No light
di no_light_

11/02/14, ore 15:52

Ciao di nuovo, cara!
Onestamente penso che questa recensione verrà ancora più breve. A parte il poco tempo che ho e le mille recensioni da scrivere, ma da quando parliamo di questa OS ho sempre pochissimo da dire. Ovviamente da dire ci sarebbe tanto, ma io, francamente parlando [cit.un professore], non trovo le parole adatte da scrivere.
Ovviamente, for me, "20 sigarette" rimane il top. Ma questa OS va dritta al secondo posto. Diciamo che la storia del ragazzo che non bacia è trattata e ritrattata, ma questa è meglio di tutte le altre che ho letto. Poi uno, i cliché, deve saper renderli propri. E tu ce l'hai fatta.
Amo Liam, ma effettivamente il personaggio di spicco qui è Zayn. E amo anche lui. Ho notato che di Liam si parla poco e da qui si capisce che il vero e unico protagonista è Zayn, tutto accade nella testa di Zayn, perché come è detto alla fine Liam ha già le idee chiare.
Mi piace l'introspezione di Zayn che hai fatto, è stato un piacere leggerla e avvertire tutti i suoi sentimenti.
E Harry poteva mica mancare? Non negare che lo inserisci un po' ovunque. Fatto sta che lo stimo per le sue prese in giro! *giving him five*
Sai, Claudi, stai diventando sempre più brava e, da ottima bff quale io sono, sono fierissima di te! Quando pubblicherai il tuo primo libro andrò a pubblicizzare e vendere le copie anche in mezzo alla strada. Sarò sempre dalla tua parte, sappilo.
Beh, basta ora con questi sentimentalismi/predizioni future, ci sentiamo... mmm... adesso.
Ciao STYLES (in caplocks ovviamente)

09/02/14, ore 15:12

Ciao! Recensisco ora perchè ho letto questa OS soltanto questa notte ma non avevo le forze di comporre un parere decente alle 4 del mattino. Che dire... molto molto profonda! Complimenti! Avrei inserito forse qualche piccolo ricordo degli anni di Zayne antecedenti all'arrivo di Liam ma hai avuto delle favolose capacità di descrivere il suo stato d'animo, mi sentivo apatica anche io insieme a lui ad un certo punto! Faccio una passeggiata sul tuo profilo per leggere qualcos altro! Baci

09/02/14, ore 10:04

Questa Os mi è piaciuta molto, sul serio. Scrivi benissimo, complimenti e viva lo ZaynTop \(°^°)/

08/02/14, ore 17:59

O MIO DIO!
Questa non può essere una schifezza come dici tu,questa è una delle più belle Os Ziam che hai scritto.
C'è cosi tanto amore,tanta dolcezza tra quei due,che il mio cuore si è sciolto.
Adoro come li descrivi,adoro Liam cosi protettivo nei confronti di Zayn,cosi timido e bisognoso d'amore.
Io sul serio sono senza parole.

Si è fermato perché vuole essere rispettoso nei suoi confronti, ma mentre si sta per allontanare sente una debole stretta sul suo polso e una voce fioca e roca che gli dice ‘baciami’.

Qua il mio cuore si è bloccato,mi piace troppo anche la passione che c'è tra di loro. Non smetterò mai di dirlo,quei due sono l'amore.
Sei davvero brava e smetti di dire che non è vero u.u
Non vedo l'ora di leggerne altre :3

08/02/14, ore 17:59

sono in preda alle lacrime fermatemi.
No davvero Claudia, questa os è troppo struggente e bellissima e commovente e dolcissima e .. ahhh sono vulnerabile ora :')
Da dove comincio...
Allora, Zayn è un ragazzo veramente debole e ha la costante paura di essere abbandonato. Io preferirei specificare che i suoi anni precedenti, prima di aver incontrato Liam, sono stati anni di apatia. Per quanto ha sempre ricevuto amore dalla famiglia Styles, lui si è sempre sentito un rifiuto, perchè i suoi genitori hanno preferito abbandonato e questa è la conseguenza. Un Zayn costantemente triste, pauroso di dimostrare ciò che prova.
Ma non doveva durare per sempre questa sua condizione.
Liam lo ha salvato, è stata la luce della sua tenebrosa anima e, per quanto è difficile ammetterlo per Zayn, ne è innamorato perso. E Liam di rimando.
Il fatto che Zayn considera il bacio come un gesto "sacro" è un qualcosa che io condivido pienamente. E' una cose semplicemente dolce, non penso che qualcuno sulla faccia della terra la possa pensare in questo modo.
Zayn ha dato se stesso a Liam, l'unico di cui si fiderà per sempre.
Leggere queste cose da una parte mi fa stare male, perchè non esiste nessuno di questa dolcezza e credo che un pò tutti sentiamo la necessità di avere accanto persone come Liam, che ci accudiscono e si prendono cura di noi e se così duccederà mai, credo che non ringrazierò mai abbastanza il signore.
Sempre se le incontreremo persone così.
Vabbè, accantono questo mio momento di tristezza per dedicarti dolci parole ahah
Tu mi hai detto che il finale no ti piace, ma non la penso così. Hai lasciato le cose un pò incerte, ma mi sembra palese che loro due saranno destinati a stare insieme per sempre, non credo tu debba aggiungere altro!
Le tue os ziam mi fanno male ahahah sono troppo belle, non ho mai visto nessuno come te (e Venere) scrivere di loro due in questo modo davvero, per questo sei la mia autrice preferita (e io la tua fan #1).
Non voglio che smetti di scrivere degli ziam, perchè per pochi minuti mi fai stare bene :)
Mi dileguo perchè potrei continuare a scrivere per l'eternità, quando inizio a parlare me ne vado da un argomento all'altro ahah Un grosso bacio pal dalla tu Fella <3