Secrets
di TwinkieFloatingBubbles

29/04/14, ore 21:03

Ma fraaaaaaaa!!!!!!! Ahahahahahaha o mio dio pensavo di morireeee!!!! La ceretta?!?!?!?! No ma sul serio, LA CERETTA?!?!?!?!??!?!?!?! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA GIURO CHE STO ROTOLANDOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Perché la ceretta?!?? Quando me l'hai inviato pensavo che parlassimo di qualcosa di sporco e invece mi schiaffi in faccia una cerettata?!?!?!?!?!?!??! Oddio sei fantastica sul serio :'D uuuuuuh respira scar, respira :'D allora, i larry pucci pucci che belli *-* la prossima volta voglio un hard non transigo!! E poi say something aaaaaaargh quanto la amo?!?!? E oddio quando liam dice di harry e il mio povero nialler che si spaventa! Dio lo amo. Ok basta amo troppe persone, devo darmi una calmata. Devo frenare i miei impulsi di orgie e robe varie. Okok la smetto ho capito. -scar sei una schifosa pervertita- si lo so grazie, -parli da sola ma ti senti??- ma vaffanculo.
Dio sono schizzata, sono i tuoi capitoli che mi mandano fuori di cervello! Sentiti responsabile mia cara! Sul serio mi manderai in manicomio!! Ripeto:nel prossimo voglio una bella scopata in stile larry super pervertito e tante dolciosità da parte dei niam!! E poi stai tranquilla se ci metti tanto, se i risultati sono questi vale la pena aspettare!! E poi non farti condizionare dal fatto che sono pazza e ti chiedo tutto e subito, sono demente ormai io ci ho fatto l'abitudine! Non sentirti in dovere di dover pubblicare in fretta perchè ti metto pressione non ne vale la pena sono io cogliona!! Continua cosi!!!❤

28/04/14, ore 18:02

intanto concordo con Silvia, quanto sfigato è Louis? cioè ammettilo nel uo passato è stato davvero una brutta persona e ora tutto gli si sta torcendo contro, oppure ormai è talmente in sintonia con Harry che il suo karma cattivo si rifà su di lui. Merda. ci saranno un miliardo e mezzo di bar a Londra e tu piccolo sfigghy del nostro cuore devi andare proprio in quello dove lavora Niall? e deve proprio entrare Liam in quel momento li? e ma cazzo.

e poi ciao, hai deciso di farlo fiondare in camera di Harry e ciao. è arrivato il momento Larry che tutti aspettavamo con ansia, anche se avviene in un momento di tristezza e angoscia generale. ora ciò che ci resta è aspettare "le porcate per dopo" ahahahah. e soprattutto il momento in cui ci sarà la reunion generale, perchè avverrà vero? botte sangue violenza alè alé? no? mi sento un pò Silvia in questo momento. ed è già le seconda volta che mi capita, forse è meglio che smetta di frequentarla.

<3 can't wait

24/04/14, ore 19:33

Oh mamma. Oh mamma.
Però a me non pare tanto giusto che tu dica di Liam che è stronzo perché ha tradito Lou. Anche Lou ha tradito Liam con Harry. No? Sei troppo di parte, Fra ahahah.

Niall sarà anche inutile ahah però è sempre così carino.
Lottie che dolce, come la capisco ahah. Hii <3
Anch'io sono innamorata di un cantante!! LOL
La scena del bar non era per niente male, non dire il contrario. Ha fatto il suo dovere, non c'era altro da aggiungere. Liam era senza parole e forse troppo codardo per affrontare Lou e l'ha lasciato andare. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà quando tutti torneranno a casa - prevedo bordello e mi piace.

Ps. ieri sera ho postato!

23/04/14, ore 12:15

Non vedevo l'ora di arrivare a questo capitolo per due motivi:-il primo perchè è una ff stupenda e secondo me dire stupenda è poco-poi perchè volevo dirti alcune cosette nella recensione *-*. Allora ti dico che sei davvero molto brava complimenti, sai scrivere davvero bene mi hai fatto immedesimare nei personaggi e mi sono anche immaginata alcune scene della storia, poi, io non sono una Larry Shipper ma questa storia mi ha intrigato fin dal momento in cui ho letto la trama. In questo capitolo Louis scopre che Liam l'ha tradito con Niall e dopo tanto tempo finalmente Louis e Harry l'hanno fatto e soprattutto Harry ha ammesso di amare Louis *---*. Spero continuerai presto perchè ora hai un'altra lettrice accanita, spero mi potrai avvisare quando posterai il continuo, baci Dani ♥♥

22/04/14, ore 18:36

Ahahahah capitolo bellissimo complimenti!! Ahah le porcate le tengo per dopo ci sta! Complimenti questa scena ci sta in un momento così

22/04/14, ore 16:02

Ma ora sinceramente, quanta sfiga può avere Louis per andare a Londra e finire nell'unico stramaledettissimo locale dove lavora Niall? E dove poi, tra l'altro, spunta Liam?!
Te lo dico io, tanta.
Cioè lui è stato carino ad accompagnare la sorellina fangirl dai suoi idoli (come ti capisco Lottie, brutta malattia la nostra) e poi si trova ste cose davanti? Deve essere stato proprio una brutta persona in un'altra vita perché il karma ora lo bastoni così pesantemente eh.

Harry che canta (Suona? Canta? Tutte e due?) Say Something è la realizzazione di tutti i miei sogni, non si poteva chiedere di meglio.
Louis mi fa tanta tanta pena, davvero. E vabbè che poi Harry lo consola, ma è tipo il sesso più triste di sempre e boh, mi lascia in agonia questo capitolo Fra. Mi sento male per tutti loro anche se non tutti loro si sentono male ç_ç
Evaporo perché sto degenerando.
xx

22/04/14, ore 15:49

C'è no dai ma, perché??? Aaaaaaaah lalalalalalalaaaaaaa i larry scopanooooooooo aaaaaaaaaaaaah che bello che bello che bello!!!! Volevo la versione hard in realtà... vabbe meglio va cosi sarai ancora più carica per la prossima scopata!! Allora, mi ha fatto morire l'espressione "riempi tutti i miei buchi" ahaha non so perchè ma cosi d'impulso me la sono immaginata con harry con sei peni che entra nell culo, in bocca, nelle orecchie e nel naso!! Ahahahah mi sono sentita male :') poi... siiiiiii lou ha scoperto liam cosi non mi devo sentire in colpa per lui!! E poi non vedo l'ora che ci sia niall di più mi piace troppo, e poi oddio ti immagini quando si ri incontrano niall e harry -perché DEVONO ri incontrarsi è palese-?? Oddio che casino verrà fuori?? AMO i casini sisi :3 un'applauso a teeee che scrivi cosi bene -e soprattutto che ti sei trattenuta tutto dentro dopo quei disegni! O.O mi chiedo ancora come hai fatto!- e soprattutto perché mi sopporti con i miei e i problemi esistenziali di bambine ninfomani -sono ancora scandalizzata- e... basta è tutto!!Grazie di perdere tempo con noi psicopatiche -perché non le conosco ma sono sicura che anche le altre che leggono questa ff siano delle pazze totali- e di continuare a scrivere!! -e devo smetterla di usare questi trattini sembro scema- ahahahaha :') ♡

22/04/14, ore 15:43

Harold attaccate a sto cazzo, non c'hai scusanti.
Ma i Niam? Porca miseria. Mi fa morire l'idea di Louis che pulisce la sedia e il tavolino col fazzolettino e Niall che praticamente lecca tutto il tavolo perché ha seminato un paio di briciole. Quanto li adoro hahahaha

Io sta cosa di Harry boh, non riesco a mandarla giù. Cioè, mi fa troppo strano. Sarà che lui è un cucciolo indifeso nella realtà ed è difficilissimo immaginarlo a fare cose così crudeli, ma boh, sono senza parole. Il che dice un sacco visto il mio essere logorroica.
Louis poi mi fa tanta pena, è ovvio che voglia non pensare ad Harry, ma allo stesso tempo come puoi non pensare ad Harry?
Ti capisco Lou, è il problema di ogni fangirl.

E tu Fra non scusarti per esserti fatta sentire poco in questo periodo, è anche colpa nostra ._.
Tanto love xx

PS. Le canzoni che scegli sono sempre il top

22/04/14, ore 15:25

Voglio una casa con camera affacciata sulla camera di Harry Styles come è successo a Louis in questa ff. E' possibile? Dove devo firmare?
Cioè ti immagini trovartelo davanti ogni volta che guardi fuori? Venderei un polmone per un'occasione del genere.
La scena con le scritte sui fogli in stile video musicale di Taylor Swift mi ha tutta intenerito, era pucci.
Vedi perché vorrei una stanza con vista Harry? Ci sono solo pro, non vedo nessuno contro io.

Louis ha salvato Harry sul telefono con uno smile di fianco, tenerello lui.
Se poi non fosse che scopriamo che Styles ha combinato delle boiate assurde e WTF?! Come puoi fare del male a Niall? Lui è un piccolo lepricano felice, con che coraggio Harold, con che coraggio?!?

Comunque per la cronaca mi sento in colpissima di non averti commentato i capitoli passo passo, perdonami Fraaa xx

22/04/14, ore 15:17

Posso dire che secondo me una sega dopo aver visto le chiappe di Harry può valere una bocciatura?
Cioè, seriamente...le chiappe di Harry.
Che volendo poteva concentrarsi e studiare e andare da Harry poi a farsi ripagare per i risultati ottenuti, ma vabbè oh. Poi se c'hai il fidanzato perfetto (???) che ti para il culo alle interrogazioni il problema effettivamente non c'è.
“Le dà per caso fastidio il fatto che io e Louis siamo una coppia?” sputai.
Liam? Da dove t'è uscito sto caratterino? ADORO.

Ma la pausa poi? Sti qui non tornano più assieme dopo due settimane dai. Se si passano tutti quei giorni a bombare liberamente con altri senza i sensi di colpa perché tanto sei single, che vuoi che gliene freghi di tornare con l'altro? I miei poveri Lilo ç_ç
E comunque non potremo mai odiarti Fra, shut up xx

22/04/14, ore 15:09

Sono indietrissimo coi commenti, lo so. E mi sento una merda a riguardo. Ma sono tornata, quindi chiedo venia ç_ç

Harry rinchiuso sempre in casa mi fa una pena indescrivibile, te lo giuro. Sarà che la maggior parte delle volte me lo immagino col suo faccino da cupcake e le fossette super profonde che potrebbero ospitare un'intera famiglia di panda e penso che un cucciolino come lui non dovrebbe soffrire così tanto, però poi mi rendo conto che in questa storia se l'è effettivamente meritato visto il suo passato e boh, implodo perché sommersa dai feels. Tutta colpa tua Fra.
Di Louis capisco il suo odio verso i professori sessualmente frustrati che sfogano la loro rabbia sugli studenti. Chi non ne ha avuto uno?
Poi Liam che va a Londra cioè NO. O mi porti pure a me, o te ne stai a casa dal tuo fidanzato. Poi quando sei lì sappiamo che non resisti al richiamo del Funky Buddha.
Sto confondendo troppo quelli veri con quelli della tua ff, lo so.
Mi ritiro nel mio angolino della vergogna per questo capitolo e passo al prossimo. xx

22/04/14, ore 15:00

Quando ho letto che la canzone che hai scelto era Say Something di Cristina Aguilera, mi sono sentita morire. Amo quella canzone e la sto ascoltado anche adesso, figuriamoci. E' troppo bella, e poi mi fa piangere troppo. Per questo capitolo è magnifica. Soprattutto ora che Louis ha scoperto che Liam lo tradiva. Dio, è così imbecille! Non riesco a crederci. Non darmi della pazza ma me lo aspettavo che andasse da Harry. Lo sapevo che piageva nelle sue braccia. Lo ho sempre saputo che non posso stare lontanti e che prima o poi le loro strade si incontreranno di nuovo, e di nuovo ancora. Solo legati dal famoso filo rosso, giusto? Quel filo che probabilmente ad alcuni gira a vuoto seguendo passo dopo passo ogni loro mossa, facendo da ombra. Loro lo hanno trovato, e sono immensamente felice. Li adoro insieme e questo credo che si sia capito gia da un pezzo. Ma ora parliamo di Liam... non te lo aspettavi, eh?! E' venuto a Londra -anche se non era per incontrarlo- e lui intanto lo tradisce liberabilmente in quel Bar. E tu, Niall, non le to aspettavi che fosse lui il caro Louis? Sono troppo ingenui per capire la difficoltà di questo e sono troppo testardi per capire che se voglio davvero stare insieme, la cosa migliore è lasciare Louis. Dio, è una cosa impossibile.

Spero che continuerai presto.

Un bacione enorme

Charly Baby

11/04/14, ore 00:30

Quindi sono giunti gli NIAM. Ohhhhhhhhh.
Quindi Liam ha intenzione (ha lasciato?sono in pausa?) Louis per stare con Niall? E Liam e Niall come si sono conosciuti? Tramite Hannah? Però Niall vive a Londra, no? Ok, forse ho troppe domande.

Non è che io voglia essere dalla parte di Harry, visto che ha stuprato una persona e direi che è una delle cose peggiori che potesse fare... però sento che c'è qualcosa dietro, la storia non è solo questa, ci dev'essere qualche retroscena nascosto... perché in generale non mi pare un cattivo ragazzo! Spero Louis ci ragioni e si renda conto che PRESUMO Harry gli stesse dicendo che crede di amarlo :)

10/04/14, ore 21:27

mi piace molto questo capitolo, Harry e Louis che si parlano al telefono mantenendo questo contatto visivo è fantastico!
e Liam trovo che stia moolto meglio con Niall =) continua

10/04/14, ore 19:27

"Charly_Baby che commenta sempre e mi riempie di complimenti anche quando non mi sembra di meritarli e mi fa scendere sempre una lacrimuccia." HAHAHAHHAHA non me lo aspettavo, ma, credimi, è vero tutto ciò che dico. E infatti ti dico che il mio caro, lucente, meraviglioso, stupendo ( CAZZONE, TESTA DI CAZZO, STRONZO, VOMITEVOLE, - no, quello no - ED EGOCENTRICO DEI MIEI STIVALI! ) non può permettersi di fare una cosa del genere. MA, CAZZO, LO HAI SENTITO? MA COME PUO'? Stava per dirgli di amarlo, e lui che fa? Non è che lo lascia finire, non è che gli sorride, non è che corre da lui a baciarlo, non è che gli risponde... NOOO, LUI STACCA I TELEFONI IN FACCIA! Dio, mi fa salire il Nazismo, Il Comunismo, il Fascismo, il Razzismo, L'estremo Islamico, e anche una puntina di colesterolo! E poi ci si mette anche quella testa cocciuta di un Liam Sono Innamorato Perso Di Niall sono figo Horan - e ti capisco, cazzo, se ti capisco! - e me ne vanto Payne. Dio, come possiamo essere circondati da così tante teste di zucca, vuote oltre tutto! Io non ce la faccio più. Per non parlare di Harry! Sai quante cose dovrei dire di lui? Potrei starci l'intera giornata a scrivere quando è cazzone! Gli dico solo un esclamante e vittorioso "IO TE LO AVEVO DETTO HARRY! ORA SO' CAZZI!" E beh..*tossisce* adesso che devo dire? Ehm... continua presto...? Questo lo farai assolutamente se no, mando Zayn amazo familia, e spaco botilia(?) Malik. Guai a te! Capitolo meraviglioso, bellissima.

Spero che continuerai presto. (Muahahah)
Un bacione
Charly so' figa e lo so Baby