This is history, right here, right now...
di Windofchange

22/02/14, ore 21:13

Se non aggiorni entro un paio di giorni muoio. Mi avrai sulla coscienza tutta la vita poiii ahahahaha,no,a parte gli scherzi,sei davvero bravo/a e si insomma,AGGIORNA. Ahahaha

10/02/14, ore 14:14

Capitolo bellissimo. L'ennesimo. Mia cara, scrivi benissimo e la storia continua a piacermi tanto. Ancora non riesco a capire dove vuoi andare a parare e ogni volta che aggiorni leggo con il fiato sospeso... splendida sensazione. Mi piace come tutto ruoti intorno al rapporto fra i bros, senza sbavature in altri contesti che francamente sarebbero ormai fuori luogo.
Liam continua a non capire un c@zzo e c'è mancato poco che se ne andasse in overdose (Guglielmino caro, sarai pure figo ma sempre 41 anni hai), Noel nonostante tutto è sempre pronto a correre dal fratello, sempre pronto a raccogliere gli ennesimi cocci.
Brava, come sempre. Ho la segreta (ma manco troppo segreta) speranza che questa fic diventi una long long long longhissima perchè la amo. E amo te. Ma questo te l'ho già detto svariati milioni di volte.

09/02/14, ore 16:19

Amo troppo la tua storia!
Liam,quell'idiota mi ha fatto prendere un colpo.
Eh,niente,era da tempo che aspettavo che aggiornassi e finalmente l'hai fatto. Posso morire felice.

Anzi no,prima devo vedere come va a finire.

TheChief

08/02/14, ore 12:45

Oh siiii, finalmente :') ti credevo dispersa!
Capitolo bellissimo (come tutti del resto), ho avuto davvero paura che il nostro caro Liam andasse in overdose e ci restasse secco, ma per fortuna no! Dovrebbe ascoltare quello che gli dice Noel, in fondo lo dice per il suo bene, ma ormai fra i due non si chi sia il più cocciuto :(
tantissimi complimenti e alla prossima (spero presto!)
un abbraccio