UNTITLED Without End
di Cap_Kela

02/07/17, ore 15:39

Ommiddio è troppo wow 😍, ti prego continua con i prossimi capitoli! Non sto più nella pelle! Ma ti prego niente brutte sorprese, voglio che Jack e Jennyfer rimangano vivi😅💕

31/08/15, ore 12:33

Ciao... Ho letto entrambe le tue storie... Sono fantasmagoriche!! Solo una domanda: Quando continui?? Xk é un peccato lasciarla così... ❤

24/04/14, ore 18:34

Bella questi storia! non volevo smettere di leggere e sono arrivata all'ultimo capitolo (18) ,la continuerai??:))
Comunque, spero che finisca bene, e che Jack e Jennifer stiano per sempre insieme!
Quello che mi aspetto dalla continuazione della storia sia che alla fine Jack e Jenny si sposino, e magari, (come voleva Jenny all'inizio della storia) un figlioletto!:))) buona fortuna!
PS:ho modificato la recensione x aggiungere che per sbaglio ho messo in critica, ma la mia intenzione era contraria...:))) poiché sono con iphone:)
Grazie e in bocca al lupo;)
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 12:26 am)

06/02/14, ore 23:14

comincio dicendo che se si tratta del Capitan Sparrow, è sempre una buona cosa esser chiamati al rapporto nella sua cabina... per lo meno puoi saltargli addosso *w*... ahm se, torniamo coi piedini per terra..
Capitana mia, che tristezza che mi ha messo Scilla! e questo chap fa solamente che intravvedere tutte le meraviglie che hai intenzione di farci leggere!
come al solito splendida come sempre, leggere ciò che scrivi è da anni un bellissimo diletto ;)

06/02/14, ore 19:19

Bellissimo anche questo capitolo, grande!!!!:D
Quando aggiorni????
Non vedo l' ora!!!!:D
Bacioni,
Satana1
P.S. Grazie x i ringraziamenti !!!!(scusa x i giri di parole-.-')