Stuck on you
di AlwaysAttract

07/02/14, ore 22:47

Awwww è bellissima questa one short *-*
Mi piace molto la trama e il modo in cui scrivi.. e no hai fatto nessun'errore:3

Louis ed Harry professori, Michael studente che li scopre a 'fare quelle cose' e che poi,in un certo senso,li aiuta a mettersi insieme sono awww
Harry geloso,e Louis che ghigna soddisfatto.. :')
E quando Harry gli confessa di essersi innamorato di lui,e Louis non ci crede.. :')
La parte del 'Non mi prendere per il culo,Louis' ho pensato un'altra cosa io..... AHAHAHAHAH
E quando,alla fine, Harry gli da del 'piccolino' e Louis gli salta addosso, sono scoppiata a ridere lol

Ho messo questa os fra i preferiti,perchè mi piace:3

07/02/14, ore 11:14

Sei davvero brava, scivi molto bene, questa storia è un insieme di emozioni indescrivibili.
Spero che continuerai a scrivere storie di questo genere:))

07/02/14, ore 11:03

bella! anzi no, BELLISSIMA!! sarei andata a vanti a leggerla per ore! è coinvolgente ed emozionante!
è strapiena di emozioni!!! *-* proprio come piace a me xD  e l'angst che si conclude in dolcezza è il mio preferito!!! *-* è finita troppo in fretta però :( dovevi farla lunga almeno 10.000 pagine! xD
davvero complimenti!  scritta in modo impeccabile, fluido e coinvolgente come tuo solito! =) alla prossima... che spero arrivi in frettissima! =)
Baci <3

P.S.: Il tuo Harry è sempre uno stronzaccio xD
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 11:10 am)

07/02/14, ore 09:30

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfetta. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo. 

Giada xx

06/02/14, ore 23:37

Oh-Zeus è bellissima! Cavolo è piena di emozioni e non so cosa aggiungere... Non ho trovato nessun errore grammaticale né tantomeno ortografico.
La trama è molto travolgente :) complimenti!
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 09:36 am)