-L'amore è irrazionale, o meglio, Goku e Chichi.-
di ___Vicky

27/08/15, ore 14:31

ciao, sono pin, e come promesso sono passata a leggere qualcuna delle tue storie.
In questa flash, Goku e chichi sono davvero tenerissimi. é scritta anche molto bene, senza nessun errore.
Sicuramente leggerò anche qualcun altra delle tue storie.
P.S: se ti interessa, ho aggiornato anche io.
Ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 02:39 pm)

23/03/14, ore 13:52

Ciao, eccomi qui a recensire il tuo secondo capitolo e farti per la seconda volta i complimenti per il tuo modo di scrivere. Sono davvero contenta che tu mi abbia consigliata la mia fic perchè oltre a regalarmi una piacevolissima lettura, mi hai ispirata. Io amo la coppia Goku / Chichi così ispirandomi alla tua raccolta ho deciso di scrivere una long, sui ricordi nella nostra Chichi, passa se ti va.
Tornando alla storia, è davvero stupenda, non ho mai visto quel film, credo che lo cerchero online. In fondo per ill nostro piccolo Gohan quanto può essere spaventosa una finzione rispetto alla realtà che ha vissuto.
Come hai consigliato ora passerò sul profilo di Marron.
a presto!

10/03/14, ore 23:15

Ciao ___Vicky, Sono animedoro, ho letto i primi due capitoli della tua storia "L'amore è irrazionale, o meglio, Goku e Chichi". Incomincio a dire che Chichi la odio a morte, ma Chichi della tua storia mi piace molto, trovo (e questo è un miracolo) bella e carina la coppia GokuxChichi, mai successo questo, mi sto spaventando, mai provato questa novità. Gohan è sempre Gohan, è carinissimo, un bambolotto *-*. Aspetto con ansia e trepidazione il tuo prossimo capitolo Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

07/03/14, ore 19:41

Quel film è la cagata più grande del mondo. Ottima scelta eh.
Ho letto perché non sapevo che fare. Dovresti amarmi adesso, visto che sto recensendo.
E adesso ho sonno e vado a dormire per un'ora circa. Recensione senza senso, ma vabbè.

04/03/14, ore 22:41

Luuuu :)
Il capitolo è meravigliosooo** vedo che stai migliorando a colpo d'occhio,complimenti pucciosi!:3 (?)
Gohan che si vede i film horror no.. fa troppo ridere!xD che tenerosi Goku e Chichi(na) che dormono abbracciati coccolati coccolosi come i peluche(?) sotto le coperte Awwwww** che scena romantica!:D
E Gohan che si fa una sfilza di horror in tv ahhaha XD io onestamente,tu mi conosci,non ho mai visto nulla di horror perché sono troppo impressionabile .... l'unico cartone ''horror'' è stato la sposa cadavere e nightmer before christmas (capirai!xP)
E poi odio halloween. ho sempre paura D:
a differenza di te che invece lo ADORI giustoo? :*
Continuerò a seguirti cara cuginetta cara (e ripeto sempre 'cara', boh forse sarò stressata per l'interrogazione:O augurami DI NUOVO in bocca al lupo. CREPI. )
Flash tra le mie preferite ovviamente, se non si fosse capito<3
Comunque ti consiglierei di non metterlo subito a Goten (iotiamogotenmaèunconsiglioperlabellissimastorianonfaretragedie) è meglio che continui un po' con Gohan, Goten ci sarà dopo un po' che dici?
*Goten che mi guarda a sottecchi** suvvia Go come sei permaloso.... -.-'' .... okkkkaaaay meglio scappare altrimenti chissu m'ammazzaXD ehhhh Gotenuccio!<3<<3<<333Fai il bravo(?) Lascia perdere Lu che sto' sclerando... scappo a nanna a ripetere uhuhuhuuuu :'O voglio prendere 10!

Un bacio avvisami quando aggiorni ciauuuuuu:*:*<3<3<33<3<33333333(amo i cuoricini stilizzati hanno un'aurea potentissimaaaaaaa Junior ci 6??)

Ciauuuuuuuuuuu bellissimaa!<3<3<3
Marron_DB<3<3<3<3<3<3

04/03/14, ore 20:21

"Ho aggiornato, recensisci. Recensisci. Si ma recensisci. Recensisci. Non vedo ancora la tua recensione" IO TI DENUNCIO. xD
Io fossi stata in Gohan mi sarei addormentata insieme a Goku e Chichi... Visto il film.
Non eri tu quella che aveva detto che non voleva più scrivere? Scrivi quella benedetta originale, stupida plebea.
Io devo andare, ho da studiare intorno a dieci pagine di biologia per domani e non ho ancora toccato libro.
Ah comunque, sempre brava. Saresti anche più brava in un'originale. Dai Lu io sono con te, muovi il culo.
Ciau
BT

04/03/14, ore 14:23

Eccomi, come promesso.
La fanfic è davvero dolcissima, sei stata davvero brava. Adoro le goku per Chichi quindi continuerò a leggere la tua storia ed aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Non sai come ti capisco per il fatto del liceo, quindi spero che i tuoi prof ti lasceranno un po' di tregua per scrivere qualche riga.
a presto
demebi

22/02/14, ore 18:13

Ohhhhh che dolcezza!*.*
A parer mio la Goku /Chichi è una delle coppie più belle <3
FORZA, SHIPPATE LA GOKU/CHICHI!

Adoro i loro caratteri opposti (?) Lei così nevrotica e seria lui così giocherellone e buffo ...
Poi lei così dolce.. (a volte) e lui così serio ( a volte)
Okay, so che sto' per sclerare... quindi devo correre via!
Volo insieme a Trunks ,Vegeta a gli altri *a proposito, ti salutano!*VAAAAI

Un bacione!<3:*

Marron

08/02/14, ore 22:53

Scusa se ai tuoi messaggi subliminali -non tanto subliminali- do ascolto due giorni dopo. O forse solo uno? In che anno siamo?
Cooomunque, alla fine ce l'ho fatta ad essere qui. Alle dieci di notte, con la mano dolorante e profumata di grafite. (?) Ma certo che mi potevi avvisare.
Dragon Ball l'ho perso, se non per qualche yaoi non riesco più a leggere nulla Siccome ho sonno svanisco. Da qua, per ora.
Ci si sente, ciau.
~Bullet

06/02/14, ore 23:21

Ciao cara bentornata
La scuola intrattiene eh? Va beh dai... ti possiamo perdonare vista la tua nuova raccolta.
Che dire? Appena ho visto il tuo messaggio privato mi sono fiondata a leggere.
Carinissima questa prima parte, molto dolce, romantica.
Goku è bellissimo in quella posizione ed avrei dato qualsiasi cosa per trovarmi al posto di Chichi a differenza che io, al posto suo, gli avrei come minimo stampato un sonoro bacio sulle labbra XD.
Che vuoi fare? Chi non ha il pane ha i denti e viceversa.
Alla prossima
Baci