Piacevole vendetta
di Black Lightning

26/07/15, ore 17:10

Ebbene. Roba potente ragazzi, mi ha lasciato senza respiro. È scritta bene e con pochi errori di battitura, il linguaggio volgare non è così presente ma è ben dosato per i miei gusti. Quando ho finito di leggerla ho pensato che se non avessi letto cosa avrebbe fatto Ymir alla povera Christa sarei morta con uno dei tanti rimpianti della vita, e ci terrei a leggere un altro capitolo scritto dal tuo genio perverso. Ymir ha avuto una grandiosa idea a torturare l'altra ragazza in biblioteca, doveva essere gelosa a morte, la capisco poverina; e Christa è stata così cattiva a non aver finito il suo "lavoro" con Ymir, però se l'è meritato u.u lo yuri è una cosa grandiosa lol sto morendo xD potere allo yuri e alla prossima

08/03/15, ore 21:06

Allora, la bandierina é rossa, ma ci tengo a precisare che non scrivo questa recensione per offendere né criticare il tuo modo di scrivere o altro. Il giudizio é inerente a questa storia e basta, e spero che i miei consigli potranno aiutarti a migliorare. La storia é strapiena di errori di battitura e i tempi verbali sono misti e  confusi, cosa che dà parecchio fastidio durante la lettura. La scena in cui Ymir stuzzica Christa in biblioteca sarebbe stata migliore se avesse usato la mano anziché il piede. La scena di sesso é descritta piuttosto male, con molte ripetizioni e l'uso del termine "nocciolina" che non mi sembra molto adatto al contesto. Ah, per finire, ho trovato Christa un po' OOC per il modo in cui prende il sopravvento. Inoltre, Reiner é chiaramente omosessuale e in una scena del manga lo dice.
Ho detto tutto, spero di non averti offesa. Nel caso, non era assolutamente mia intenzione.

12/08/14, ore 22:43

Sono di parte, adoro questa coppia e ora che è stata ufficializzata, beh wow. Mi è piaciuto molto, spesso si perde la caratterizzazione dei personaggi per rendere più erotico il tutto ma credo che tu abbia azzeccato perfettamente.

L'unico problema è che ora vorrei un altro capitolo D:

Complimenti davvero ;)

23/05/14, ore 10:42

Solo una parola: MITICO!
Scritto davvero bene, e poi Ymir alla fine mi fa morire ahaha
Le descrizioni sono molto accurate ma non noiose e coinvolgono alla perfezione, ho letto poche storie così scorrevoli, brava! ^^

01/05/14, ore 17:26

Bellissimo racconto!
Hai reso alla perfezione il carattere di Ymir, gelosa fino all'inverosimile!
Anche Christa mi è piaciuta molto, perchè, nonostante la sua timidezza tipica, ha tirato fuori le unghie e ha attuato una vendetta con la "V" maiuscola.
Ogni tanto c'è qualche errore grammaticale, ma per il resto è scritta molto bene, davvero complimenti :)
Ti sei inventata una storia originale e verosimile, perchè hai rispettato il carattere dei personaggi.

19/03/14, ore 00:21

Ti dico la verità? Non ero entusiasta nel vedere la coppia Ymir-Christa XD Anzi, l'ho voluta leggere perché nella descrizione c'era un riferimento a Reiner XD
Ma la curiosità era troppa e l'ho letta ugualmente tutta. E, devo essere sincera? Beh, cavolo se mi è piaciuta! bravissima, davvero. Non tanto per le scene "Hot", ma per la storia e il suo significato in se per se. Veramente, mi è piaciuta tanto. E l'audacia di Christa nei confronti di Ymir è fenomenale! XD
Complimenti davvero :) Nonostante qualche errore di ortografia, bella! :D

15/03/14, ore 15:15

Bella ff, complimenti :) è l'unica yuri che ho trovato di Shingeki no Kyojin quindi non potevo non leggerla anche se Ymir non mi piace troppo xD in compenso Christa mi piace un sacco, e devo dire che hai reso bene i loro caratteri e descritto bene tutto :) però hai lasciato molti errori sparsi qua e la :P comunque bel lavoro :) ah e devo dire che mi ha fatto ulteriormente venir voglia di avere una ragazza :P accidenti a te xD xP