Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: thetaming    23/02/2014    2 recensioni
«Per l' amor del cielo!»
Urlo, rimanendo a fissare il tabellone dei voli.
Non ci credo.
CANCELLED.
Devo essere a Orlando in Florida, per un maledettissimo matrimonio!
E invece sono qua.
[Josh Hutcherson / Nuovo personaggio].
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feels just like I don't try,
l
ooks so good I might die.

All I know is everybody loves me.
 

One Republic - Everybody loves me 

 


Josh Hutcherson 
~ Il punto di vista di un attore.





Capelli lunghi e castano scuro, frangetta corta e disordinata, occhi piccoli e scuri con delle ciglia lunghissime, naso all' insù, bocca sottile, aria ostile.

Così mi è apparsa Kath, quando mi sono scontrato con lei all' aereoporto.

Irascibile e...diversa.

Non sapeva chi fossi.

Altri invece sanno solo chi ho interpretato;

Jess, Sean, Clapton, Peeta. Addirittura Hutch.

Invece per lei sono solo Josh, quello che le ha rovesciato addosso al caffè, che l' ha portata su un jet, che ha ascoltato la sua voce stupenda accompagnata all' ukulele,che ha scoperto essere il fratellino di Connor, quello che l' ha quasi baciata.

« Josh?»  mi chiede Kath, con aria divertita « Non mi stavi minimamente ascoltando, vero?»

Merda.

« Scusami» ammetto prendendo il bicchiere di chardonnay , lei si concentra su i suoi spaghetti con le polpette.

E' la nostra prima uscita insieme.

Mi sentò un pò agitato, mentre Kath sembra tremendamente a suo agio.

« Stamattina sul giornale che il cameriere mi ha lasciato sul vassoio della colazione, c' era una tua foto» dice studiandomi « Eri su la locandina di un film. Quasi non ti riconoscevo, ti photoshoppano troppo».

Sorrido, piacevolmente divertito e pronto a stuzzicarla « Stai dicendo che dal vivo sono meno avvenente?»

Kath, mastica lentamente la sua polpetta, pensierosa.

Ci pensa pure?

Una ragazza normale  - una mia fan, per l' esattezza - mi avrebbe già messo le mani dappertutto, venerandomi come un dio in terra. E lei, che fa? Ci pensa.

« No, ti rende meno...vero» confessa sincera, rimango immobile mentre aspetto che dica altro « Non è un pò triste, essere visto per quello che in realtà non sei?»

Kath sicuramente è stata mandata da qualcuno. E' così irreale da non sembrare vera.

E' timida, forte, acida e sorprendente al tempo stesso.

« Credo di si» sussurro spaesato, lei arrossisce  imbarazzatissima « Scusa, non volevo essere saccente».

La guardo attentamente « No, sei stata sincera. Lo apprezzo».

Un sospiro di sollievo le rilassa il volto, facendole scomparire poco a poco il rossore sulle guance.

 « Scusami, è che ho il brutto vizio di non usare filtri tra cervello e bocca, mio padre e Lilianne lo dicono sempre e io -»

« Tranquilla!» la interrompo ridacchiando « Giuro. Mi fa piacere che qualcuno sia stato sincero con me. Tu sei un pò brusca nella tua sincerità...ma a me va bene».

« Okay».

« Okay» ripeto, scatenando la sua risata.

Ha un bella risata, è leggera ma piena.

E non ride mai per niente. Questo l' ho capito dal primo sguardo. Ride quando è il momento opportuno, non riuscendo mai a fingere.

Mi osserva curiosa « Che stai pensando Hutcherson?»

« Penso che dovremmo andare a fare un giro sulla spiaggia».

Mento spudoratamente. Lei sorride, alza la mano e chiede il conto.

Paghiamo ognuno la sua parte « Ho un lavoro caro Mr. Attore» mi dice fiera.

« Che lavoro fai a proposito?» domando curioso, Kath sorrise entusiasta « Sono  una restautrice di libri antichi».

Ecco perchè veste sempre in modo un pò 'austero'.

Decido di tenerlo per me.

« Ecco perchè vesti sempre in tailleur».

Lei mi fa cenno di si con la testa, poi arriccia il naso, contrariata « Se fosse per me andrei in giro sempre in converse e jeans».

Guardo il mare, davanti a noi. Le prendo la mano.

Kath mi guarda, mordendosi il labbro inferiore « Ci rimangono solo due giorni Josh, poi tu tornerai a fare l' attore e io la restauratrice».

Non volevo pensare alla fine di questi tre giorni. Mi piace stare con lei.

« Potrei venire da te, ogni tanto».

« Non so la vita dell' attore, ma... riusciresti a trovare un momento libero, per me?»

domanda scettica, le guardo il viso, notando che sulla punta del naso ha delle graziose efelidi

« Non ho mai gestito una relazione veramente seria» ammetto stringendole la mano, dolcemente « Sono una frana nelle relazioni, e mi sono cacciato in un sacco di casini».

« Casini?» domanda scettica, deglutisco rumorosamente « Sono stato con persone. Con cui non avrei dovuto stare, ecco».

Inclina la testa.

Vorrei essere più chiaro, vorrei dirle la verità in effetti.

Perchè ero e sono contrario al matrimonio di Lilianne e Connor. E come mi sento male.

Ma non voglio neanche rovinare tutto. Non voglio mettere i bastoni fra le ruote a nessuno.

E se parlo, rovinerò un amicizia e un matrimonio. Non me la sento.

« Josh?» domanda Kath, scuoto la testa, facendo il tacito accordo con me stesso di tenere la bocca chiusa.

« Io, vorrei essere in grado di gestire tutto questo,con te».

« Cosa mi stai chiedendo , Josh?»

Le sorrido sfiorandole la guancia improvvisamente accaldata « Potremmo impegnarci in una relazione».

Kath sorride « Ci conosciamo da due giorni, Josh Hutcherson. E fra altri due ci separeremo, inevitabilmente».

« Sei pessimista».

« Sono realista».

« Sei troppo crudele!»

« Sei troppo romantico» ribatte ridendo, aggrappandosi alla mia giacca in pelle « Sei così tenero, da essere quasi irreale Josh».

« Ho tanti difetti, credimi» dico sarcastico « Sono un buon samaritano, accompagno sempre le belle ragazze sui jet e poi le costringo ad innamorarsi di me».

Kath scuote la testa « Non esagerare, ora!» mi schiocca un bacio sulla guancia e poi fugge, togliendosi le converse.

« Sei matta!» le urlo, rincorrendola, ormai a piedi nudi sulla sabbia dorata ,ride divertita  sventolando le scarpe « Dai, Hutcherson! Basta smancerie!».

La guardo, mentre corre e nello stesso momento, sentendomi in pace con me stesso.






Un piccolo POV Josh, ci voleva.
Non vi preoccupate nel prossimo capitolo ritroveremo l' imparanoiata Kath - a proposito di Kath! - ricorderete scena dell' ukulele, vero? Beh, guardatevi HIMYM (How I met your mother) 9x16 e capirete.
Josh si sbottona sul suo odio verso il matrimonio del fratello e di Lilianne , ma lo fa solo tramite i suoi pensieri.
La prova più grande, sarà dire la verità a Kath.
Solo che la loro non è una relazione vera e propria anche se il nostro Josh sembra preso no?
Beh, non voglio svelarvi altro.
Ringrazio come al solito le gentilissime luce_lu e giuyoipoi77.
Grazie!
A chi recensisce;
A chi legge solo;
A chi ha messo " Counting Stars" nei preferiti.
Grazie,  alla prossima!


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: thetaming