Ricordi malandrini!
di SarahPotter

18/02/12, ore 19:41

Che tenero James, è così dolce. Vuole a tutti i costi farsi perdonare o far innamorare la Evans (di se stesso)? Bye, Cry

18/02/12, ore 19:36

Divertentissima!! Sei davvero bravissima!! Questo capitolo, mi è piaciuto un sacco. Poverini, mi spiace vederli un giorno felici e l'altro in una bara. Va beh... la tua storia va dritta tra i miei preferiti! Bye, Cry

24/06/09, ore 21:32

ho visto che mi hai inserito ai preferiti e ho visto la tua recensione ho appena modificato la storia ma non me la fa inviare modificata non so il perchè comunque ho ascoltato molto i tuoi consigli sei mitica anche le tue fanfiction!!! come questa!! se vuoi puoi seguire una delle mie storie come il vero amore ho appena fatto tre capitoli mi farà molto puiacere e ancora grazie per i consigli!!

04/05/09, ore 23:04

l'ho letta solo stasera questa fic.è molto carina(sopratutto l'ultimo cap che è stato troppo spassoso)e ben scritta..poi sinceramente non sò perchè non hai molte recensioni,ma vedrai che con il tempo la gente si accorgerà della tua fic...porta pazienza..comunque bravissima e aggiorna presto

14/06/08, ore 13:42

bella storia...molto divertente....certo, poverini, chi se lo immaginava che sarebbero morti tutti dopo pochi anni.....vabbè un salutone, bella storia, dritta ai preferiti, ok?XD ciao!

14/06/08, ore 10:50

Bellissimissima!! Che carini i Marauders!!!