Arrivare a te
di Shin92

11/02/14, ore 00:36

Ma che bello!! Hai aggiornato ed io non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa pucciosissima raccolta!
Ahaha Hiccup che si ubriaca, geniale! XD
Mi sarei immaginata Rapunzel in quella situazione, o almeno sarebbe stato più prevedibile, invece è stato Hiccup a farsi incastrare e darci dentro con l'alcool, in compagnia di Astrid poi! Ottima idea, mi ha lasciata sconvolta, ma non facevo che ridere, immaginandomi il ragazzo completamente brillo ahahah!
Dannazione, ad un certo punto pensavo che Rapunzel li scoprisse mentre si baciavano o altro...Stavo iniziando a sudare freddo.
Per fortuna non è successo nulla, come ha pure specificato Hiccup, e la gelosia di Punzie è adorabile, c'era rimasta male ma almeno si stava rendendo conto dei sentimenti che prova per il suo migliore amico.
Ci starebbe bene una bella long su di loro, in fondo la Hickunzel è bellissima, mi piacerebbe leggere più fic su di loro perché sono davvero carini insieme (senza togliere alle altre coppie eh xD), tanto i Big Four mi piacciono anche come amici, sopratutto per le loro gag xD
Comunque, tornando alla storiella, l'ho trovata davvero divertente e anche inaspettata.
Li hai inseriti in un contesto che tutti noi più o meno conosciamo, la classica festa degli sportivi, e te la sei giocata bene, inoltre, come ti ho già detto, Hiccup ubriaco mi ha fatto morire xD
Poi hai fatto entrare in scena pure Anna, rendendo la storia ancora più simpatica.
Bella, ma proprio tanto!!^^
Al prossimo aggiornamento! E bravissima come sempre! :)