Pietra
di kenjina

20/02/14, ore 11:59

Boromir si è risvegliato, sììììì!!! E non potevi metterlo in una situazione più simpatica, con Brethil che lo imbocca e Legolas, Gimli e i figli di Elrond che li sorprendono! Povero il mio Sovrintendente! Ma comunque, sono contenta che abbia una donna come Brethil al suo fianco.

Thorin eTràn sono sempre adorabili, soprattutto Thorin in questa versione premurosa che né libro né film ci hanno mai mostrato. E vorrei aggiungere: povera Tràn che dovrà aspettare il ritorno a Erebor perché Thorin "continui a distrarla" XD!
Aspetto il prossimo cap. Intanto, forza e coraggio con la tesi ;)

13/02/14, ore 19:59

Eccomi ancora una volta LOL
Voglio cominciare subito con una bella citazione xD

"Ciò che udiva non era la voce lacerante di un Nazgûl, ma bensì apparteneva alla solita, vecchia Ioreth."
AHAHAHAHAHAH LOOOOOOOL

"Varda e Yavanna! Quale parte di dovete riposare non vi è chiara?"

ROTOLO.
Ioreth è fantastica :'D
Anche se è pure una rompiballe di dimensioni epiche XD

E vabbè Ecthirion che va a parlare con Brethil è davvero una cosa bellissima :'3

"Un bel... discorso, direi."
Non osi neanche immaginare che sollievo mi abbia dato leggere questa frase :')
E vabbè Brethil e Boromir sono l'AMMMMMORE, quindi inutile che ti sto a dire che aspettavo questo momento da mesi LOL
*shippa ardentemente (?)*
Fantastica la scena dove lei gli sta dando da mangiare e arrivano tutti gli altri XD
Hai tante cose belle in mente, per loro?
MA DAVVERO? *-----*
Ora comincio a farmi le mie solite teorie sceme xD

Mi è piaciuto tanto questo capitolo, è così tranquillo e rasserenante! :3
E poi c'è tanto love-love nell'aria della Cittadella che tutto sembra cento volte più bello!
E vabbè poi c'è Mr. Dwalin che fa il sociopatico come la sottoscritta e mangia fregandosene altamente LOL
L'ho già detto che lo adoro? :'D
Fai uno spin-off con Mr. Dwalin, pls.
Ahahah ok, sto delirando xD
Ancora tanti complimenti per la tua bravura e i tuoi bellissimi capitoli! *----*

Buona fortuna per la tesi e anche per dopo! :3
xoxo

T.H.
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 08:00 pm)

09/02/14, ore 02:05

Sono ancora ad OXford e leggere un nuovo capitolo proprio qui, dove il Professore ha vissuto, studiato e insegnato mi fa capire l'abusata ma verissima frase "ha tutto un sapore diverso". Questo capitolo distensivo ci voleva e come sempre mi sono ritrovata a commuovermi, a ridere ( il povero Boromir dovrà darsi da fare per tacitare i suoi amici, specialmente quei due diavoli dei Gemelli!) e anche a rabbrividire. Sicuramente non per il freddo! Le cose da sistemare sono ancora molte e ti prendi il tempo necessario per esaminare le ferite fisiche e non che questa guerra ha lasciato. Ci vorrà tempo e chissà quanti fatti ancora dovranno accadere ma spero davvero che quei pazzi adorabili di Fili e Kili potranno un giorno chiamare Tran zia e che Brethil possa non avere più paura per il suo amato Sovritendente. Grazie ancora e in bocca al lupo per la tesi!