Mi hai cambiato la vita
di Tenru Dragon

26/05/14, ore 08:05

Bellissimo capitolo davvero e sei bravissima a scrivere ti prego continua presto il capitolo!

25/05/14, ore 14:46

Ti prego ti prego ti prego aggiorna presto sono curiosa di sapere che dice il padreeee

10/05/14, ore 19:50

È mooooolto bello il capitolo!! Seguo questa FF dall'inizio e mi ha subito colpita (anche perché mi chiamo Elena, quindi...)
Poveretto Ross però! Non gli diamo mai il tempo di spiegarsi!!
(Se vuoi puoi passare a leggere la mia FF, non sei costretta, solo mi farebbe taaaanto piacere, scrivi benissimo!)

16/03/14, ore 20:34

eccomi, dio mi è mancata tantissimo la tua storia, sognavo di notte il segiuto, davvero meravilgiosa, mi chiedo sempre come tu faccia a scrivere così dannatamente bene, sei un vero talento e amo sempre di più la tua storia
aggiorna presto, sono troppo curiosa
ps: se ti va , ho appena aggiornato, passa a dare una letta ed una recesnione, sempre se ti va

27/02/14, ore 20:56

dio, scusa per il ritardo
compliemtni, anche se corto rimane comunque una meravigla, tu anche con qualche riga scriveresti un capolavoro, dio scrivi davvero benissimo, compliemtni davvero, sono innamorata pazza della tua storia
baiconi
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 08:56 pm)

27/02/14, ore 20:02

Anche se è corto mi piace ntissimo
Bellissimo come sempre
Vermante stupendo
Quando a giorni ?

21/02/14, ore 20:56

Bellissimo vermante stupendo
Awww che dolci !! ❤️
È veramente fantastico complimenti
Idea bellissima
Quando aggiorni che sono stra curiosa ?

21/02/14, ore 20:07

dio, scusa per il ritardo della recesnione
ho già detto che amo questa stpria e come la scrivi, perchè è verissimo, scrivi benissimo e la tua stpria è una meravuglia

13/02/14, ore 19:31

Qualcosa che non va? Stai sverzando vero; perché la tua storia e la perfezione davvero scrivi molto bene; complimenti davvero ; sono completamente innamorata della tua storia

12/02/14, ore 21:54

Bellissimo
Stupendemente magnifico complimenti
Cavolo ross bella casa ! Ahaha
Quando aggiorni che sono stra curiosa ?

10/02/14, ore 20:54

Si bellissimo vermante stupendissimo
Sta nascendo qualcosa tra i due ? Chissà !
Ahahaha bellisismo
Quando a ggiorni che sono star curiosa ?

10/02/14, ore 19:15

eccomi a recensire il tuo nuovo capitolo, capitolo veramente bellissimo, mi paice sempre di più la tua storia, è molto intrigante e scritta divinamente, compliementi davvero, ross ha trovato il suo telefono, sono curiosissima di sapere come continua

09/02/14, ore 15:37

Wow meraviglioso, hanno avuto un incontro un po' particolare, ma veramente bello, adoro gli incontri un po' scontrosi
Bellissimo complimenti, svrivi in modo incredibile
Aggiorna presto
Bacioni

08/02/14, ore 23:43

wow, bellissimo davero, sono realmnte stupita, l'ultima parte mi è piaciuta perticolarmente, tu scrivi in modo impeccabile davvero, hai un talento vero, sul serio
aggiorna presto
ps: anche io ho appena aggiornato, se ti va passa a dre una letta ed uan recesnione, mi farebbe piacere

08/02/14, ore 22:25

Bellisismo vermante bellisismo
Finalmente lo ha incontrato
Sua madre sie dimenticata per 3 anni del suo complimentano ?
Beh idea stupenda !
Quando aggiorni ? Sono stra xuriosa