Dragon Ball: The Eternal Breed
di Carmy_D

01/11/14, ore 14:24

Noooo. Non ci credo. E alla fine lo ha scoperto, penso.
Non riesco a trovare nulla da aggiungere. Niente.
Krillin non è ancora allenato a sufficienza...e adesso? Dici che la storia è molto lunga, e solo questi tre capitoli sono stati superlativi ed emozionanti, senza contare la sottile comicità che aggiungi qua e là nel testo, rendendolo molto più piacevole.
Cosa ci aspetterà negli altri? Ma dai!

01/11/14, ore 14:20

​Misericordia, finalmente un nuovo capitolo!
Non hai idea di quante volte abbia letto il primo capitolo in questi mesi.
L'ho imparato a memoria tanto mi piaceva. Ah ah!
Ho atteso delusa che tu continuassi la storia, e finalmente è successo.
Avevo molta paura che tu avessi perso le idee, perché veramente sono tante le persone che ad un certo punto si bloccano lì e non fanno più nulla.
Anch'io sono in un ritardo cretino per la mia recensione, ma ultimamente su EFP FanFiction non ci sto andando mai!
Ho esultato troppo quando Krillin gliele ha cantate di santa ragione a C18. So che in realtà lei prova davvero qualcosa per lui, ma sono contenta lo stesso. Se lo meritava.
Per non parlare della stanza che ha chiesto Krillin: non me l'aspettavo, ma dopotutto un luogo per allenarsi doveva avercelo, no? I ragionamenti di questa storia e la sua logica filano lisci lisci. Complimenti! Che bello, spero che ritornerai ad aggiornare in fretta! Vado al prossimo capitolo.
Com'è possibile che questa storia sia così poco commentata?
Hai già fatto passare un mese dall'ultimo...sigh...però sono dannatamente felice che hai ripreso, e ora sappiamo perché non aggiorni in fretta, tra università ed impegni! Temevo di vedere questa storia sempre lì e mai completata.
Goku e Vegeta stanno indagando. La vedremo.

23/09/14, ore 13:45

Allora, avevo già letto tempo fa il primo capitolo, e avevo adorato fin da subito. Tuttavia, il fatto che non l'avevi più aggiornata mi aveva fatto pensare che il tuo progetto fosse già morto. Sono felicissimo di sapere che non è così.

Parto subito con il dire che nello scrivere questa storia hai realizzato un mio vecchio sogno dato che avevo sempre sognato di leggere una storia in cui Crilin, eterno sconfitto, decida di ribellarsi alla sua condizione, complice anche la sua paura di non essere abbastanza per la bella C18. Devo dire che lo stesso Crilin è come me lo sono sempre immaginato: frustato ed incompreso. Stanco di non poter modellare il proprio destino come invece ha sempre fatto il suo amico Goku. Anche 18 mi sembra lei: incapace di mostrare appieno ciò che prova per il terrestre, causando incomprensioni continue tra di loro.

Non ho idea di come vorrai proseguire la storia, ma sappi che non.vedo l'ora di sapere il proseguimento. Aspetterò con pazienza, nella speranza di vedere il mio personaggio preferito di dragon ball finalmente riscattato. Fino ad allora mi limito a farti tantissimi complimenti. Sei veramente bravissima a scrivere.

Un saluto!

Giambo
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 02:09 pm)

06/02/14, ore 23:17

Ohohoh, si prospetta una storia veramente interessante!
Avevo sempre pensato che Krillin (non so se ho scritto bene) si sentisse un po' impotente.
Quindi sono contenta che tu abbia avuto questa idea!
Ad ogni modo ho letto che hai detto che la storia sarà molto lunga...Spero solo che aggiornerai in orario perché sembra davvero un ottimo inizio. Mi piace il tuo modo di scrivere, e credo di aver notato solo un errore, ma nulla di che. Scrivi molto bene  e non vedo l'ora di sapere il continuo! Ciao!

-Tallulah