a tutto digimon
di _volpettina_

27/08/15, ore 09:38

Ciao. Allora innanzitutto volevo dirti che sono una fan dei Digimon da quando questi sono andati in onda per la prima volta.... Sto leggendo il tuo crossover perché mi piace l'idea e mi fa anche piacere che tu abbia messo come protagonisti sia quelli di Digimon Adventure (i miei preferiti) sia quelli di Frontier (takuya ricordiamoci che è il capo del gruppo di Frontier e anche lui come Tai indossa gli occhialetti da aviatore) però ti chiedo un favore.... Ti prego non scrivere una Sorato.... Se sei veramente fan dei Digimon sai benissimo che la coppia più frequente
della prima serie è la Taiora.... Il fatto che Sora voglia bene a TK è perché nell'ultima parte della storia ha dovuto badare sia a lui che a Kari quando i loro rispettivi fratelli maggiori erano stati separati dal viaggio... Però anche se nella seconda serie hanno voluto cambiare e far credere che esista la Sorato io rimango sempre della convinzione che rifaranno molto presto la Taiora che occupava tutta la prima serie.... (Hai saputo la grande notizia del ritorno dei Digimon? Digimon Adventure Tri tornerà con gli stessi protagonisti che ora hanno 17 anni?)... Ti sto scrivendo per farti i complimenti ma anche per dirti Taiora... (Tai e Sora forever!!!!)

04/03/14, ore 17:48

È incredibile quanto mi piaccia la tua storia!
Mi hai fatto appassionare a questo mondo magico e te ne sono grata!
Amo Heather e Alejandro e in questo capitolo sono così carini! Spero che presto si metteranno insieme
Alejandro: Eh no chica, io con quella pazza isterica non voglio starci!
Ma sta zitto.... Lo sanno tutti che ti piace!
Ancora super complimentissimi!
Baci, a presto

11/02/14, ore 21:05

Zam, zam, zam, zam!
O.o
Eccomiiiii! Volpi! Come va? :3
*vocina portata dal soffio del vento: ritardataria...*
ù.ù Va a quel paese!
Comunque, Lotosom, eh?
Fa paura... l'abbigliamento mi piace, ma quella tizia è peggio di una vipera!
Ma per fortuna ci sono Ale ed Heathy che risolvono la situazione... più o meno... sono scappati quei fifoni -.-
-Capiscili, quella tizia viola era veramente forte!-
Vero... per questa volta sono perdonati, ma la prossima volta voglio la guerra ù.ù
Na, scherzo, tranquilla :D
Comunque il Digimon di Heather mi piace proprio, è così carino *-*
Vabbè, ti lascio, nella speranza di non essere l'unica a recensire la prossima volta ù.ù
Devo farti più pubblicità!
Alla prossima,
BACIONI
Xenja
P.S. Sai, sto traducendo una storia TUTTA Duncney *-* Non è nel mio account, dato che non l'ho scritta io, ma la traduco solo... ti va di darci un'occhiata? Si chiama The Delinquent and The Little Princess, già dal titolo si capisce tutto *-* Se vuoi leggerla, la trovi nei mie preferiti ^^