One last time
di thinias

18/03/14, ore 18:06

Povero Jensen quanta sofferenza! qausi mi dispiace anche per Jaredd :(
curiosissima di sapere cosa ha intenzione di fare quella testolina "pelata" ora.
al prossimo cap
M.

18/03/14, ore 12:11

Allora c'è abbastanza roba da uscire di testa... Ma una cosa è sempre costante jared che come sam(sorry ma mi viene spontaneo alle volte) piange sul latte versato troppo comodo fare così... Povero jensen non se lo merita proprio. Come era prevedibile lavorare insieme è dura forse anche troppo ma jensen ce la farà... solo una cosa ti prego resisti non aprire quella porta... Come sempre una recensione la mia delirante... Bacio alla prossima Marzia :)
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 02:45 pm)

18/03/14, ore 10:50

Si ma alloraaaa! Tu devi capire che qui c'è gente che potrebbe morire di crepacuore o di che so io!! E poi??? Ma ci lasci così?? Toc toc ... SORPRESA ALLA PROSSIMA PUNTATA!! Non si fa così!! Sei il male tuuu e noi siamo sempre le solite masochiste, non la smetterò mai di dirlo *piange e le da pugnetti sulle spalle*
Poveretti quei due ragazzi, tanta sofferenza, sofferenza dovunque!! Inutile dire VOGLIO L'HAPPY ENDING!!! Lo sai bene. Lo sai, vero? Si che lo sai!! Lo sai lo sai!! Ok dopo averti insultata ed essermi mangiata il cuore e aver messo quello che resta di lui nuovamente al suo posto, mi ritiro commossa!
Ok, insulti (sempre amorevoli) e masochismo a parte, tutta sta situazione è triste sì, peró quel dolce-amaro riesce ad emozionarmi tantissimo e tu riesci perfettamente a far entrare il lettore nella storia, a volte mi sembra di trovami lì, in versione mosca stalker sempre presente - sai quelle che non si sa come te le ritrovi fin dentro la macchina?! - ad osservare tutto e a soffrire in silenzio.
Alla prossima!!

17/03/14, ore 11:42

Eccomi ^^
Cucciolino Jensen quanto soffre, non è facile per lui stare vicino a lui (ho deciso di non nominarlo nemmeno -.-)
Ce la sta mettendo proprio tutta Jensen a non cedere, a indossare quella maschera di serenità quando invece dentro va sempre più a pezzi. Mi si stringe il cuore, ho voglia di entrare dentro la ff per poter fare qualcosa, magari che comprenda una serie di pugni a quello lì.
No no, ancora non è arrivato il momento per il perdono mio caro.. Ti meriti di soffrire ancora! *si sfrega le mani*
Sono cattiva lo so, ma quello che ha fatto a Jensen me lo fa proprio odiare.. non c'è senso di colpa che tenga, non riesco a essere dispiaciuta per lui, ho solo voglia di prenderlo a pugni o a badilate.
Magari più avanti mi calmerò un po', dipende in che direzione andrai con la ff.
Ma soprattutto da cosa scriverai nel prossimo capitolo! Ma ti pare giusto lasciarmi così? Con quello lì che bussa alla porta di Jensen? Voglio sapere che succede!! Un altro pugno se lo prende *speranzosa*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Intanto complimenti per questo, davvero ben scritto :)

B.

17/03/14, ore 11:24

ahahajsnvdksnvksnonodnfhvsugh....ahahahahaha :D
Uffiii ..si ci hai proprio lasciate sul più bello...:(:( non so perchè ma ho la sensazione che faranno una bella litigata..ancora...Jens e Jay...:( ma magari grazie ad essa riusciranno a chiarire un pò di più la loro situazione delicata e magari si riavvicineranno un pochino ....:) spero taanto sia così...:)
Cmq si..da soli quei due si fanno più male...:( hai trasmesso benissimo i loro stati d'animo, sensi di colpa, rimpianti etc....soprattutto il loro desiderio di ricongiungersi *.* il loro bisogno di stare l'uno accanto all'altro..nonostante tutto quello che è loro successo....:( soprattutto Jensen :( è arrabbiato, vorrebbe odiare Jared ma si è reso conto che non riesce a farlo perchè sotto sotto lo ama ancora e ha bisogno di stare con lui ...e allo stesso modo Jared...:( adesso ha pure preso la decisione di lasciare Genevieve...si è reso conto che la sua paura ha portato più danni che benefici..:(
Mah...speriamo bene :P
Complimenti comunque, amo le tue storie e il tuo modo di scrivere :D
A presto!!!:)

17/03/14, ore 00:11

oddiooooooooooooooo te sei matta amo non mi puoi lasciare così!!! Anche se un pò me lo sentivo che l'avresti fatto u.u comunque capitolo pieno di emozioni! Poveri cuccioli quanto soffrono e povera anche Gen piccola anche lei ci è andata di mezzo uff. La descrizione del primo bacio Simo! E che te lo dico a fare era come se ce li avessi davanti agli occhi mentre leggevo e vedevo Jared col faccino tutto spaventato amore e Jens che sorride alla sua reazione...sono proprio loro!!! Te e questi due sarete i motivi che mi porteranno prematuramente alla tomba sappilo!!!! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cmq ma come è quasi finitaaaaa??? Ma io ne voglio una di millemila capitoli!!!! Ok...sto esagerando forse ahahah bravissima amò riesci sempre a farmi rimanere attaccata allo schermo fino all'ultima parola :)

16/03/14, ore 23:18

Ah adesso rispondi alle recensioni eh?? Tu non la meriti una recensione!!!! >.< "....e bussava alla porta." E POI????? asdfgkakjsja dopo un capitolo così intenso bellissimo e pieno zeppo di feels tu ci lasci così??? Cattiva. Cattiva cattiva cattiva!!! >.< ah ma oggi non ci torno nell'angolino.. no no... oggi vado a fare shopping di roba contundente, si sa mai! ahahhaahha
Adieu!!

01/03/14, ore 15:10

Così tanto angst che alla fine di ogni capitolo mi viene su un'ansiaaaa O.O ...:(:(:(
Anche io all'inizio come Jared son rimasta sbalordita dal comportamento di Jensen,ma immaginavo stesse recitando...:( indossa una maschera per nascondere tutto il suo dolore, la sua sofferenza, per non cedere di nuovo....:(
Povero Jared...quanta confusione ha in testa? :( e le parole che gli ha rivolto Jens non lo aiutano granchè...anche lui dovrà indossare una bella maschera, almeno in presenza della crew&co.....comunque non hanno colpito solo Jared quelle fredde parole..anche me....:(:(
"Non c’è modo di tornare indietro, non c’è modo perché le cose tornino come prima. Non c’è nulla e non ci sarà mai più nulla tra noi, che possa anche solo lontanamente essere chiamato amicizia.”"
;(
Spero che nella relatà non succeda MAI una cosa del genere...fa male davvero immaginare che uno dei due possa dire queste cose all'altro :(:(

Anyway..non vedo l'ora di scoprire come saranno le riprese con loro:):) Jensen cederà un'altra volta? O magari dalle scene capiranno di amarsi ancora ? ...ihihih :D
A presto!!! :)

01/03/14, ore 15:04

Pronta a commentare ^^ L'influenza non mi ferma di certo xd
Awww beh si sa che il sorriso e la risata di Jensen sono solari, quando lo fa in automatico viene da sorridere anche a te. Ma qui Jensen sta mascherando per bene le sue emozioni, sta facendo finta di essere felice, quando non lo è per niente. Cucciolo *voglia sfrenata di abbracciarlo*
L'incontro tra i due, all'inizio del cap, mi ha lasciata sorpresa, davvero. Pensavo che Jensen avrebbe reagito male, ma poi avrebbe dovuto dare delle spiegazioni, quindi credo sia proprio per questo motivo che lui ha stretto Jared nel solito abbraccio, vuole far pensare agli altri che sia tutto normale, tutto come sempre. Chris è stato un po' meno bravo xd
Ho trovato il lavoro dei miei sogni, la truccatrice.. magari personale.. di Jensen.. chissà perchè xd
Ok, sto tergiversando, meglio tornare a commentare il capitolo, ma prima tiro fuori il caro badile, ho la sensazione che mi servirà.
Eh ma dai Jared! Te la vai a cercare allora! Come fa ad essere così cieco? Solo perchè ti saluta come al solito per dare la parvenza di normalità agli altri, non significa di certo che sia tutto a posto! *badile in mano, pronto a usarlo*
Guarda non posso per niente dire, neanche provare a formulare le parole "povero Jared".. povero un corno! Gli stanno bene tutti i sensi di colpa! Ancora mi stupisco di quello che ha potuto fare a Jensen! Del male che gli ha fatto *di nuovo voglia incontrollata di abbracciarlo*
E poi la parte in cui si legge la vera reazione di Jensen.. aww inutile dire che il mio cuoricino si è stretto e la voglia di abbracciarlo è aumentata a dismisura.
Ok, qualcuno mi sta contagiando, perchè inizio a trovare carini Chris e Jensen assieme.. Chris quanto si preoccupa per il suo amico.. awww, ormai sono traviata per sempre, sono entrata nel mondo dello slash e credo sarà difficile uscirne xd (indovina di chi è la colpa)
No no.. ehi Jensen, non cedere.. per il momento Jared merita tutto il tuo risentimento e magari un altro pugno *velato consiglio indirizzato all'autrice xd* Se non proprio da Jensen, magari da Chris, a lui non dispiacerebbe senz'altro!
Ah sono loro a farsi del male a vicenda? Non è forse colpa di una certa autrice che ha deciso di intraprendere questa strada dell'angst?? xd Comunque, qualunque sia il tuo obiettivo finale, sappi che continuerò a leggere questa ff.. un po' perchè mi piace l'angst, un po' perchè credo che nelle tue parole ci sia una sorta di incantesimo, qualcosa che mi costringe a voler leggere subito un nuovo capitolo! Le tue ff non mi stancherò mai di leggerle, sono una droga xd
Ho scritto il commento mentre leggevo, non so se si è notato xd
Complimenti simo anche per questo cap!
Attendo il prossimo con ansia!

B.

01/03/14, ore 14:30

e bhè la lacrimuccia è scesa....aspettavo con ansia il momento del loro incontro e mi aspettavo che Jensen reagisse così cercando di far finta di nulla davanti agli altri. Povero Jens ma anche povero Jay!! (e non solo perchè sono di parte èh!) ma ho immaginato proprio il suo musino pieno di confusione e il colpo al cuore che gli è arrivato con le parole di Jensen, che capisco alla grande in questo caso! Bellissimo capitolo simo! Questa scelta di dividere i capitoli POV Jay e POV Jens mi piace da morire! Credo sia necessario per capire bene cosa provano entrambi e come il loro modo di fare viene percepito dall'altro. ADORO!!!! Al prossimo....presto amò te prego presto ahahah <3

01/03/14, ore 10:55

Jensen sempre più da coccolare. Chris lo adoro. Jared che piante sul latte versato! Ahhhhhhh che fastidio!
Quanto sbavo e poi quanta sofferenza. Cucciolo lo odia ma allo stesso tempo lo ama ancora. Lo capisco purtroppo..
E ho goduto come mai nel leggere che il pugno lo ha beccato da jensen!!! Go jensen go!!!
Possono pure capire i timori di jared ma ha scelto la maniera e il momento peggiori per "risolvere" la situazione

01/03/14, ore 09:38

E... E quindi? Allora? Dov'è il CAP. 4??
Stavo leggendo tutta presa bene e sul più bello mi trovo gli asterischi e puff finito!
Io soffro con loro! Per quanto nel primo capitolo fosse tutto un "JARED A PUGNI", a poco a poco il dolore per lui e la sua scelta sbagliata è arrivato... E adesso soffro tantissimo. Per entrambi! Jared avrà sbagliato, avrà preso una decisione dettata dalla paura... Avrà preso la "via più semplice" e questo ha letteralmente ucciso Jens, ma errare è umano... E adesso é lui che deve fare i conti con la sua scelta. Jensen è la tenerezza.. Si sta dimostrando forte, è riuscito a fingere bene, l'ha anche abbracciato e lì il mio cuore è andato in mille pezzi! Sa fingere bene... Ma è innamorato.. Sono innamorati! C'è solo da aspettare e vedere come si evolverà la cosa! Ma io prevedo ancora ANGST! Mi consolerò con il sushi e la nutella - accoppiata vincente! -
Allora alla prossima, cara!! Non vedo l'ora :-)

01/03/14, ore 09:18

questi due sono una cosa allucinante. riescono a farsi del male al livello industriale. ma questo solo perché tra loro c'è ancora quel sentimento, anche se la storia è finita. Jensen è proprio bravo a recitare, ma Jared avrebbe dovuto accorgersene, cavolo lo conosci da sempre. forse non l'ha visto, perchè non lo voleva vedere nel suo inconscio, sperava che sarebbe andato tutto bene.
awww ma quanto è dolce Chris, ho voglia di erntrare ed abbracciarlo.
ma sì noi ci sguazziamo nell'angst quindi non è un problema, un po' di angst.
non vedo l'ora di leggere i prossimo cap.
baci
M.

01/03/14, ore 02:09

"Uff..non riesco a dormire. Ah ma io ho ancora il cap da leggere!!".......eh si perché adesso si che dormo!! Questi due saranno la morte nostra...sicuro!! Che Jensen sia un bravo attore è risaputo, ma cavolo Jared!!! Quando ha detto "sono contento che tu stia bene" avrei voluto afferrarlo per le spalle e scuoterlo fino a farlo diventare scemo. Poor Jensen... e anche poor Jared alla fine, anche la strigliata un po' se la meritava >.< Beh dopotutto come diciamo sempre noi nell'angst ci sguazziamo.. ma la scorta di kleenex me la devi rifornire comunque!! xD Va beh me ne torno nel mio angolino a sguazzare come una paperella Au revoir!

28/02/14, ore 23:24

Jared ma sei cieco? Possibile che non ti accorgi cosa ha dentro Jensen? E dici di amarlo... mah!!!!
E Jensen... non è un segreto il fatto che sia bravo nel recitare... certo e almeno in apparenza non gli sarà difficile farlo anche nella vita reale... ma quanto invece in realtà gli costa beh, a nessuno, e men che meno a Jared, è dato a saperlo... ma è dura per lui cavoli se lo è!!!! Poor Jensen :\
Su una cosa mi sento di darti assolutamente ragione... come si fanno del male a vicenda sti due in pochi riescono...
Ma come diceva un cantante degli anni passati the show must go on...
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra loro sul set...
ciaooooo
marzia

(Recensione modificata il 28/02/2014 - 11:28 pm)