Behind blue eyes
di Holkay

16/02/14, ore 00:10

O MIO DIO *--* credo che un capitolo più bello, romantico e perfetto di così non lo avresti mai potuto scrivere.. fantastico davvero
ps: è la prima volta che una storia su efp mi fa emozionare in questo modo ;) bravissima

14/02/14, ore 17:15

Io adoro questa storia e ti dico che on importa quanto ci hai messo per scrivere questo capitolo: è venuto stupendo ed è questo ciò che conta ;)
Tenero e dolce al punto giusto, scritto davvero bene anche se con qualche piccolo errore di battitura...
A presto,
Cally

12/02/14, ore 15:50

Scusami se non ho scritto prima ma era da tanto che non mi collegavo anyway il capitolo è dolcissimo e stupendo, inoltre James è rimasto al gioco per fortuna. Però quando ho letto che questo probabilmente è il penultimo ci sono rimasta malissimo come farò senza questa storia?
Baci C.

05/02/14, ore 20:56

imperdonabile, già
Tu non puoi startene via così a lungo e tornartene con “Perché noi saremo infinito”, no, non puoi.
Il mio giovane cuore non regge.
Visto che la scorsa volta non è andata come pensavo, quindi le mie manine gelide non ti hanno soffocato, per questa volta lasciamo stare, però aspettami perchè verrò un giorno o l'altro e per te, mia cara, non ci sarà scampo(?) Lo so, sono dolcissima, aw.
Oggi il mio lato dolce domina, quindi non riceverai quei bellissimi "insulti" detti con amore.
“Grazie a te per essere entrato nella mia vita”, ecco, appunto, grazie a te, non c'è nient altro da aggiungere, hai già detto tutto te.

scià,
Hakkj ♡

05/02/14, ore 20:04

Ehm e questo sarebbe il capitolo scritto male? Ma questo è quello più romantico e dolce in assoluto *-* Niall e Scarlett mi fanno sciogliere *.*

Niall mi abbracciò da dietro, intrecciando le mani sul mio ventre premendo le labbra sul collo scoperto.
Piccola andrà tutto bene, è una stupida cena e poi noi ci vedremo qui subito dopo” sussurrò le parole soffiandole sulla mia pelle.
Mi rigirò nell'abbraccio facendomi trovare così a pochi centimetri dal suo viso.
Sai cosa facciamo? Chiedo a Liam e Mel di venire qui da te dopo la mezzanotte così ci scambiamo i regali. Che ne pensi?” inclinò la testa di lato guardandomi dolcemente, come un padre fa con una bambina.
Io annuii sorridendo, non potevo fare altro, il mio fidanzato sapeva sempre come risollevarmi il morale.

Vedi di cosa parlavo? L'amore sono *O*

Charles con tutto che vuole aiutare,mi sa di viscido...non so perchè ahahaha

Arrivai nel mio quartiere e non faci altro che guardarmi intorno, l'auto di Niall non c'era e nemmeno quella di Liam, tutto ciò mi preoccupò.
Salutai freddamente e frettolosamente Charles e raggiunsi in modo veloce il mio appartamento.
Come immaginavo non c'era nessuno ed il mio cuore si intristì, non sapevo cosa fosse successo.
Provai a chiamare prima Niall, ma non ricevetti risposta.
Tentai così con Melanie ma il suo cellulare era addirittura spento.
Mi sfilai le scarpe e mi lasciai cadere sul divano mentre la stanza era illuminata solo dall'albero di Natale che avevo addobbato.
Rimasi a fissare il soffitto bianco mentre ipotizzavo mille versioni di ciò che era potuto accadere.

Qua ho pensato che fosse successo qualcosa e l'angoscia che provava Scarlett l'ho provato pure io.Questo perchè sei brava in ciò che fai <3

Piccola ci sei ancora?” domandò sentendomi in silenzio.
Sì sei tu quello assente” feci notare.
Se ti affacci al balcone della tua camera capirai il perché” mi disse.

Non ti arrabbiare con Ni povero ahahah

Vidi Niall in corrispondenza del mio balcone
Lui era in piedi e davanti ai suoi piedi la sua sorpresa.
Una scritta formata da tante piccole candele:
TI AMO” seguita da un cuore fatto nella stessa maniera.
La sua figura era illuminata dalla luce emanata dalle candele.
Mi portai una mano alla bocca per lo stupore e delle lacrime non tardarono a scendere.
Mi aveva stupito nel migliore dei modi.
Non me ne ero accorta ma avevo ancora il telefono vicino all'orecchio.
Scendi” la sua calda voce mi colpì facendomi invadere dai brividi.
Chiusi le ante e senza nemmeno prende una giacca corsi giù per le scale.
Aprì il portone di legno che dava sul giardinetto e mi buttai tra le sue braccia.
Lo baciai con tutta la passione che avevo in corpo fino a rimanere senza fiato.
Anch'io” dissi con un filo di voce.
Anche tu cosa?! Anche tu ti ami?! Sapevo che eri vanitosa ma non fino a questo punto” disse ironico facendomi scoppiare in una risata rumorosa.
Mi accarezzò la guancia, spostando i capelli dalle spalle alla schiena.
Anche io ti amo stupido” gli confessai guardandolo fisso nei suoi occhioni blu.
Le sue labbra si curvano in un sorriso luminosissimo ed immenso.
Mi strinse forte a se in un abbraccio infinito.
Si staccò un po' da me e tirò fuori un sacchetto di velluto, lo aprì e ne uscì fuori un bracciale formato da tre fili intrecciati.
Ad un estremità pendeva un ciondolo a forma di infinito.
Perché noi saremo infinito” mi disse prendendo il mio polso e chiudendo i gancetti intorno ad esso.
Non mi restò che baciarlo ancora.
Sapevo fare solo quello, le parole non uscivano ed era l'unico modo che avevo per dimostrargli il mio amore.

Sai come sto e leggere queste scena ha fatto diventare la mia stanza un fottuto lago,come fai a scrivere queste cose? Dio mio mi sono sentita male

Quando facemmo il giro per tornare su trovai Melanie e Liam fermi a scambiarsi effusioni contro il mio portone.

Mi fai cosi maniaca ahahahhahahahaha si lo sono xD

Siediti che è meglio” gli dissi e lui seguì il mio consiglio.
Gli posai il regalo sulle gambe e rimasi a guardarlo mentre lo scartava.
Aprì con troppa lentezza il coperchio e non ero più nella pelle, volevo vedere la reazione che avrebbe avuto.
Quando sposto la carta della confezione sgranò gli occhi e gli si aprì un sorriso sul viso.
Tu sei pazza” bisbigliò toccando con due dita la cassa armonica lucida.
Resto così per qualche attimo.
Alzo una mano verso il mio viso e la posò all'altezza della mia mascella avvicinandomi piano verso la sua bocca.
Mi baciò in un modo speciale, lo sentii ancora più mio.
Posso solo dirti grazie” soffiò sulle mia labbra.
Grazie a te per essere entrato nella mia vita” risposi.
Si distanzio, attaccando i miei occhi ai suoi e accarezzandomi i capelli mi disse.
Ti amo Let”
“Ti amo anch'io amore mio”.
Vidi le sue guance colorarsi di rosso, spostò la chitarra sul letto e mi strinse a se come non mai.
Ero completa, era lui il tassello che ci mancava nella mia vita!

Il mio cuore esplode d'amore *o*
Dio quanto mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo,amavo questa coppia,la loro infinita dolcezza :3
Brava piccola,io lo dico che hai un dono e mi mancava leggere qualcosa di tuo,anche se ho letto la Os Larry xD
Il dono di cuoi parlo è qui <3

Ti voglio bene <3