~ Tentazione ~
di Princess Kurenai

21/08/08, ore 21:37

Temari... si, lei è perfetta per questo ruolo. Bella, sensuale... ce la vedo proprio. Poi, con uno come Neji è logico che lei sfoderi tutta la sua bellezza per ottenere ciò che vuole. Brava Temari, bel colpo! XD

15/06/08, ore 23:34

E dai...un pò facilina la nostra temari nè?e neji che lavora per il bene di Hinata nn me lo immagino...anche se forse sarebbe satto mneglio spiegassi perchè gli servivano i soldi per Hinata(o l'hai scritto e io nn l'ho letto)maròòòòòòòò nn per niente io sn il Konhai e tu la Sempai XD

15/06/08, ore 22:34

Sei micidiale. Con questa mi hai messo al tappeto definitivamente XD Bellissima come al solito!

15/06/08, ore 01:41

OMG OMG O MY GOD e stupenda i miei complementi temari sei grande *_* cmq neji pensa a farti temari a hinata ci pensa sasuke *ç* cmq alla prox mi e piaciuta un sacco perche e reaòistica perche veramnete alcune volte va a finire cosi (alcunendtutti)no alcune volte azni va sempre a fini cosi soldi e sesso pr il modno dello spettacolo se vgolgio sfonda usano ste armi V_V cmq allla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooo

14/06/08, ore 14:10

Più che una NejiTema a me pare decisamente una TemaNeji! E la trovo perfettamente in linea con il carattere dei personaggi. Neji, nonostante la sua flemma da uomo di cinquant'anni è pur sempre un ragazzo, e mi sembra normale che ceda alle tentazioni di una come Temari (anche se il cuore sarà sempre con Hinata, ovvio ù_ù ma il desiderio della carne è debole, si sà). Ed anche lei mi è sembrata molto IC. L'ho sempre considerata il tipo di ragazza che sa di essere bella, di piacere agli uomini, e che di conseguenza si indispettisce quando qualcuno si rifiuta di prestarle attenzione. E, ovviamente, anche una donna che non si fa particolari scrupoli pur di ottenere quello che vuole, un tipo pericoloso insomma XD

14/06/08, ore 13:09

molto intrigante, decisamente! decisamente convincente come l'hai impostata^^

14/06/08, ore 10:41

Oh, ma che strana coppia

Oh, ma che strana coppia...strana e stranamente calzante. Complimenti, non ho letto la long fic, ma questa ha un ritmo incalzante, dei personaggi ben strutturati e assolutamente credibili. Brava! WT

14/06/08, ore 10:21

*______________* anche questa carinissima XD hehehehe sarebbe bello fare una long fic da queste perle di one shot XD eddai hihihi va beh vado ciao Sempai XP ci sentiamo su msn kiss by Shooting star

14/06/08, ore 09:23

bella fic, brava!! ^O^!!