Cliché
di fredlove

17/08/14, ore 14:25

Mi e' piaciuta un sacco,mi piacerebbe tantissimo una cosa del genere,passionale ma divertente...bravissima !!!!!

21/05/14, ore 19:05

Ciao :)
girovagando tra le tue storie mi ha incuriosito il titolo di questa. Ammetto che solitamente quelle a Raiting rosso non le leggo perché ormai per molte è una buona scusa per scrivere solo schifezze il più delle volte con una trama pessima! Quindi ho aperto la tua storia un po prevenuta ma invece mi hai davvero spiazzata! :)
Scritta molto bene, mai sfociata sul volgare e soprattutto hai azzeccato in pieno (secondo me) i personaggi :)
Davvero bella, sei riuscita a farmi percepire l'emozione e il nervosismo di entrambi nel trovarsi per la prima volta in questa situazione :)

"- Non devi preoccuparti di questo. Okay? – la baciò dolcemente a stampo. – E … quel che succede in Russia, rimane in Russia. –
Lei annuì. – D’accordo. –
Oliver la guardò ancora, mentre lei si stendeva e questa volta gli voltava le spalle.
- Felicity, sai vero che quello che è successo in questa camera da letto… - si chinò verso di lei, sporgendosi da sopra la sua spalla. – Lo ripeteremo anche a Starling City, vero? Casa mia. – bacio sulla spalla. – Casa tua – ancora un bacio – In ufficio. - la baciò ancora, ma sul collo. - Voltati e guardarmi. – la costrinse a farlo, e la baciò sulle labbra prima di sussurrarle contro – Nel sotterraneo del Verdant, poco ma sicuro. – "

questo pezzo poi l'ho adorato!!!
Ancora complimenti e scusa per la premessa ma voglio farti capire davvero quanto mi hai piacevolmente stupita!!! Brava ancora.
Coccinella_

02/04/14, ore 20:01

Carina ;)
Ahahah, per quanto a me facciano ridere tutte le situazioni erotiche Olicity, questa è la migliore!
Felicity agitata, Oliver molto easy (effetto appena fatto da due canne), molto tranquilli, tanto quello che succede su EFP resta su EFP, vero???!!!
Comunque fino ad adesso questa è... diciamo la versione più realistica di un possibile Accoppiamento animale (hehehe ;) porcellini) di Oliver e Felicity.
By The way... ottimo lavoro!

07/03/14, ore 12:16

Altro chè.
Io non amo che i protagonisti delle serie si mettano insieme troppo presto, la storia poi viene un po' rovinata.
Ma nelle Ff lascio che la fantasia dia sfogo a momenti come quello che hai descritto tu.
Brava
Ciao

09/02/14, ore 16:19

Decisamente! questo pezzo mancava in quella storia, ma più che altro manca nel telefilm. che ne pensi mandiamo il file a gli autori che imparino così cosa vogliamo da loro? xD comunque complimenti un bacio a presto
Mia Black

08/02/14, ore 23:36

È stupenda davvero! Sei bravissima ad esprimere le sensazioni che provano tra loro oliver e felicity e a trasformarle in emozioni per chi legge! Li ho amati... Hai saputo unire passione e dolcezza, desiderio e tenerezza... Facendo uscire benissimo il carattere dei personaggi... Beh che dire... Grazie e alla prossima, spero presto! :-)

08/02/14, ore 07:47

Bella, bella, bella! *ç* l'hai descritta perfettamente, complimenti! È dolce, divertente, è un miscuglio troppo bello ahahah scriverai il continuo? Sarebbe troppo bello ** In ufficio ahahah sarebbe bello leggere come riesce a convincerla a farlo lì ^^ Ora ti saluto, ciao! :)