Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: GFPentium    15/06/2008    3 recensioni
E se bastasse poco per essere felici?... E se cambiare certe volte vuol dire migliorare?... E se il vero progetto per il perfezionamento dell'uomo fosse la famiglia?... E se la differenza tra uomo e donna è così sottile da non poterla vedere?... E se dal nucleo dello 01 invece di Shinji fosse fuoriuscit... Indovinato è una What if?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NewGirlEntry061 Capitolo 61

La Nerv fu sciolta, il Geofront fu trasformato in una enorme zona industriale sotterranea dove trovarono lavoro molte persone tra cui gli Ex dipendenti Nerv, mentre la città fortezza di Neo Tokio 3 divenne una normalissima città. Gli Eva furono completamente smantellati, i loro armamenti e le loro corazze furono fuse per costruire nuove strutture, le parti biologiche invece furono incenerite, queste misure più che per necessità, erano state attuate per evitare che qualcuno copiasse qualche informazione e che poi la usasse per fini illeciti.
L’unico ad aver mantenuto il proprio posto fu il dottor Tokugawa, il quale restò al suo posto come responsabile del reparto chirurgia dell’infermeria della Nerv, che in seguito divenne un vero e proprio ospedale, la moglie Ritsuko, divenne responsabile dei Magi, che continuavano a governare la città. Maya, invece, si congedò e si mise ad attendere il lieto evento della nascita di suo figlio ed inoltre studiò per poter insegnare in un’asilo, mentre Mariko concluse gli studi e si laureò in giurisprudenza. Kaji ottenne il posto in consolato come responsabile della sicurezza, mentre Misato, dopo un periodo di disoccupazione, trovò lavoro presso l’accademia militare, dove insegna alle reclute tattiche di battaglia. Il professor Fuyutsuky torno ad insegnare all’università, Sigheru e Makoto trovarono lavoro nelle nuove imprese del Geofront e poi misero la testa a posto con le rispettive morose.
I children invece ebbero vita facile (N.d.A. finalmente), la sola cosa che li turbò fu solo il fatto di dover ripetere l’anno scolastico e saputa la notizia Asuka dette in escandescenze, ma fu subito rassicurata dal fatto di ritrovarsi in classe con Shinji e Rebecca, dove quest’ultima fu ammessa dopo aver passato vari esami di ammissione, naturalmente preparata dalla First e dalla Second, anche Rei e Kaworu si ritrovarono nella stessa classe alla quel si aggiunsero Kensuke, Toji e Hikari.
Passò ancora qualche mese, periodo nel quale i dottori e poi Misato e Kaji si sposarono, ed alla fine Ritsuko diede alla luce la figlia Naoko e dopo qualche tempo anche Maya partorì un’altra femmina, la quale, il neo avvocato Mariko e la stessa Maya, diedero il nome di Shinobu, naturalmente ringraziando Asuka e Bechy per averglielo proposto sulla pelle di Shinji.
Passarono un paio d’anni e finalmente fu il turno di Misato avere un figlio suo e di Kaji, poi, dopo un’altra manciata di anni festeggiarono le nozze di Kaworu e Rei, che appena ventenni, decisero di compiere il grande passo del matrimonio, naturalmente la cosa fu molto sentita anche dagli altri Children, vista la loro età e considerato il fatto che Asuka e Bechy erano molto amiche di Rei e che Shinji era allo stesso tempo diventato molto amico di Kaworu, con il quale divideva il banco al conservatorio.
Dopo qualche altro anno toccò anche ad Asuka e Shinji sposarsi, la sera prima della nozze Shinji e Bechy andarono a parlare coi loro veri genitori al cimitero, Yui e Gendo, oramai Shinji era un uomo e Bechy una giovane donna intraprendente, i due posizionarono dei fiori di fronte alla lapidi e poi l’Ex Third Children parlò al padre, dopo anni di silenzio:

“Papà, ora capisco quello che hai provato tu prima di abbandonarmi, avevi paura di ferirmi, di non essere capace di crescermi e proteggermi, non sapevi se saresti stato in grado di farmi da padre."

La castana a bassa voce gli domandò:

“Allora l’hai perdonato?”

Facendo un leggero sorriso:

“Ora si.”

**********************************************************

Questa in teoria è la fine, magari la modificherò più avanti se mi accorgerò di aver dimenticato qualcosa o qualcuno.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito, sopratutto AndyGrim, il quale sollecitandono di ridargli Shinji mi ha permesso di rendre le storia più interessante.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: GFPentium