SABBIA

24/12/10, ore 13:48

Poveri dottori Rockbell ç____ç
è venuta molto bene u.u

15/06/08, ore 17:49

innanzi tutto i miei più vivi complimenti..hai davvero uno stile fantastico!! oltre a questo, e molto più importante, riesci a trasmettere emozioni. Seguo tutte le fanfic che scrivi sul RoyAi e non avevo mai recensito, forse perchè un semplice complimento mi sembrava un pò scontato, un pò banale.. ma la frase che fai dire a Maes in questo capitolo, bè, mi ha proprio commossa!! In più sei riuscita a riallacciare il tuo approfondimento sulla guerra con la storia che tutti conosciamo senza necessariamente basarti sull'anime.. ancora complimenti!! e infine GRAZIE.. mi raccomando..scrivici ancora molte storie che se no vado in crisi di astinenza!!!

14/06/08, ore 22:06

Siamo tornati al dolore, alla vita crudele e ingiusta della guerra. Un capitolo dovuto, certo. Però fa male. Bravissima, anche in questo caso, per le emozioni che strasmetti.

14/06/08, ore 13:12

Hai proprio ragione, un paio di capitoli sui Rockbell ci stavano proprio, anche loro possono essere considerati eroi di Ishbar no? La scelta di fare questo capitolo dal punto di vista di Riza mi è piaciuta, essendo lei una donna, può capire "meglio" il dolore che si prova alla vista di un bambino morto. Non fraintendermi, non che Roy e Meas siano degli insensibili, no per carità non l'ho pensato nemmeno per un istante, solo che una donna ci nasce con l'istinto materno e forse comprende meglio il significato. Spero che tu abbia capito dove volevo andare a parare ^__^. E sono d'accordo con Riza quando dice che adesso Winry è sola, è vero c'è Pinako, Ed, Al, però ha perso i genitori, non troverà mai più persone che le vorranno bene come le volevano loro. Mi ha commosso questo capitolo pieno di dolore, ed è scritto comunque in modo impeccabile, come sempre sei stata bravissima a trasmettere ciò che volevi, com me ci sei riuscita al 100%. Pertanto tanti tanti tanti complimenti XD. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

13/06/08, ore 23:24

Già, la tempesta. Mi aspettavo un capitolo sui dottori, ma speravo che lasciassi fuori i bambini >.< E' bello (e tristissimo) il contrasto tra la foto di Winry sorridente e la stanza lì attorno piena di sangue. Come anche quello tra Winry e i bambini che Riza vede attraverso il mirino, la prima ancora viva, gli altri no. Penso che sia giusto che queste riflessioni siano viste dal punto di vista di Riza, in fondo è una donna, l'istinto materno dovrà pur averlo. Forse è lei quella più colpita, ma mi piace che Roy provi a consolarla con quel piccolo, ma sentito gesto.
Certo sei stata cattiva a far dire quella frase proprio a Maes! Perché così abbiamo 3 livelli, i bambini uccisi da Riza a Ishbar, la piccola Winry che tra poco soffrirà per la perdita dei genitori, e il richiamo futuro a Elicia ç____ç E io sono molto sensibile in campo "bambini". Voglio un altro capitolo romantico-dolce, ecco. Me lo devi XD Aspetto il prossimo (tristologo, da quel che ho capito XD) capitolo ^^