New Girl Entry
di GFPentium

15/07/08, ore 17:20

noooooo T__T è finitooooo nooo....come mi sono affezionato a questa fanfiction.....scusa se le mie recensioni sono ritardatarie e saltuarie...ma questa ff l'ho scoperta solo 5/7 gg fa^^...spero ne scriverai altre su evangelion o su un'altro anime...sta sicuro ke lo leggero ^.°

16/06/08, ore 19:50

APPLAUSI... APPLAUSI... APPLAUSI...!!! Quando le storie ti prendono come questa si vorrebbe non finissero mai... purtroppo è impossibile e non ci rimane che salutare affettuosamente i nostri cari amici! Sono inoltre felice, caro GF, di avere dato il mio piccolo contributo allo svolgersi degli avvenimenti, anche se spero di non essere stato inopportuno (è giusto influenzare un autore?). Però, ripeto, sono contento perchè, così com'è ora, la famiglia protagonista è perfetta: i due genitori, le due figliolette e il principino (...azzi suoi!). Non nego che mi sarebbe piaciuto qualche capitolo supplementare sulla vita quotidiana di casa Katsuragi... però dopo sarebbe diventata una sit-com e magari il valore complessivo dell'opera ne avrebbe risentito!

16/06/08, ore 15:23

bell'epilogo,non si può aggiungere tant'altro in fin dei conti,ormai hai avevi già indirizzato la vita tutti i personaggi e dovevi solo dire come finiva,io sono soddisfatto della fine che hai scritto,complimenti per la fan. Aspetto pazientemente il tuo prossimo lavoro.