A Bite In The Shadow
di EiryCrows

18/05/14, ore 02:31

Sò di essere in ritardo nel leggere questa fanfiction ma mi fermo a recensire velocemente.
Nonostante il capitolo sembri d'apertura e un pò cortino mi ha incuriosito tantissimo, è forse una delle poche storie scritte come piace a me, sul serio! (adoro anche la coppia tra l'altro)
Ora che però ho letto che esiste anche un'altra storia che precede questa, credo che andrò a leggere prima quella :)
Complimenti davvero!

08/03/14, ore 21:37

Ci sono anch'io (*^*)/ ~ eheheh pensavi che ero morta eh? (ma chi sei tu? D:)
M-ma è il continuo di quell'altra che non ricordo il nome? Scushaamiii non me lo ricordo :/
All'inizio non ci avevo capito granché ma ora noto che la coppia è già inavanti :3 non so se capisci
Chissà cosa accadrà lo scoprirò abracadabrà :3
VPV ~

12/02/14, ore 08:00

*Ci sono! Ci sono!*
Scusa il ritardo e perdonami se gli altri capitoli non li riesco a recensire. Il fatto è che i compiti mi divorano e...
Comunque parliamo di te, o meglio, della tua storia.
È una storia bella e spero che sia come il continio di "Just a Kiss". Fino ad ora, MMOOLTO BELLA continua così.
Alla prossima,
- Fr. sca002

08/02/14, ore 01:56

Ma buon giorno! O meglio...buona notte visto che sto recensendo all 1;54 di notte...XD, sono praticamente un vampiro e la notte la passo a leggere fiction, XD comunque, devo dire che l inizio mi ha intrigato parecchio, soprattutto x quanto riguarda lee...quanto lo amo?comunque sta tranquilla, non sei la sola a fangirleggiare in pieno con sta coppia. Ci vediamo al prossimo chappy, ciau!