One last time
di thinias

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/14, ore 20:06

Eccomi ^^
In questo capitolo scopriamo come sono andate veramente le cose, un po' dai ricordi di Jensen e un po' da quelli di Jared. Mi è piaciuta questa divisione sinceramente..
Ok il panico, ok la paura, ma questo è del tutto inaccettabile da parte di Jared!! Una sfilza di badilate gli do! Altroché!! Ma doveva proprio dire che si era innamorato di un'altra persona?
Ormai lo sai, quando soffre Jens (anke se per finta dato che ci troviamo nelle ff) soffro anche io.. mi si stringeva il cuore quando leggevo dei suoi ricordi :( cucciolo, non sai che voglia avevo di entrare per consolarlo :( quanta sofferenza, quanto dolore, quanto angst!
Meritatissimo il pugno che Jensen ha rifilato a Jared.. e mo quando si incontreranno? Sono proprio curiosa di leggere le loro reazioni, ma soprattutto di uno dei due in particolare.
Come al solito bravissima! Attendo il continuo :)

B.

16/02/14, ore 15:23

uh :( povero Jens uff....bel capitolo tesò, triste perchè sti due separati non ce possono sta!!! Però con tutto sto angst ce vado a nozze! Il ricordo di Jensen...che te devo dì mi descrivi Jared in quel modo e ciao Chià! Come ci si riprende da sti pensieri mò? Non c'ho fatto l'abitudine ancora ahahah
Jared tesoro mio ha fatto na gran cavolata! Anche se la paura a volte ti fa fare cose senza fermarti a riflettere che poi probabilmente rimpiangerai a vita. I rimorsi è sempre meglio non averli!! Ora aspetto con ansia il loro incontro...sarà dura già me lo immagino ma non vedo l'ora!!!! Bravissima come sempre tesò <3

16/02/14, ore 14:53

Leggendondoti leggendo le tue storie una domanda mi sorge spontanea... ma come è che scrivi una cosa più bella dell'altra? La risposta... sei brava :D
L'angst che ci metti non è mai troppo anzi per noi che viviamo solo per questo è veramente un toccasano (o toccasana? mah va bè).
Ora questi due chissà come faranno a recitare insieme adesso? Sarà dura molto dura sono troppo in simbiosi è quasi palpabile... Posso comunque capire tutto ma la codardia di Jared un po' meno!! Se l'è meritato tutto il pugno che gli ha dato Jensen grande anche se io non mi sarei limitata a dargliene uno solo... ma Jensen è sempre un signore :)
E adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacio
Marzia :)

16/02/14, ore 12:42

Ecco finalmente scopriamo com'è successo, la dinamica della cosa... Tristissimo! Da un lato Jensen innamorato che soffre da morire perchè si è sentito tradito... Si da dello stupido, povero tesoro :( dall'altra Jared che si è fatto prendere dal panico e ha iniziato a sentire la paura della pressione, del giudizio.. Di deludere le aspettative... Ahhhh i ricordi fanno male! Male male! Insomma, il mio cuoricino sofferente aspetta il prossimo capitolo per potersi distruggere totalmente XD bacio!

16/02/14, ore 12:14

Aggiungi anche Jared alla lista di persone che voglio prendere a padellate. mamma che sofferenza! T.T
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con l'incontro tra i due. spero che sia Jensen a prenderlo a pugni, se lo merita proprio.
povero Jensen, quanto soffre. e jared si rende conto che ha fatto una cavolata. spero che ci sia un happy ending, in questa storia.
bello mi è piaciuto l cap,
al prossimo
M.

16/02/14, ore 11:13

Che storia triste :( Spero ci sia un lieto fine però ahah :D
E si anche io attendo con ansia il loro incontro.....non oso neanche immaginare come sarà...:/
Jensen furioso e disperato, ma che proverà con tutte le sue forze di andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle e Jared sopraffatto dai sensi di colpa e dai rimpianti.....mmh..penso ne vedremo delle belle :P
Come sempre bravissima nell'esprimere i loro sentimenti *.*
Al prossimo capitolo:):)

16/02/14, ore 10:45

Come cavolo è possibile che un momento prima abbia immediato bisogno di ghiaccio e il momento dopo vorrei buttare il comodino in faccia a qualcuno (uno a caso -.-')?? Eh lo so io com'è possibile...il killerino colpisce ancora!! So che ci farai soffrire ancora prima di farli incontrare quindi mi metto il cuore in pace e prometto di aspettare e fare la brava nel mio angolino, anche se dopo un capitolo del genere la vedo dura *-* wow! Just... wow! (Cit.) hahahahaha Ok angolino mio arrivo!! e tu dì al tuo killerino che è tanto cattivo y___y

10/02/14, ore 09:43

Si, un brutto inizio :( triste .....:(
Sei bravissima ad esprimere i sentimenti dei personaggi,*.* tanto che alla fine del capitolo mi è venuta su un'ansia incontrollabile ahahah :P
Si, la paura di perdere tutto fa fare proprio delle cattive scelte a volte, ma non si può fare niente....Jared in quel momento pensava che fosse giusto così e invece solo ora si rende conto che forse era tutto sbagliato ....:( ma non può tornare indietro..povero cucciolo...:( e Jensen ...il suo dolore è così forte ma per fortuna ha il suo amico a stargli vicino ...e spero che non prenda a pugni Jared ...ihihih :P ..
SOn curiosa di vedere le reazioni di Jens e Jay non appena si vedranno ....*.*
Alla prossima:):) e tanti complimenti :)

10/02/14, ore 00:13

tanto per cominciare ci vuole un bel "ERA ORA!!!!" Mi mancava leggere di loro due scritto dalle tue manine *_* diciamo che non è cominciata molto bene sta storia ahahah immaginare Jensen in quel modo mi fa un certo effetto (you know) non sò manco se riuscirò a fare un commento oggettivo a sta storia già ce stò dentro fino al collo ahahah (quando il prossimo capitolo???? X'D ) però quando si tratta di angst co sti due ci vado a nozze (masochismo? mah) Adoro come descrivi nei minimi particolari le situazioni e gli stati d'animo...è stato sempre il tuo forte e non hai di certo perso la mano! Ora non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo....PRESTO SPERO!!! Brava tesò <3

09/02/14, ore 17:54

Dunque! Eccoci qui con la tanto attesa nuova J2 *_* angst? Noooo ma cosa dici eh! Ma neanche un po' *si strappa il cuoricino*.
Come al solito scritta benissimo, riesci proprio a far immedesimare il lettore nei protagonisti. Inutile dire che soffro immaginando quel poveretto distrutto - e con la barba eheh - e l'altro ragazzine perso tra i sensi di colpa e la confusione più totale... Adesso si prevedono temporali e tanta tanta sofferenza... Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!!

P.S. "la vita a volte riesce a prenderci a calci in culo con precisione chirurgica e a noi non resta che raccogliere i pezzi e andare avanti." Questa frase va nel mio quadernetto delle citazioni :)

09/02/14, ore 16:25

Eccomi pronta a commentare la nuova fanfic. adoro la trama! io amo le fanfiction con tanto angst, possiamo dire che ci sguazzo.
Ho amato la prima parte di capitolo con Chris, troppo dolce, sono davvero contenta che tu l'abbia inserito nella fanfiction. Le parti introspettive mi hanno straziato il cuore. Ho solo una piccola critica da farti, non mi uccidere. Ma non potevi inserire il flashback con la scena della litigata, mi sarebbe davvero piaciuto leggerla. avrebbe un po' spezzato l'introspezione, che a mio parere è troppo lunga.
comunque mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci
M.

09/02/14, ore 15:41

Eccomi ^^
Non riesci a stare lontana dai J2?? Buon per noi allora, così avremo altre ff in arrivo xd un po' meno per Jensen e Jared in questo caso.
Awww cucciolo Jensen che soffre, mi si è stretto il cuore. Certo che non bastavano le puntate di spn, ora ti ci metti pure tu.. ma d'altronde sei il killerino e io ho capito da tempo che sono masochista, quindi diamoci pure all'angst.
La paura di Jared si può capire, ma si è comportato proprio da stronzo, a proposito concordo con Chris, dimmi che c'è una scena in cui lo prende a pugni xd Jared come diamine hai potuto far soffrire Jensen?! Ripeto Jensen! Non si può..
Stavolta sono decisamente di parte.. (quando mai non lo sono xd)
Al solito riesci attraverso le parole riesci ad esprimere le diverse emozioni. Complimenti! :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa nuova ff e ovviamente di Legacies.. ho sempre bisogno della mia dose!! xd
A presto
B.

09/02/14, ore 15:36

Grande Thinias!! Ho letto i tuoi lavori e mi appassionano sempre. Adoro il modo in cui gestisci i personaggi e come li fai interagire. Mi hai stuzzicato con "Birthday Cake"; ho navigato con i J2 in "Over the Ocean" e continuo ancora a soffrire con loro con "Do you remember?"
Con questa tua nuova FF, di certo non mi andrà meglio, vero?! :)
Se non si fosse capito, sono una fan di Supernatural e dei J2!!!, Alla prossima, e al più presto, spero!

09/02/14, ore 14:55

Eccoti qua... bentornata alle J2.
E' da un po' di tempo che non mi immergevo ancora in questo mondo mi è mancato soprattutto mi è mancato come lo scrivi tu e dio e tu lo scrivi così bene!!! La premessa che mi hai fatto non è neanche paragonabile a questo primo capitolo... è veramente bello :D
Come sempre la sofferenza di questi due è veramente palpabile jared si è comportato veramente male con jensen ma perchè dico io? Come si fa a voler fare soffrire sto povero ragazzo? E chris? Un grande amico ma troppo invadente a mio avviso ma se va bene a jensen va bene a me... jared jared assomigli sempre di più al tuo personaggio (ok ok questa è un'altra storia che sarà raccontata un'altra volta...) non si fa non si fa sei stato cattivo!!!! Troppo comodo rifugiarsi tra le braccia di un'altra!!!
Basta basta sto veramente divagando potrei andare avanti per ore a dire come la penso ma non voglio veramente "rompere" le scatole ulteriormente.
Bacio e al prossimo capitolo che aspetto con ansia
Marzia
p.s.: alcune frasi le ho prese... sono troppo vere ;)

09/02/14, ore 14:34

Molto bene (no mica tanto bene)!! Era un po' che nn leggevo J2 e come non ricominciare se non con una bella dose di angst?? Fortunatamente ho avuto tempo di prepararmi psicologicamente (circa)! eeeeeh tuu tuuu! Devo dire che il mio angolino è più confirtevole di quanto mi ricordassi.. beh meglio così dato che a quanto pare ci passerò parecchio tempo grazie a te!! xD
Del capitolo che dire se non asslfkfjajsdhh ç____ç tutto chiaro no??
Matrimonio con Gen eh?? è__é qualcosa mi dice inizieremo ad odiare Jared abbastanza (perchè già nn odiavamo Sam in questo periodo no?) poor Jensen T___T no cmq se serve qualcuno per consolarlo I VOLUNTEER xD
va beh adesso vado a rintanarmi nel mio caro ed amato angolino...
adieu!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]