Altrove
di TangerGin

07/02/14, ore 11:12

Eccomi :)
Volevo leggere il capitolo già ieri appena hai postato ma tra una cosa e l'altra l'ho fatto solo oggi.
Io davvero non so come fai, ogni capitolo mi piace sempre di più e pensare che ne leggerò solo due ancora e poi questa storia sarà finita, boh, mi rattrista un po'. Però hai detto che ci sarà un'altra originale, quindi mi consolo.
Ho letto su ask che questa storia è un po' autobiografica e, sì, secondo me si vede, si legge perché i sentimenti descritti non sono falsi o stereotipati. E devo dire che questo capitolo mi ha davvero lasciato con l'amaro in bocca, ma in senso positivo (se esiste, se no, sappi che comunque è una sensazione positiva). Potevi descrivere la loro fuga in modo semplice, invece inserendo questi "indizi" sul come andrà a finire non ci si illude, si sa che alla fine non bisogna pensare che dopo questo avvenimento si possa risistemare tutto tra loro.
Credo che quello che abbia scritto non abbia assolutamente un qualche senso compiuto, ma pace ahahah
Come detto il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo e sono curiosissima di sapere come finisce :)
Agh (: