SARO' SEMPRE CON TE
di eres

22/06/08, ore 12:25

bellissimo anche questo cap.che bello mi hai promesso l'uchihacest!!*_* itachi è proprio fissato,sono curiosa di sapere come proverà a uccidere naruto senza destare sospetti.che puccio sasuke che si fa fare le coccole da naruto come un gatto!ciaoooo

21/06/08, ore 13:58

ciao belli anche questi altri due capitoli.teneri sasuke e naruto,a quanto pare dovrò dire addio all'uchihacest...peccato!comunque mi piace,aggiorna presto mi raccomando.ciaooooo*_*

17/06/08, ore 10:11

Coooooooooomeeeeeeeeeee??Non li rileggi perchè sei orba agli errori??Naaaaaaaaaaa!!!Non ci casco!!!Semmai è proprio pigrizia..MUAUAUUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!^O^ (me pazza..) Comunque questo mi è sembrato più pulito..per cui sono sicura che l'hai almeno riletto!!L'italiano è importante!!! GAARA:Ma che ti importa se fà errori oppure no?? O.o ME:Tesorino..all'autrice SERVE saper scrivere!!Lo studio è importante!!! GAARA/NARU/SASU/ITACHI/KIBA/NEJI/TUTTI:COOOOOOOOOSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? ME:Uffa!!!Trogloditi sbaffaNutella a tradimento...se il vostro creatore non avesse almeno studiato un tantino..non avrebbe potuto scrivere la storia!Per quanto bravo a disegnare..avrà studiato,anche solo qualcosina,per poter impostare il fumetto,per la caratterizzazione dei personaggi,per le tecniche con cui disegnarvi!! U_U SASUKE:Insomma..se non studiava almeno un po'..noi non esistevamo?? °_° ME:Esatttooooooooooooooooooo!!! ^^ NEJI:E se l'autrice non studiava l'italiano almeno un po'..questa fic non esisteva??? °_° ME:Ri-esatttoooooooooooooo!! ^O^ LORO:STUDIA AUTRICE!!!STUDIA!!!!!!!!! ME:Somma autrice..non è che hai qualcuno..meno orbo agli errori da affittare?? Magari lo paghi a Nutella...>> Vabbè..passiamo al capitolo!!! NEJI:Si,sennò facciamo un altro tema!! >,> ME:Uffa!Verrebbe meno tema se...ò_ò NARU:Lo sappiamo!Lo sappiamo!!Se stessimo un po' zitti!!! ITACHI:La verità è che lo fai apposta!!! ME:CERTAMENTE!!! ^O^ Tutte le nostre somme autrici..devono temere il mio nick!! MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAA!!!Le/gli autrici/tori scrivono le fic..le commentatrici come me tediano le/gli autrici/tori!E' così che funziona!! ^^ NEJI:Guarda che si segnala prima il maschile poi il femminile...V_V ME:....io...sono femminista!!!QUALCOSINA IN CONTRARIO??? *ç* (estratta da cassettino scrivania mia fedelissima motosega..vrrrrrrrrrrrr!!) NEJI:GULP!NO!NULLA!!! O.O ME(ripongo motosega..^^):Dunque..abbiamo un paio di svolte interessanti..la festa(ME:Sasu..a tutte le feste c'è casino..ma dove credevi di essere dalle suore?? ; SASU:>/////////< ; ME:Almeno Gaariuccio si divertiva!!! U_U ; GAARA/NEJI: >/////////< ; ME:Ora hai capito qualcosa di quello che voleva Neji?? >,> ; GAARA:Emmmm...O.O ; ME:..qualcuno mi aiuti!!! _ _""),il salvataggio,il rientro a casa,l'incontro con Itachi(ME:Itachino..cosa stavi combinando??? >> ; ITACHI:Giuro che stavo solo preparando un caffè macchiato!!Non so proprio dove voglia andar a parare l'autrice!! U_U ; SASU/NARU/ME:Seeeee,seeeeeeeeeee!!!Come no...= =""),le prime tenerezze. Un capitolo sciolto,niente intoppi(ME:Forse un tantinello sadico portare Naruto direttamente a casa di Itachi?? ^^ Noooooooooooooo!!!Muauauauaaaaaaaa!! ^O^)nè vane digressioni. I personaggi sembrano procedere d'istinto,un comportamento appena venato di una nota infantile(deliziosi e due a letto..la proposta,ingenua,di restarci fino al giovedì,le coccole e le "fusa"!Immagini davvero tenere!)che contribuisce a rendere i loro sentimenti più delicati..il primo amore di una coppia di adolescenti(ben reso..complimenti). Ma la tela si infittisce per il risveglio della gelosia di Itachi. Un paio di semplici frasi si stagliano,stonando profondamente(differisce il carattere e differisce l'emozione che ci trasmettono..),tra l'immagine dolcissima del sonno dei protagonisti e quella del loro risveglio. Idea semplice e funzionale..in questo modo le hai fatte risaltare..quasi fossero luci al neon..neppure al più distratto lettore potevano sfuggire..e nessuno poteva essere salvato dall'inquietudine che trasmettono. Ci permetti inoltre di riallacciarci alla frase del primo capitolo sull'assassinio dei genetori facendo così luce,in maniera semplice e diretta,sul mistero di casa Uchiha. Davvero un bel capitoletto! SASU/NARU/GAARA/NEJI/ITACHI/TUTTI:Allora...adesso hai finito??? ME:Ma si!Piaghe dell'Egitto!!(Me estrae meraviglioso vasettone da un kg di Sacra Nutella dal cassettino della scrivania e tanti cucchiaioni giganti dall'altro!)NUTELLA?? ^^ LORO:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ^O^ SASU:Ma è davvero la scrivania di Mary Poppins la tua!! O.O ME:Ancora?Sasu..ti ho già detto che alla sottoscritta Mary fa un baffo!!!>> MERENDAAAAAAAAAAAAA?? ^^ LORO:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!No Nutella!No party!!! ^O^

16/06/08, ore 22:40

itachi è pazzo!!!

16/06/08, ore 21:31

waaaa tesoro che teneri che sono, povero Nacchan che è stato aggredito meno amle che è arrivato Sasuke, ma quello che mi spaventa ora è Itachi! metti via quella pistola fai il bravo non devi fare del male a NAruto! capitolo stupendo aggiorna presto kiss

14/06/08, ore 21:24

eccomi arecensire anche questa tua altra fanfcition sei troppo brava a scrivere, quei due hanno avuto un bel colpo di fulmine eh però Itachi è leggermente geloso, chissà cosa combinerà aspetto gli sviluppi aggiorna presto kiss

14/06/08, ore 18:15

Ullalllaaaaaaaaaaaa!!! O.O Quì ci rosicchiamo l'osso autrice,slurp!!! *ç* Adesso ho capito la storia del primo..però,secondo me,se volevi fare una storia così leggera l'hai creata molto articolata..(in questo capitolo per esempio la descrizione della villa è davvero particolareggiata sebbene non lunghissima..)comunque a me piace lo stesso e me la leggo,tsè! >> Il capitolo mi sembra ancora un po' di transizione..si stanno definendo le situazioni,gli interessi e le gelosie. Davvero divertente la scena della colazione con Itachi(hanno contato i sorrisi,esilarante!)..divertente ma inquietante..i pensieri dei protagonisti svelano le preoccupazioni di Sasuke di fronte alla gelosia del fratello. Itachino..siamo un po' curiosoni nè?? Itachi:Firulì,firulà...>,> Sasu:Maniaco pervertito ficcanaso...U_U Naru:Spione!Ma perchè si impiccia sempre?? °_° Me:Parlano i due dai castissimi pensieri...sempre sui sed...DIDIETRO si va a parare,nè??? U_U Sasu/Naru:>/////////////<..non li avevamo notati.. Itachi:MUAUAUAUAAAAAAAA!!! ^O^ Neji:Ma insomma...quanto sorriderà ancora?? ç_ç Mi ha bloccato la colazione sullo stomaco..ho avuto un tale spavento.. Gaara:Volete che lo uccida?? ^O^ Itachi:Ma sei fuori???Vuoi riempirmi la casa di sabbia??Sai poi a spazzarla via?? ç_ç Gaara:..i morti non spazzano!! >,> Itachi:...O.O...e non fanno le pulizie...urca...st'idea mi sfiora!!! << Me:Adesso basta!Gaariuccio all'autrice i personaggi servono! Gaara:..secco l'autrice?? ^O^ Me:E noi come finiamo di leggerla la storia?? ò.O Neji:Già..io ho ancora un paio di cosette i mente sai!!! U.U Gaara:....ma di che parla stò quì??? °_° Me:Autrice...emmmm...attendiamo speranzosi che tu gli chiarisca un po' le idee..^^ Neji:Si va là...sennò finisce un'altra nottata a briscola..._ _" Me/Itachi/Sasu/Naru:Avete giocato a briscola??? °_° Neji:Avrei dovuto immaginarlo che Lee gli avesse insegnato solo questo! ç_ç Evidentemente è Destino! U.U Me(si schiaffa manata sulla faccia..):O Sacra Nutella aiutami tu!! Ok ragazzi...merenda??? LOro:Pane e Nutella??? Me:Pane e Nutella...e cappuccino se me lo prepari Itachino! Che stasera faccio la notte!! ^^ Itachi:Volo! ^O^ NOI:Buona merenda a tutti!!

14/06/08, ore 14:07

se fondi una lega anti aristotele mi ci iscrivo subito!!!!! mi piace come sta proseguendo la storia, anche se devo ammettere che itachi mi inquieta... e non poco...

13/06/08, ore 18:14

dico solo... grrrrr! maledetto aristotele!!!! (ps: la storia mi intriga)

13/06/08, ore 13:57

Urca!! O.O No so se è meglio la storia o i tuoi strepitosi commenti di supporto!!! ^O^ Mi sono divertita a leggerli!! La fic sembra mooolto intrigante. Ovviamente è solo il primo capitolo ma direi che mi promette bene..stile semplicemente sobrio (lo preferisco),correttezza verbale,dialoghi ben definiti. La trama sembra più complessa di quanto non appaia a primo avviso:dalla descrizione di un banale giorno di scuola arriviamo a intravedere il genere di rapporto Itachi-Sasuke,Sasuke-Neji,Sasuke-Naruto,Neji-Gaara(...mmm...originale!!!). Solo una cosa..ma forse è stata solo una mia impressione,eh! Come capitolo mi è sembrato un po'..precipitoso?? Mi spiego meglio..ci hai dato una straordinaria serie d'informazioni in un capitolo di lunghezza,tutto sommato,modesta. Ho avuto l'impressione che si saltasse un po' rapidamente da un contesto all'altro...ma magari era voluto oppure è solo una mia senzazione!! SCRASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Sasu/Naru/Tutti:Che diavolo è successo???? O.O Me:Ohi!Ohi!Che mal di testa!!! = =" Sasu:..da dove cavolo spunta quest'albero??? ò.O Naru:Boh!!!Qualcuno l'ha scaraventato dentro dalla finestra!!! O.o Me:..temo che l'autrice non abbia apprezzato il mio commento,sob! T^T Neji:..e ha lanciato l'albero fino quì?? O.O Deve essere la nipote di Ercole!!! U_U Naru:Ercole??? Quello della gelateria in centro??(lui sbava..) *ç* Sasu:Ma cosa dici ignorante!!! Naru:Non sono ignorante,teme!! Sasu:Baka!! Me:E chi li fa smettere adesso??Boh!Io me ne tiro fuori che c'ho già il bernoccolo della commentatrice pazza..>,> Itachi:Ma chi li capisce stì due.. V.V Neji:No comment..V,V Itachi:Insomma..esisterà una ragione se stanno insieme!! >,> Neji:Sarà destino! <.< Kiba:Ti prego non ricominciare che il Destino sennò te lo fic...ò_ò Me:BUONIIIIIIIIII!!!Calma e Sacra Nutella!!! ^^"" Tutti:SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ^O^ VIVA LA NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!SLURP!!!! *ç* Me:Eh!Eh! ^^ Gaariuccio!!Ma hai visto che hai un nuovo corteggiatore?? ^O^ Gaara:...posso ucciderlo?? ^O^ Neji:Gulp! O_o Me:No..tesoruccio,amoruccio di mammina tua..i corteggiatori non sono molto utili se li uccidi! <_< Gaara:....?_? Neji:...era Destino che lo perdessimo! U.U Me:Non fare troppo il saputello tu! Sbaglio o siete tu e Sasu che ho beccato in cucina con l'ultimo successo della "pomiciata" del vecchio Jira??? Che..sono serviti i disegnini?? ù_ù Sasu/Neji: >//////////////< Naru:Che te ne sei fatto di quel libro Sasu?? O_O Sasu:Te lo spiego un'altra volta! >//< Itachi(si sorseggia il suo the verde):Ma non glielo hai già spiegato ieri notte?? >,> Naru:Eh? o_O Sasu:Sssssssssssssss!!! >///////////////< Gaara:Insomma..se non posso ucciderli che ci devo fare?? O_O Me:Abbi fede nella somma autrice Gaariuccio!!Lo so che questo non è precisamente il tuo campo di maggiore esperienza...ma sono sicura che se segui la storia lei te lo spiega per benino cosa devi farci,eh!eh! ^^ Vero autrice che glielo spieghi??(me fa occhiolino!) O_- Gaara(guarda Neji):Insomma..io con te che ci faccio?? ò.O Neji:..non potrebbe essere Destino che ci faccia IO qualcosa con te?? U.U Kiba:Stavolta lo ammazzo lui ed il suo destino del caz..è_é Me:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Shika:Che seccatura..._ _"" Me:Puoi dirlo forte cry-baby!! = =""

13/06/08, ore 13:23

bella!mi piacciono le uchihacest,spero che aggiornerai presto la fic.che tenero itachi!ciaoooooooo