I will catch you if you fall.
di Jenrauhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/14, ore 22:00

E va bene, e va bene, recensisco u.u *ogni riferimento a justin bieber è puramente casuale, eh?* si capisce che è il tuo cantante preferito xD coomunque, la storia è bella bella, sono curioso di vedere come si evolve u.u io me ne vado a dormire e.e (?) buonanotte! un bacione! :3

11/02/14, ore 18:20

mi piace molto questo capitolo davvero brava;) in più adoro il lato giocoso di jenny e justin sono così carini! <3 continua cosi mi raccomando<33

08/02/14, ore 18:20

omg! mi piace troppo questo capitolo. Justin fa un pò l'idiota ma adoro la sua dolcezza celata. aspetto con anzia il prossimo capitolo. nn mi fare attendere troppo mi raccomando baci sara <3

08/02/14, ore 17:13

Ehi!! Lascia che ti dica una cosa... Justin a volte è proprio un cretino ahaha Non può indossare sempre la maschera e sfuggire da ciò che è realmente per soddisfare gli altri, e lui riesce a togliersi la maschera solo con Jennifer. Potrebbe esserci qualcosa di più dolce? In questo capitolo finalmente abbiamo visto Jennifer nei panni della ragazza gelosa ed è stato stupendo ahaha Complimenti per il capitolo, ben costruito! La lettura è stata piacevole e scorrevole. Brava di nuovo:D:D E alla prossima!! Baci, Elena =D

07/02/14, ore 18:16

Noo ha la ragazza... noo ha la ragazza! Che presa a male. Ma proprio quando stavo smettendo di sperarci...ecco che si baciano! SI! Perdona il mio entusiasmo ahah Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e sn preoccupata x quello che hai detto, ovvero che il prossimo capitolo ci spiazzerà. Devo prepararmi psicologicamente, dici? XD Comunque nn so se hai twitter ma se vuoi seguirmi, sono: @_Smolderhalder E con questo, mi dileguoo Baci, Elena =D

07/02/14, ore 12:13

Ciao !! (di nuovo) non mi ero resa conto che hai pubblicato già tre capitoli... ahahaa la solita imbranata! LOL Cavolo, questo capitolo è stato divertente...soprattutto la parte in cui jennifer va su twitter verso la fine non sapebdo che fare ahah Sembravo così io, mio dio lol Comunque justin è stupendo ;-) Baci, Elena

07/02/14, ore 12:02

Ehi! Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Scrivi molto bene, si vede che ti piace scrivere ;-) Non posso ancora dire molto ma in base a quanto ho letto trovo che la protagonista sia una ragazza molto forte e intraprendente, ritrovatasi improvvisamente catapultata nel mondo degli adulti e obbligata a badare alla sorella di 13 anni. Lo trovo sbagliato sotto alcuni punti di vista, ma incredibilmente coraggioso. Ritrovarsi tutt'un tratto a rimediare agli errori dei propri genitori non è proprio il sogno di ogni adolescente xD Hai inserito questa fanfic nella categoria "romantico" e non vedo l'ora di veder sbocciare la storia d'amore, da inguaribile romantica quale sono :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Intanto questa fanfic va dritta nelle *seguite*. Baci, Elena =D

07/02/14, ore 11:48

Adoro il tuo genere di scrittura veloce ma precisa . Secondo me dovresti continuare aggiungendo nuove idee sono curiosa di sapere cosa faranno jenny e justin. Nn mi piace il fatto che nn hai più scritto mai mollare e sempre andare avanti. Davvero continua ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]