The Konoha high school
di zibha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/08/08, ore 18:33

che carini che sono kita e sasuke!!!!!!!per fortuna continui ancora perchè questa storia è troppo bella!!XD bacioni Ale

02/07/08, ore 18:34

come finita?? OO mi sono persa la fine?? OO uaaaaah sono la solita ritardataria >______< che shtressh XDXD a me è piaciuta.. spero tu la possa continuare ** (occhi pucciosi pucciosi)XD mi dispiace che Itachi sia rimasto solo soletto (im so lonelyyyyy nd itachi non ti preoccupare ci sono io! nd me) pazienza lo prenderò io XD (vieni qui nd me ok hehehe itachi) XD cmq la tua ficcy mi è piaciuta sul serio ç-ç grazie^^

27/06/08, ore 20:57

AHAHAHAHAHA! Fortissima!! Continua, continua! Voglio sapere cos'altro ti inventi! Kisses

27/06/08, ore 16:03

ah.. ci sono paio di cose che vorrei precisare: magnifica la scena in cui Kita si mette in posa urlando 'ora' e non succede niente! Dolcissimo il finale in cui vedono insieme Elisa di Rivombrosa (ahahahahaah).. e soprattutto spero che Itachi continui a perseguitarli anche nel seguito di questa fic!! (che a quanto ho capito un seguito lo avrà, per il successo ottenuto e per le ideuzze che già ti frullano).. conta su di me, ci sarò!! ora ho davvero finito!! ciauuuuuuuuuuuuu ps Sai con il candelotto è fantastico!! xxDD

27/06/08, ore 15:54

Ma dai!!! Checcarini!!! *_* Spassosissimo anche questo capitolo!!! Secondo me devi continuarla!! Grande Itachi!! magari nella seconda parte.. me lo fai sposare? tienimi presente ^.^ un bacio!!

26/06/08, ore 22:24

scusa!?!? ripeti un pò? è finita? davvero? naaaaaaaaaaaaa io non credo proprio *me fa una risata maligna* la devi continuare perchè devo tendere un imboscata a sasukkia mentre va a suna MUHUHUHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAA... ehm scusate KUKUKUKUKUKU *risata malefica stile orochimaru* (mi fai paura O_O""" ndSasu)(infatti, DEVI avere paura ndME)(e perchè? ndSasu)(perchè me è la terribile Missy KUKUKUKU ndMe)(e perchè? ndSasu)(perchè sono cattivaaaaaa ndMe)(e perchè? ndSasu)(perchè mi stai stressando ndMe)(e perchè?ndSasu)(perchè non FAI MAI SILENZIOOOOOO ndMe)(e perchè? ndSasu)(è un caso perso, è un caso perso, è un caso perso ndMe che si colpisce in testa con una spranga)(e perchè?nd Sasu)(Addio mondo crudele! ndme che va a buttarsi da un dirupo)(e perchèèèèèèèèèèè?? ndSasu che mi saluta con la manina) me si aspetta che la continui va beneh? kissolo^^ e comunque Kita è una tosta al contrario di Sasuke k si mangia il gelato mentre guarda Elisa di Rivombrosa sn troppo carini insiemeXDXD

26/06/08, ore 22:22

Che bello! Si sono messi insieme, era ora! Io voto per la continuazione naturalmente! Il poster per le freccette di Orociok... No ci vuole qualcosa di più *me con sguardo sadico*. Itachi però non si mai gli affari suoi (-Senti chi parla! Nda Itachi) (-Zitta, donnoletta orba! Nda me). Perdonami per lo sclero! Alla prossima! Ciaoooo!

26/06/08, ore 21:57

bellissima fiction! Continua continua però .....niente problem di coppia ^^

26/06/08, ore 21:12

ooooooooooooooooooh!!!!!!!! ci voleva proprio un bel "ti amo" alla fine!!!!!!!!! ke bello!!!!!!! mi è proprio piaciuta! ma quel forse lascia aperto un futuro! speriamo!!!!!!!!!!!! figurati, ho recensito ogni cappy xkè la storia è bella, se no per cosa? brava, ottima ficcy!!!!! spero di leggerne presto un'altra!!!!!! bacioni by Lunastorta94

26/06/08, ore 17:40

ciao^^ il capitolo è stupendo, peccato che siamo agli sgoccioli, anche a me sarebbe piaciuto vedere torturare un pò Sasuke, vedremo come andrà a finire^^ bacioni t.v.t.t.t.t.b ^___^

26/06/08, ore 17:00

ciao, finalmente ti posso recensire... è da stamattina che ho letto tutti i tuoi capitoli^^ trovo molto intrigante la tua storia, molto divertente e come mi ha detto Saiyo83 devo dire che i 2 Itachi sono molto diversi, ma io preferisco molto questa versione è troppo divertente^^, spesso mettere un carattere diverso dal vero personaggio è divertente, troppo divertente^^... aggiorna prestissimo baci Sasori83^^

23/06/08, ore 16:22

nuoooooooooooooooooooooo!!!! sasu rapito???? incredibile, ma spero che lo salveranno! mi facevano troppa tenerezza lui e kita!!!!!!!!! voglio che lo salvinoooooooo, così poi lui e kit faranno qualcosa forse!!!!! bel cappy!!! eheh, carina kita in veste di "capo" degli altri! continua così!!! bacioni by Lunastorta94

23/06/08, ore 10:04

Bello! Poveretto davvero! (-Sta' tranquillo ci sono io ora! Nda me) (-Allora mi devo sparare... Nda Sasu) (-Noooooooooo! Nda me). Ora cosa accadrà? Ma Orochimaru c'è dappertutto? Lo posso menare io personalmente? Se posso dimmelo! Sono a tua completa disposizione! Bacioni! Ciao!

21/06/08, ore 20:57

Ragazzi, Sasuke è stato rapito, prepariamoci forza!!! mettiamo le luci, accendete lo sterio e prepearate le cibarie, si festeggia!(evvaie! dammi il cinque sorella1 nd Itachi che mi da il cinque)(Choji passami le patatine! ndNaru)(vi posso fare un ritratto? ndSai)(waaaaaaaaaaaaa facciamoci una partita alla play! ndme)(siiiiiiiiii ndTutti!!)(waa no! mi scoccio! ndShika)(e-ehm,ragazzi, ma state festeggiando? ndHinata)(certo, perchè ? ndTutti)(ma Sasuke è stato rapito! ndHinata)(e allora? ndTutti)(ehm..... ma si festeggio anke io! nd Hinata)(PERCHè FESTEGGIATE SENZA DI ME! IO SONO STATO RAPITO ECCHECCAVOLO! ndSasu)(ma è proprio per quello che festeggiamo! ragazzi treninoooooo ndMe che faccio il trenino con gli altri)(sigh... ndSasu ke va a deprimersi in un angolo)okey, perdonami lo sclero ma è stato più forte di me, insomma, la voglia di festeggiare era troppa XDXDXD, puoi benissimo immaginare da questo sklero quanto mi sia piaciuto qst capitolo! aggiorna preso kissolo^^

21/06/08, ore 15:46

nn posso dire altro che... bel capitoloooooooooooo!!!! davvero, mi piace molto sta storia!!!! e sì voglio ke kita e sasuke si diao una mossa prima ke ino o sakura facciano casini!!!! aggiorna presto e ti prego kita e sasu devono decidersi magari un po' prima dell'ultimo cappy!!!! bacioni by Lunastorta94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]