...U_U -ME/ITACHI/NARU/SASU:...= =""" -GAARA:Per fortuna non ho buttato il mio secchiello!!! ^O^

28/07/08, ore 19:57

Oddio che tenero Sasu *__* E' un bastardo ma sotto sotto è dulze!! Si capisce anche in questo cap!!Oro non morirà così,eh?? Vabbè fa nulla...basta che muoia!!!....Però sarebbe stato figo in quel modo lì *____* Poi ci ho azzeccato x il lupo??O.O E io che pensavo di non averci azzeccatoXDXD Non è ke magari è il lupo che Uccide Oro?? MAgari si trasforma in umano e poi.... cmq attendo di nuovo con ansia il continuo *-*

28/07/08, ore 14:46

mmmmmh vediamo un pò......... potrei perdonarti...... Ryanforever abbassa l'arma che impugna...... ma solo perchè Sasuke ha salvato NAcchan e ora si è addolcito un po con lui. il discroso di Alfred è stato grandioso, devo dire che sono rimasta davvero sorpesa quando ha tirato uno schoaffo a Sasuke, ma è stato grande! aspetto presto il seguito kiss

22/07/08, ore 09:33

Bello anche questo cap *ççççç* Ma Oro morirà vero?? Magari x meno ti Sasu quando proverà a toccare il suo Naru?? Sarebbe fico una cosa del genere *çççç* Cmq Alfred mi piace molto come personaggio *__* mi sa tanto di malefico ma anche di padre nei confronti di Sasu!Già,già *-* Per il lupo...per me è: O Itachi o Kakashi o Sakura o Tsunade!!Almeno uno lo azzeccatto??XD Cmq attendo impaziente la lemon...emh volevo dire il prox cap!!^^''

21/07/08, ore 21:14

Siiiiiiiiiiii!!! *____* Dal prossimo è tutto nuovoooooooooooooooooo!!! *ççççççççç* Malefico Orociokkkkkk!!! Aspetto con ansia la tua mutaaaaaaaaa!!! +___________+ Mi serve giusto una nuova cinturina...>,> -ORO:Ahia...°_°"""

21/07/08, ore 20:56

no dai perchè dovremmo meditare vendetta... Ryanforever si avvicina pericolosamente all'autrice con un'asca in mano... in fondo hai solo lasciao il mio Nacchan a congelare al freddo (anche se un po è colpa sua perchè ha spaccato lui il vetro della finestra...) e hai lasciato che Sasuke si lasciasse sedurre da quel viscido di Orochimaru (anche se non si è spinto molto in la x fortuna) quindi dimmi perchè mai dovrei covare vendetta... dovrei usare questa bella ascia... Ryanforever solleva l'ascia sopra la testa dell'autrice che sbianca... ma non lo farò Ryanforever abbassa l'ascia e l'autrice torna a respirare ma solo perchè mi hai detto che Orochimaru morirà presto e chiunque l'ucciderà è un grande! speriamo che qualcuno pensi a Naaruto... aggiorna presto kiss

16/07/08, ore 21:26

ciao scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero al mare e così Naruto e Sasujke si sono incontrati in circostanze insolite però, Naruto ha visto Sasuke trasformato nella sua forma demoniaca come deciderà di agire il moro e quella ragazza era lei sotto forma di lupo vero? aspetto il seguito kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]