Counting Stars
di thetaming

Ciao, allora commento ora perché sono stata in Francia una settimana e non avevo internet! Comunque ora sono tornata e ho letto il capitolo! Mi piace, ma vorrei sapere perché è contrario e che casini ha combinato! ahaha spero che aggiornerai presto!
Lu

Il pov josh e grandioso, assolutamente fantastico. Questo capitolo e molto allegro e spensierato e sto gia pensando a come faranno una volta che saranno passati questi 2 giorni,, insomma lui e un attore che deve girare il mondo e lei ha il suo lavoro. ..come faranno???aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao

18/02/14, ore 20:03

Ciao! allora questo capitolo mi piace ma sono felicissima che non si siano baciati! Mi sembra fin troppo prematuro e penso che debbano conoscersi meglio.
Anche perché tutta questa storia di Josh che non voleva venire al matrimonio ed eccetera non mi convince molto!
Spero che andando avanti le cose si chiariscano meglio!
Ti faccio ancora tanti complimenti, alla prossima.
Un abbraccio Lu

18/02/14, ore 17:44

Awww quanto amore..... il comportamento di lillian e un po strano, voglio dire nasconde quacosa? Non riesco a capire... michelle non poteva arrivare in un momento piu sbagliato di quello accidenti ma sono daccordo che sia meglio aspettare un po ( non troppo) alla prossima ciao

13/02/14, ore 14:03

Waaa è magnifico io voglio il continuo u.u okay ora mi calmo e faccio una recensione decente:
Allora, prima di tutto adoro Kath, mi piace proprio perché è persa via nel suo mondo, quindi è fantastica u.u e poi Josh che dire di lui *-* okay credo di aver riassunto tutto, almeno credo!
A presto e complimenti ancora!

12/02/14, ore 17:56

Hey eccomi di nuovo :) hahaha ma come ha fatto a non accorgersi che connor era il fratello di josh? Mi sa che ha un po la testa tra le nuvole..... non riesco ancora a capire perche josh non voleva andare a questo matrimonio e questo pensieto mi sta facendo impazzire quindi aggiorna il prima possibile che io aspetto con mooolta ansia a presto ciao

11/02/14, ore 21:04

Waaaaa quando ho letto il tuo ringraziamento ero tipo *^* ahaha okay smetto di spaventarti! u.u
Adoro anche questo capitolo ** mi piace mi piace e mi piace ancora!
Scrivi veramente bene! Aspetto con ansia il continuo e sono curiosa di sapere perché Josh è così riluttante verso il matrimonio!
Ancora complimenti!
Lu

mi piace moltissimo questa storia e sono molto curiosa di capire perchè josh é così contro questo matrimonio? comunque penso che sia strano per josh non essere stato riconosciuto e allo stesso tempo bello. E poi magari ci si incontra per un matrimonio e ne nasce uno nuovo... aggiorna presto!!

11/02/14, ore 06:40

Hey mi piace tantissimo la storia ;) la protagonista mi piace tantissimo e con josh insieme e stupendo ♥
Mi incuriosisce parecchio e vorrei proprio sapere perche josh cel ha con questo matrimonio.... aggiorna presto al prossimo capitolo ciao

Ciao, mi piace come inizio e mi piace come scrivi, spero continuerai presto.