31 modi per lasciare Lavanda
di Loreulia

20/08/10, ore 18:35

Benissimo!!!
Alla fine ce la fatta a mollarla eh??
Tanto meglio!
La ficcy è molto divertente!!!!

Baci, Krestèn.

20/08/10, ore 18:25

Questo tuo modo di scrivere mi piace moltissimo!
E poi Ron fa bene a voler mollare Lavanda, è iper antipatica!!!
Sei davvero bravissima e il tuo stile è molto originale e divertente, leggibile e scorrevole.

Baci, Krestèn.

05/08/09, ore 23:25

ahahah!! l'ho letta insieme a una mia amica e siamo scopiate a ridere alla fine!!! proprio carina!! xD

05/08/09, ore 23:25

08/07/09, ore 02:50

Posso dire una cosa?! che è super mega iper divertente?? hihi... ^^ Baciottolo Lady Style**

14/06/09, ore 12:30

Mitica...molto molto carina!!!!!^^

03/01/09, ore 22:42

davvero molto molto divertente!! brava!! sì effettivamente lavanda nn mi piace proprio come personaggio!!

05/09/08, ore 20:26

carina davveroXDXD m'è piaciuta

30/06/08, ore 18:02

E' fantastica, eccezzionale, unica...Sinceramente non sapevo come si sarebbe conclusa, ma il finale è...mitico!! Mi è piaciuta tantissimo anche se non amo, anzi, le Ron/Hermione. Complimenti. E' bellissima!! Sigh!!!

28/06/08, ore 11:23

ciao...ahahaha ke risate....ihih, non potevi trovare un finale migliore, complimenti! hahahah....comunque concordo con Mione1194, Ron è CARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ok, peccato ke sia finito, vabbè alla prossima ff ciao!!!!!

26/06/08, ore 23:54

fenomenale...non dico altro...stavo morendo dalle risate...ahahaha...l'ultimo è stato il più bello!

26/06/08, ore 23:54

15/06/08, ore 21:35

Ahahah! Troppo bella...magari fosse successo davvero così.. Non sono d'accordo solo sul punto 25 ("Modo numero 25 :Diventare bruttissimo" "E' perfetto , se solo non lo fosse già ..." disse la sorella): IL MIO RONNINO E' BELLISSIMO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Dile

15/06/08, ore 14:19

2 capitoli davvero troppo simpaticcissimi!! idea originale e frizzante! povera lavvy! XDXD kiss Nicla

15/06/08, ore 12:14

ahahah troppe risate...sei stata bravissima...la fine poi...troppo divertente...sei stata geniale!!! baci e alla prossima!! Hermione_06(Adriana)