The Lost Boy
di Blue Fruit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Oh beh, devo dire chectu mi lasci sempre sorpresa.
Voglio dire, mi aspettavo un capitolo dove Kurt faceva enormemente fatica ad adattatsi, dove un altro adolescente come lui faceva fatica ad accettare uno sconosciuto per casa, dove Martha faceva tutto il possibile per alleggerire la situazione.
Invece hai presentato un Kurt alquanto coscienzioso di quello che é e di come deve comportarsi, hai presentato un Blaine che fa subito cameratismo con lui ed é pronto ad aprirsi.
David Anderson é davvero un uomo meraviglioso, davvero l 'opposto del signor Anderson di Therapy (meglio così!!)
Comunque, il punto é che anche se non é stato quello che mi aspettavo e stato comuqnue verosimile.

É stato perfetto direi.
Mi piace questo Blaine, mi piace David e Martha e mi piaci tu!!!
Complimenti, ssempre inaspettata!

Alla prossima !!

Questa volta non è Tedesco ma Colin Farrell, Tom Hanks e Emma Thompson a farmi recensire con addirittura un giorno di ritardo.
In questo capitolo entra in scena il miiiio personaggio preferito: David! *-* (che poi...seriously guys? Non avete capito chi è? Seriously? xD) vabbè, non è il caso di iniziare una polemica, perchè ne sarei capace AHAHAH
Comuque questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, ci si inizia ad addentrare nella storia e diventa sempre più avvincente.
Carry on Soul <3

Ho già detto che amo il tuo Kurt? Riesci sempre a farmi capire perfettamente come si sente, quindi non penso che i suoi pensieri siano inverosimili. E come non posso adorare David... e Blaine? *-*
Mi piace come si sono subito aperti a Kurt, e devo dire che quell'abbraccio è capitato al momento giusto :)
Continua così, e a domenica prossima!!

01/03/14, ore 16:14

Oh beh, da dove comincio?
Ti ho ritrovato per caso, sono passata dal tuo profilo, perché presa da un momento di noia mi son detta di rileggere therapy.. giusto perché non trovavo nuove fanfiction degne di nota..a poi ho notato questa nuova storia.

E sinceramente?
Credo che mi abbia preso anche molto più di therapy e therapy mi aveva preso tanto!!

Questo Kurt mi affascina e ha intorno a sé quest'aura di rispetto che mi commuove.

I tuoi personaggi secndari come Maddy o gli altri bambini/ragazzi della Casa sono sempre ben impostati e caratterizzati, come se io potessi vedere dietro le loro poche parole la loro storia e mi piace un sacco.

La signora Anderson é una persona fantastica e di buon cuore, vorrei osa l'ha spinta a prendere Kurt con sé solo ora.

Di Blaine, ancora non posso esprimermi, ma ho come l 'impressione che per quanto possa essere un cupcake sará comunque ciò che destabilizzerádi più Kurt.

Okay, sono sicura che ho dimenticato molte cose.
Ma da qui in poi avrai i miei commenti ad ogni capitolo e saranno di sicuro più concentrati.. ora ho da assimilare tre capitoli belli pieni!!

Ho messo la storia tra le seguite, ovviamente.

Quindi alla prossima. ;)

Giov_

Ps inutile farti ancora i complimenti su come riesci a asprimere scrivendo, vero?io comunque li rinnovo. Non si sa mai!!

23/02/14, ore 19:25

Ahimè, anche quest'oggi tedesco mi ha privata del piacere di recensirti per prima.
Beh, che dire...da qui in poi la cosa si farà sempre più interessante, si entra nel vivo della storia e lo sai gestire in modo davvero impeccabile.
Cosa ne penso di Martha? La parte migliore di lei e suo marito David, ho questo vago sentore (MUAHAHAHA, David <3).
Ma che te lo dico a fare, sei grande Soul, davvero.

23/02/14, ore 18:04

Okay, anche questo è un capitolo bellissimo!!
Sin dall'inizio avevo intuito che sarebbe andata a finire così tra Kurt e Martha, ma adesso non so più cosa aspettarmi, quindi, mi raccomando, stupiscimi ;)
Al momento, Martha mi sembra un personaggio bello, positivo, esattamente quello che ci vuole per uno come Kurt. Sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente in lui, e penso che tutti i suoi dubbi e insicurezze siano coerenti con quello che sta passando.
Adesso non vedo l'ora di leggere come si evolverà il rapporto tra Kurt e Blaine :)
Alla prossima!!
-- Leana
PS. Complimenti per la puntualità degli aggiornamenti, lo apprezzo molto!

23/02/14, ore 17:35

Sono davvero molto felice di aver trovato il tempo per recensire la tua storia. Mi è dispiaciuto leggere i capitoli precedenti senza recensirli ma ora che ho preso l'impegno di recensire ogni capitoli di ogni storia che leggo mi sento soddisfatta di me stessa; la mia coscenza è a posto, insomma..
Comunque sia volevo solo dirti che la tua storia mi piace molto, ha quella giusta dose di tristezza che mik fa letteralmente impazzire ( io adoro l'angst! ) ma ci sono anche quelle piccole cose che ti fanno capire che c'è speranza.
Un applauso alla gentilissima signora Anderson che ha adottato il mio povero Kurtie, yeahhh!!!
Ma non ci sarebbe stato problema, avrei volentieri adottato io Kurt! E anche Blaine se fosse stato necessario.. come al supermercato 2 al prezzo di 1!
Scherzi a parte, sei stata molto brava e come hai giustamente detto, non mi è sembrato che Kurt improvvisamete sia felice e contento perchè è stato adottato da una persona come si deve. Anzi, riesco perfettamente a comprendere le motivazioni che portano Kurt a decidere di provare a cambiare.
Ho notato che questo capitolo era un po' più lungo e in tutta sincerità a me ha fatto piacere, se una storia è scritta bene leggere capitoli lunghi, purchè non siano kilometrici, non è affatto un problema per me.
Anzi ti confesso che quando ho iniziato a leggere la tua storia la prima cosa che ho pensato è stata: "
Carina, peccato che i capitoli siano un po' corti.."
Ma la scelta spetta a te e qualcunque sarà per m,e andrà benissimo xD
Detto questo ti saluto perchè non vorrei dilungarmi troppo, sono piuttosto logorroica e può diventare fastidioso..
Kiss Kiss

Niko

16/02/14, ore 21:02

Inaccettabile, assolutamente inaccattabile il fatto che IO sia la quarta che ti recensisce questo capitolo. Davvero ignobile.
Non permetterò più a nessuno (men che meno a Tedesco LOL) di fare una cosa del genere v.v
Beeeeh, ho riletto con grandissimo piacere questo capitolo, ho apprezzato molto la conversazione su Sogno di una Notte di Mezza Estate (<3) e, anche se non me ne intendo, il carattere di Kurt è molto affascinante e ben costruito, immagino che alle Gleek piaccia molto questa versione bad boy (a chi non piacciono i bad boy?).
Bom, direi che non ho nient'altro da dire, complimenti come sempre :3

Ah, mi sono dimenticata! Il mio Twitter è @LunaLovegood_11, non so se lo sai. AHAHAHAHAHAH
Ok, ho finito di scrivere le mie scempiaggini, bye bye!

16/02/14, ore 20:47

Rieccoci :D
Ho divorato il capitolo! Molto bello, anche se è solo un capitolo di passaggio dato che non succede molto, ma mi piace il fatto che stiamo entrando nel mondo di Kurt e impariamo a conoscere altri aspetti del suo carattere einiziamo ad individuare le persone che lo circondano. Tornando al carattere adoro l'attenzione che ha per i bambini e l'attenzione che ha per gli altri, molto gentile e aperto. Tipo "aiuto tutti ma non lascio aiutarmi" xD lol
Trovo molto interessante che Will sia un sedicenne :) E l'amicizia tra Noah e Kurt è davvero una trovata originale!
Come al solito, complimenti per il modo in cui scrivi, in questo capitolo si vede che sei migliorata molto! *applauso* E i termini che usi sono sempre vari e appropriati, non cadi mai nella banalità.
E poi, quella conversazione su Sogno di una notte di mezza estate, ah che brava che sei stata! Mi è piaciuta tatissimo anche se non ho mai letto il libro, mi piace che ci metti sempre un pizzico di tuo in ogni capitolo :)
Beh che dire, sei riuscita a suscitarmi una grande GRAANDE curiosità! :) ho bisogno di spolier D:
Aspetto con ansia l'entrata in scena del nostro Blaine :3
Il papiro è finito :D lol

Brava, brava, brava.

- Una tua grande fan! (Giin)

16/02/14, ore 19:46

Anche questo capitolo è molto carino. c:
È bello il fatto che tu non faccia subito un mega spiegone su quello che è successo a Kurt, perché diventerebbe abbastanza noioso, credo; e poi tieni anche costante la nostra curiosità (che presto diventerà morbosa, ti avverto lol). Di lui, poi, mi piace che sia protettivo verso quei bimbi, aw. Mi ha colpito molto il fatto della rabbia. Ha problemi a gestirla? Be', penso che dopo che uno è sbatacchiato da una casa all'altra può avercela un po' con il mondo, in effetti.
Io AMO l'amicizia tra Puck e Kurt. *^* Cioè, Puck è il fautore indiscusso della Klaine, non è che anche in questa ff ci potrà c'entrare qualcosa? Lo spero proprio. Quel ragazzo lo adoro, lol.
Ho solo un piccolo appunto da farti, ma non è niente di che, sono io che sono pignola, AHAHA, puoi benissimo ignorarmi. uwu Nei testi gli anni si scrivono in lettere. c: sai, quando scrivi "verso i 13 o 14 anni"? Ecco, lì. Ma a quanto pare lo sai perché poco dopo scrivi "Samuel aveva sei anni, Miky sette e Cassidy era ormai prossima a compierne sei". E poi dopo ci ricadi perché scrivi "Will, un ragazzo di 16 anni". Boh, comunque sono io che sono pignola e fissata per 'ste cavolate, lol.
Sappi solo che mi piace come scrivi. Usi le parole più adatte per la situazione e le descrizioni del comportamento di Kurt mi piacciono molto. c:
Be', allora aggiornerai ogni domenica?
Alla prossima! uwu
Joan

Ps: su twitter sono @madtolive_ , ti seguo!

16/02/14, ore 15:09

Rieccomi qua!
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto come il primo anche se non succede molto. Il tuo Kurt è un po' diverso da solito, ma penso che tu sia riuscita a renderlo bene comunque visto tutto quello che ha dovuto passare. Mi piace un sacco come si prende cura dei bambini della Casa e del suo interesse per la letteratura ;)
Mi è sempre ispirato la coppia Kurt/Puck, anche se solo come amici, quindi apprezzo molto il fatto che nella tua storia siano in questi rapporti.
In più, non ho notato nessun errore grammaticale :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

PS. Ti ho seguita su twitter, io sono @yourpapillon

12/02/14, ore 23:33

Ciao! c: questa storia mi incurioisce, già!
Premettendo che io amo le storie in cui negli avvertimenti c'è 'tematiche delicate' e che io mi nutro di queste cose, penso proprio che la tua storia i piacerà. uwu mi piace queso genere di Kurt nelle ff, mi piacciono gli argomenti... be', mi piace il prologo! c;
Aspetto il primo capitolo per dare un parere più preciso. Alla prossima!

09/02/14, ore 20:09

Non mi dici che hai pubblicato, entro per caso su EFP e vedo che Blue Fruit ha pubblicato una nuova storia e ha già due recensioni! Aaah, mia sorella mi farà disperare! Eccomi di nuovo nel fandom di Glee non essendo una Gleek. Fantastic! Avevo già letto il prologo e, visto che io sono er mejo, non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo :D Complimenti comunque Soul, te l'avevo detto che avrebbe fatto successo! Ci sentiamo stasera <3

09/02/14, ore 16:52

Ciaooo :)

Ero su fb a perdere tempo, e sbaam vedo il tuo post *-*
Allooora il prologo mi ispira molto! Un po' corto però :/ E il carattere di Kurt mi piace molto, BAD! :D Come al solito tanti complimenti per la tua capacità di descrivere le cose e le situazioni, mi è piaciuto moto lo humor sarcastico di ciò che pensa Kurt :) (Well done!)

Il rapporto con Derek mi sembra di odio/amore giusto? E' la sua figra di riferimento? Sono curiosa, vorrei capire bene :3
Non vedo l'ora dell'entrata in scena di Blaine :3

Non resisto, aggiorna subito pls :D
- scusa il mio eccessivo entusiasmo, ma le tue ff mi fanno fangirlizzare :D (si puo fangirlizzare per le ff? O.O )

Ancora complimenti!

Baci

- Giin

09/02/14, ore 16:28

Ciaooo!
Allora, come idea di partenza mi sembra molto carina. Hai descritto bene i sentimenti di Kurt, e quasi mi sono sentita male per lui quando ha detto al padrone di casa di essere gay. Poverello çç
L'unca nota negativa che posso farti notare è che ci sono un paio di errori di disrazione, ma basta che tu rilegga il capitolo e penso li troverai subito ;)
Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]