I need you, I miss you, I love you
di SplashedLily_

23/02/14, ore 12:41

Ehi, eccomi qui per lasciarti un'altra cattivissima recensione! Ahahah no dai, non è vero che questo capitolo è deludente, a me è piaciuto. Mi dispiace per Liv, immagino che abbia un bel carattere e che sia Louis che la faccia apparire debole... Sono curiosa di sapere qualcosa di più su di lei e anche su Max. Poi si inizia a capire il carattere di Louis -che ti giuro, io un amico così ce l'ho e vorrei sbatterlo al muro qualcosa come 15 volte al giorno come minimo, quindi capisco bene Harry- che lo rende interessante sì, ma per chi non lo conosce bene come Harry anche alquanto insopportabile, lol. Harry mi piace, mi fa ridere, tende a comportarsi come faccio anche io alcune volte (sempre con l'amico isterico XD). Poi chiudi il capitolo così, e boh, io vado convinta per leggerne un altro per sapere come continua e niente, non ce n'è un altro. E quel "sarebbe" quanto lo lasciamo in sospeso? Su, si deve capire pienamente che senso ha, quindi aggiorna appena puoi, perché hai lettrici curiose qui, eh :) in sostanza sei stata brava, ma questo già l'hai capito, penso! Avvisami quando vai avanti! A presto (spero). <3
Loulevard

23/02/14, ore 11:41

E stupenda spero mi scriverai quando posterai ci tengo molto grz tvb scrivi

12/02/14, ore 22:51

Ciao, sono la ragazza che ti ha proposto la mia OS ieri su facebook, e dato che hai lasciato una recensione ho deciso di passare dal tuo profilo e ricambiare :)
Devo ammettere che questa storia mi piace molto e mi incuriosisce, non ha la solita trama banale in cui i ragazzi sono fighi e popolari e tutte le ragazze gli corrono dietro, o almeno non sembra così da come hai scritto questi primi due capitoli. Aggiungo subito alle seguite e aspetto il prossimo aggiornamento.
sylvia

p.s ho letto anche la flashfic introspettiva e mi è piaciuta molto anche quella (:

10/02/14, ore 20:29

Ciao, sono la ragazza di Facebook alla caccia di nuove storie.
La tua è molto carina anche se, spesso, tendi ad usare male la punteggiatura. Il lessico non è troppo curato ed ha un dizionario medio basso facilitando, alle volte, la lettura. Non ho trovato errori e l'idea, in generale, mi piace anche se penso che non la seguirò per puri gusti personali.
Un abbraccio, Danielle.

09/02/14, ore 21:28

Eccomi qui, di nuovo :) allora...come iniziare? Non ho nulla da correggerti, solo un po' di complimenti da farti!! Si capiva dal prologo che sei brava, ma con questo capitolo lo hai decisamente confermato. E' difficile catturare l'attenzione del lettore così presto, ma per quanto mi riguarda ci sei riuscita pienamente. E' interessante questo Harry un po' turbato dentro e anche se siamo solo all'inizio, mi piace il rapporto che ha con Louis. per quanto riguarda Zayn... mh, penso che presto sapremo il perchè di tutta quell'antipatia reciproca. E il biglietto...? Su, hai proprio stuzzicato la mia curiosità: non posso non saperne di più! Quindi semplicemente brava ancora una volta. Ho aggiunto la storia alle seguite, ma contattami comunque quando aggiorni :) a presto!!
Loulevard

08/02/14, ore 22:34

Ciao bella :) ho visto che hai condiviso su facebook il link della tua fan fiction e dato che non avevo niente da fare, ho deciso di passare a dare un'occhiata. Non ti stalkero eh, stai tranquilla...anzi, ti dico tranquillamente che sono Fly Must, ma qui su EFP mi chiamo Loulevard :) chiusa questa parentesi, veniamo alla storia.
Trovo che tu sia molto brava: anche se questo capitolo è piuttosto corto, lascia trasparire delle doti interessanti e che sfrutti bene. Sicuramente mi hai incuriosita e il tuo modo di scrivere oltre che a rendere la lettura scorrevole, la rende piacevole, il che è tanto e molto importante. Quindi niente, spero di poter leggere presto altri capitoli! :) Brava ancora!!
Un bacio,
Loulevard.