I will catch you if you fall.
di Jenrauhl

21/04/14, ore 19:12

Ed io che pensavo che ci sarebbe scappato il bacio! Ho adorato questo capitolo, nonostante l'ultima frase mi abbia in qualche modo spezzato il cuore. Ma ormai sn abituata a leggere fanfiction o libri che mi provcano leggere emicranea temporanee. Justin è così lunatico e dolce e idiota e gentile e meraviglioso...e lo adoro per questo! Secondo me ne profondo sa che non ha mai smesso di amare jenny...e prima lo capirà e meglio sarà. Complimenti per questo capitolo, e in particolare alla storia. Adesso mi dileguo xo Baci, Elena :)

21/04/14, ore 15:48

Ha scoperto la tua storia quasi per caso, e..mi sono perdutamente innamorata di essa. Ceh, non riesco a smettere di leggerla!
Mi hai completamente stregato.
Anyway, continua, CONTINUA, C O N T I N U A.
OKAY? OKAY.

Kisses kissosi, hahahaha.

19/04/14, ore 12:17

Wow che velocita' o.O
Ad ogni modo, ahahaah la passeggiata sulla spiaggia xD tipica situazione da bacio che non puoi far lasciare scappare (E' una MINACCIA? No, non e' una MINACCIA e non e' in maiuscolo perche' e' una MINACCIA.) (?) e.e assolutamente no. u.u"
Mi raccomando lavora e.e poi la scena con l'aumento del Pathos *posa tragica* (?) e' stata fenomale! Poi il bacio sulla guancia. .-. *si arma di bastone e rincorre Justin con aria sadica* bel lavoro! :) pero' ti devo rimproverare la stessa cosa di qualche capitolo fa: la sbornia del giorno dopo non passa in qualche minuto! Ma in almeno una o due ore u.u
Pero' per il resto tutto perfetto, good job! :D al prossimo capitolo, un bacione! :3

18/04/14, ore 21:22

Ehi (: uff finalmente il mio internet e' tornato a vivere e posso collegarmi ad efp :3 ho qualcosa come quarantordici storie da leggere -.-"
Ahahahah Justin e' probabilmente il ragazzo perfetto secondo il punto di vista delle ragazze xD e' per questo che e' il momento di complicare le cose! *Sguardo folle* (?) Nooo non osare farlo! Ignorami u.u per tutto, anche perche' qualche ostacolo narrativo ci vuole u.u questo cap e' tutto secondo Justin, quindi suppongo che il prossimo sara' tutto secondo Jenny?
Ah,mi raccomando, aggiorna presto <3 al prossimo capitolo,un bacione! :3

18/04/14, ore 10:22

Capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederá al risveglio di jenny XP pubblica presto mi raccomando <3

12/03/14, ore 19:22

Ehilà! :3
Capitolo carino, l'unica cosa che non mi convince è il fatto che prima nel capitolo 13:
"Non riesco a muovermi, cazzo. Ho dolori in ogni parte del mio corpo.
Cerco di riprendere le forze per alzarmi quel poco, ma mi ritrovo ugualmente a terra.
Quasi vedo tutto sfogato, mandando la mia testa ad un dolore allucinante.
Tutto ciò che riesco a schiarire dinnanzi a me, è solo sangue e ancora sangue."
e il capitolo dopo: "puoi uscire tra mezz'ora"?????????
Ma come santo Cristo se la ragionano i medici di quell'ospedale?? Normalmente sarebbe dovuta rimanere in osservazione per la notte e il giorno DOPO uscire u.u *futuro medico in vista* (?)
Ma vabbe, diritto d'autore, serviva alla storia u.u Detto questo, sono curioso di sapere quant'è dolcioso Justin ahhaha xD *Justin si avvicina con un mazza in mano* ò.ò
Ora mi dileguo :3 *Justin lo insegue* Al prossimo capitolo! Un bacione! :*

11/03/14, ore 01:04

Felicissima che tu abbia pubblicato! Certo, mi aspettavo che jenny e justin fossero nuovamente protagonisti di qst capitolo ma ho cpt che la storia deve evolversi.. e nn mi riferisco sl alla storia d'amore.. ma alla storia che ruota attorno a jenny, una forte coraggiosa e fragile ragazzina che si ritrova a fare i conti cn qualcosa di molto più grande di lei: il sentimento che la lega ad un altra persona... così forte che nn importa contro chi dv andare incontro x difenderlo, lei lo fa. Brava Jenny! (E fanculo jessica...xdona la mia finezza) Sono appena tornata a casa ad un orario indecente e inftt nn so se stai capendo quello k ho scritto. Sn molto stanca ahahah Cmq brava di nuovi e cm sempre.... alla prossima!! Baci, Elena :)

09/03/14, ore 20:44

Aspetta aspetta aspetta *AUTORE*????? Ma sei un ragazzo?? D: io ti ho sempre dato del "lei"! *palese possibile figura di merda*
Ahi ahi ahi siamo messi male u.u mannaggia a te che hai creato Jessica mah! *nasconde dietro la schiena un pugnale* anche se prevedo un possibile Justin al salvataggio *3* *comincia il suo magico viaggio nel paese delle fanfic mentali* (?) Eddai che un bacetto ci sta, non succede da un po'! *continua a nascondere il pugnale*
ora che ho finito anche con l'angolo delle minacce, non mi resta che salutarti! Alla prossima, un bacione! :3

09/03/14, ore 19:51

Bello, bello, bello! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...però ora devo chiederti una cosa.. davvero, entro quanto pensi di pubblicare il prossimo capitolo? lol Un saluto.. Elena :)

06/03/14, ore 20:36

Omg....amo questa storia..come si fa a non amarla?!? È semplicemente meravigliosa mio dio, ti prego continuala a scrivere e aggiornare perchè mi piace troppo troppo.

PS:a me importa che hai la febbre!:)...rimettiti presto bella!! :** X

04/03/14, ore 12:52

Scccccccciao :3 ma come va? Tutto bene? Io bene, grazie :3 *non gliel'ha chiesto nessuno*
Ma i flussi di coscienza di Jenny sono uno spettacolo! voglio dire, fanno crepare dal ridere, certe volte. "Mi sale il crimine" è stata la parte migliore xD xD *anche se non c'entra NIENTE con la trama* (?)
A parte quello, (e l'Omg che non aveva ragione di esistere in quel punto -.-")come al solito tutto a posto, quindi ti saluto e vado a mangiare :3 a presto! Un bacione! :*

02/03/14, ore 10:28

Onestamente... anche a me è piaciuto terribilmente! Continuo a non tollerare le scelte di Justin, ma vabbè .. Complimenti x il capitolo! Aspetterò cn ansia il prossimo capitolo.. Baci, Elena :)

28/02/14, ore 21:55

Wow che velocità stavolta nello scrivere! :)
le cose sono due: O Justin ha la forza di Superman, O i muri di quella scuola sono fatti di cartapesta u.u"
vabbe, non aggiungo altro che sono di fretta :p al prossimo capitolo, un bacione! :3

26/02/14, ore 13:26

Ma ciaoo! \(^-^)/
Brava che hai scritto *viene inseguito dal suo prof di italiano* ma Justin alla fine ci tiene a lei, si vede lontano cinque miglia e.e
Pero' povera, piangere nel cesso e' una cosa orribile :'( (?)
Ora corri a studiare, che il tuo prof se no si arrabbia u.u *il proffy (?) lo insegue con un ascia* a presto, ti leggero' sempre! *Punta un dito verso l'infinito* un bacione!

26/02/14, ore 12:12

Odio Jessica. Odio Jessica. ODIO Jessica... Eeeehy ciao! Da quanto tempo ahah Devo farti i miei complimenti x il capitolo. È stato triste, doloroso e intenso nello stesso tempo. Capisco che Justin voleva proteggere Jennifer ma poteva anche dimostrare un pò di autocontrollo appena Jessica è praticamente corsa a baciarlo. Povera Jennifer :( Comunque odio Jessica... si era capito? Non so tipo all'inizio della recensione? Ahah lol Adesso mi dileguo. Complimenti di nuovo e alla prossima!! Baci, Elena :)