The Lost Boy
di Blue Fruit

24/03/14, ore 11:53

Eccomi qui, puntuale- più o meno a recensire questo capitolo!

Allora, non avevo capito prima che anche Sebastian era un nuovo alunno. Mea Culpa! Grande personaggio, lo si capisce giá dalle prime battute.
Ma comunque ho un sentimento di amore-odio verso di lui.. sará per l'interesse che prova Kurt per lui.. sará che Smythe fa sempre storcere il naso e formare gli occbi a cuoricino allo stesso tempo. Smythe é Smythe!!

Il nuovo insegnante mi intriga e non poco. É fresco e giovane e mi piace. Questo l'ho giá detto, ma ehi!! A me il prof piace xD
Infatti la parte della sua lezione é stata la mia preferita del capitolo, che ad essere sincera ho riletto due volte!

Uhm un altra parte che ho adorato é stata quella di Blaine che trova Kurt mentre legge il suo libro.
Era come se li avessi entrambi davanti ai miei occhi.
Ho potuto vedere il cambiamento dell'espressione di Kurt e il suo chiudersi a riccio e questo solo grazie alla tua capacitá di trasmettere con poche parole.

Uh un ultima cosa.. Blaine ha ragione sa'!?!
Voglio dire quei capelli e quell'orecchino non indicano proprio niente.
Kurt non é quello.. o almeno non é solo quello.
Capisco però anche la posizione di Kurt.. tutto la situazione é difficile da gestire per chi non é abituato.

Uff, sono sicura di dimenticare qualcosa. Io dimentico sempre qualcosa!!
Ma vabbé per ora la finisco qua! XD

Alla prossima! ;)

23/03/14, ore 22:00

Ciao :D
Ecco il tanto atteso capitolo! Nel complesso mi è piaciuto, il nostro Seb ormai ha invaso la scena (Thanks God) e shippando Seblaine è molto strano questo rapporto che ha con Kurt...Il che mi porta ad un ovvia domanda: Con chi Sebastian ci proverà? (fa che sia Blaine xD ahahah xD)
A proposito di Blaine, è un po passivo in questo capitolo, si lamenta di continuo...mi da l'impressione di un vecchietto xD Spero nei prossimi capitoli sia un po' più vivace...
Ma ora passiamo alle cose positive,
- il momento 'Klaine' dove Blaine rimane imbambolato a guardare Kurt illuminato dal sole mi ha fatto sciogliere *-*
- Adoro la fra se di Kurt ''Non devi aver bisogno di sentirtelo dire, altrimenti dai automaticamente ragione a lui, Blaine. Tu devi sapere di essere importante." Complimenti davvero! Una triste verità sono rimasta minuti ferma a rifletterci. E' bello quando uno scrittore riesce ad inserire qualcosa che fa riflettere il lettore, crea una sottospecie di connettività. (Ps. l'ho messa come stato su fb, mi rappresenta troppo, grazie <3)
- Adesso parliamo dell'interevento di Sebastian durante la lezione del Professor Hilde (personaggio che suscita molta simpatia) sono completamete morta dalle risate! Davvero, è entrata mia madre con lo sguardo 'mia figlia non è normale? ahahah xD lol Era questo che intendevo oggi su Twitter quando dicevo che le batutte di Seb devono essere studiate! *ClapClap* Continua così mi raccomando :D

Bene, io aspetto il prossimo capitolo e qualche bel colpo di scena

Mi sono piazzata vicino l'ADSL quindi spero che questa recensione, a differenza delle altre due, arrivi a destinazione.

Un abbraccio forte forte,

- Giin

23/03/14, ore 21:14

Ciao! :D
Allooora, AMO, ma proprio AMO il professore di filosofia! Mi ha colpito moltissimo, voglio sapere più su di lui! Per quanto riguarda il capitolo bello come sempre. Non mi dispiace il rapporto tra Kurt e Sebastian, anche se mi dispiace per il povero adorabile Blaine un po' in disparte. Nonostante i battibecchi ho apprezzato molto il fatto che Blaine facesse notare a Kurt che non sarà grazie a un orecchino a mostrare agli altri chi è. Bello, bello, bello! Senza menzionare il fatto che salto sempre quando vedo che hai aggiornato :D
Complimente, alla prossima!

23/03/14, ore 21:11

Ma ciaaaao!

Bellissima fan fiction! Molto interessante!

Specialmente questo capitolo, che è davvero affascinante per gli argomenti e le tematiche trattate. Omologazione o individualismo? Bello, bello, mi piace.

E' fantastico che tu abbia messo un prof di filosofia (anche io l'ho messo nella mia storia, ma solo per un capitolo), ed è anche parecchio in gamba!
Filosofia è la mia materia preferita in assoluto ;)

Blaine mi sembra un po' troppo rigido e per ora sono del team Kurt *agita i pon-pon*, anche se ha decisamente perso punti con quel "fottiti", dimostrando che non era in grado di ribattere alla provocazione di Blaine, che mi sembrava alla fine piuttosto appropriata, anche se pungente e fastidiosa.

Sono curiosa di vedere come si riappacificheranno :)

E ovviamente come si svolgerà il nuovo triangolo in cui Smythe è decisamente di troppo!

Un abbraccio! <3

18/03/14, ore 09:51

Scusa se mi faccio viva solo ora, ma ho avuto un sacco di cose da fare, e nonostante avessi letto il capitolo quando l'hai pubblicato, ho trovato il tempo solo adesso.
Allora, le cose iniziano a farsi davvero interessanti: Kurt si sta abituando piano piano a stare a contatto con Blaine, ma non so come andrà vista la presenza di tutti gli altri ragazzi (Anche Seb *.*).
Adoro Kurt quando ha quel pizzico ribelle in più, e adesso staremo a vedere cosa succederà.
Ti faccio notare solo che ho visto un paio di errori di battitura, magari appena hai tempo ridagli un'occhiata ;)
-- Leana

17/03/14, ore 19:12

Aaallora, parto dicendo che il capitolo mi è davvero piaciuto! Adoro i Klaine alla Dalton e adoro i Warblers! E poi Kurt e Blaine compgani di stanza, che cosa carina! Blaine come al solito è adorabile, e devo dire che il nuovo professore mi intriga moltissimo! Non vedo l'ora di sapere di più su di lui! E poi... Sebastian, ho un rapporto controverso con questo personaggio, a volte mi piace, a volte no, dipende in che contesto, ma solitamente, quando è con Kurt non mi dispiace affatto! Spero solo non ci sia molta Seblaine :)
In ogni caso complimenti, anche perché mi hai fatto incuriosire ancora di più :)

17/03/14, ore 19:07

Uh questo primo giorno di scuola é stato davvero interessante!! Son contenta che ci sono i Warblers! Trent, Nick e Jeff li adoro!! Kurt sta andando piuttosto bene, certo é solo il primo giorno e ancora non abbiamo visto niente. Il nuovo prof mi intriga, sará esplorato come personaggio? E poi...OMG Sebastian!!! Sebastian Smythe in persona! Questo non me lo aspettavo per niente e sembra anche che abbia un interesse per Kurt! OMG!! Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più, sono curiosa di sapere cosa pensa Blaine di questo Sebastian!! Blaine come sempre é un adorabile capcake, segno distintivo della famiglia Anderson a quanto pare! XD Alla prossima! ;)

16/03/14, ore 21:28

Coooome ti ho già detto, questo capitolo è tutt'altro che noioso o vuoto: accadono un sacco di cose e tanti personaggi entrano in scena.
Quindi direi che è davvero buono, nonostante non sappia minimamente chi siano i personaggi (a parte...Sebastian, che c'era anche in Therapy, giusto? Dimmi di sì ti prego xD).
Complimenti ancora Soul, che nonostante i mille impegni trovi il tempo e la voglia di aggiornare, sei una grande :)

10/03/14, ore 15:25

Uh é stato più lungo del solito? Davvero? Ero così presa che neache me ne sono accorta. David e Martha sono due gran belle persone e ad ogni capitolo mi riconfermi la tua passione in questi personaggi. Puck é il migliore!! Dico sul serio.. lo adoro! E Blaine, Blaine é davvero paziente e gentile e immagino che cé ne saranno delle belle tra i due. Sempre, complimenti. Alla prossima! ;)

09/03/14, ore 21:09

Ciao! Allora, mi sto seriamente innamorando di questa ff! Davvero! Blaine che, paziente, cerca di instaurare un rapporto con Kurt, Martha e David, che sono adorabili, l'amicizia tra Kurt e Puck! Il capitolo è volato, perciò non ho percepito minimamente la lunghezza, anzi!
Complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento!

09/03/14, ore 21:00

IL
MIO
DAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIID <3
Amo infinitamente questo capitolo, ancora ricordo la prima lettura: avevo le farfalle nello stomaco perchè hai rappresentato David in un modo così cristallino e sincero che mi ha fatta sciogliere.
Secondo me sarebbe capace di recitare l'Amleto nel bel mezzo di una grigliata di quartiere con in mano un muffin ai mirtilli, sìsì!
Comunque tornando nel mondo dei sani (ah-ah scherzo, chi c'è mai stato là?) il capitolo è sinceramente ben scritto, migliori a vista d'occhio e lo conferma l'ultima cosa che mi ha fatto leggere (che spero apparirà su EFP *w*), ti faccio davvero i complimenti Soul, si vede che ci tieni a migliorarti e che sei pronta a tutto per farti strada in questo mondo.
Continua così! :)
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 09:02 pm)

09/03/14, ore 19:21

E' stato molto interessante leggere di come Kurt stia iniziando ad 'ambientarsi' in casa Anderson. In un certo senso, mi aspettavo quasi che si comportasse così: d'altronde essendo abituato a passare da una casa all'altra, non penso che accetterebbe senza se e senza ma tutte quelle attenzioni. Devo dire che per la storia dei piatti, subito ci sono rimasta malissimo! Ho capito solo dopo qualche riga che Martha e David non avrebbero mai fatto una cosa del genere. Sono contenta che Blaine insista molto su mantenere un bel rapporto con Kurt nonostante per lui sia difficile, e forse il fatto che si sia aperto dicendogli di essere gay aiuterà molto.
Complimenti ancora per la puntualità degli aggiornamenti!
-- Leana

Ciao :D

Finalmente, riesco a eggere il capitolo e a lasciarti un recensione! Ilcapitolo mi è piaciuto molto, mi ha subito incuriosito il titolo e mi è piacuta molto la scelta di Martha e David di lasciar arredare la stanza a Kurt, e ovviamente la riflessione che Kurt riguardo la sua identità e la sua storia l'ho trovata davvero appropriata. Kurt sembra ce la stia mettendo tutta e devo dire che in casa Anderson sono tutti cosi felici e sorridenti :) Una bella famiglia felice, forse troppo (?) David come personaggio mi piace, mentre leggevo mi trasmetteva allegria! :) E poi solo per il semplice fatt oche ama le stelle si mertiàpunti in più :D
Mi ha impressionato i fatto che Kurt non sia un malato di Outfits ahah povero Blaine!, Lui e i suoi bowtie <3 E mi intriga che Kurt non sospetti che Blaine sia Gay ;)
Quindi ci trasferiamo alla Dalton? *-* Non vedo l'ora. Io aspetto sempre qualcuno :D
Questo capitolo mi èpiaciuto molto! Brava, continua così :D *clap clap*

- Giin

Hello!
Mi scusa per il ritardo con cui recensisco questo capitolo ma in questi giorni non mi sono sentita molto bene, anzi oggi sono stata davvero malissimo :'( ma adesso sono qui.
Non voglio dilungarmi troppo perchè ho un sacco di altre storie da recensire, tuttavia volevo farti i complimenti perchè la storia mi piace ogni capitolo sempre di più! Non sai che pena non poter sapere cosa succederà adesso.
Ho apprezzato la scelta di non far andare Kurt con Blaine alla fine del capitolo, è ancora troppo presto e poi le motivazioni mi sono sembrate adeguate, il che rende sicuramente la storia molto più vera.
Non riesco davvero a capire come cavolo passi per la testolina di Kurt che quella ragazza possa essere la fidanzata di Blaine, ma andiamo!!!!!!
Non è che Blaine faccia scattare tutti i gay-radar nelle vicinanze, sarebbe brutto dire così solo perchè indossa papillon e pantaloni in stile pinocchio di Collodi, però in ogni fanfiction, anche quelle scrite con i piedi, c'è sempre quella classica scintilla, quell'elettricità tra i Klaine che si presenta anche nella serie televisiva.
Ok forse ho la febbre perchè sto un po' vaneggiando, non farci caso ogni tanto emerge fuori il mio lato filosofico che ho ereditato da un mio antenato quasi-famoso!
Ti saluto prima di dire altre cavolate
Kiss Kiss

Niko

Insomma, sono una piccola famiglia Mulino Bianco! AHAHAH
Va be', a parte le mie battutine idiote, come sospettavo David mi è piaciuto molto. c: Credo che sarà un personaggio importante per la storia, vero? Martha e lui sono fatti per stare insieme, asdfgh. uwu Anyway, Blaine. Mi sembra a posto, genuino, simpatico, solare... il classico Blaine con un Kurt un po' diverso dall'originale! Sappi che comunque i ragionamenti di Kurt hanno eccome un filo logico, li capisco alla grande. Non risultano contorti se ci si mette nei panni di Kurt, perciò ottimo lavoro! uwu mi è piaciuto il fatto che gli Andreson non abbiamo arredato la camera di Kurt. Dai, i genitori adottivi non sanno come sarà loro figlio, non ha senso arredare la stanza. Perciò un altro punto a favore per i Signori Anderson! uwu
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato il fatto che Blaine se ne sia andato con i suoi amici invece di fare compere con la sua famiglia. Però, boh, forse anch'io avrei abbandonato i miei se mi fossi trovata in quella situazione.
Ad ogni modo, io non ho trovato nessun errore (nemmeno stupido come quello della scorsa volta lool) perciò ancora complimenti! uwu
La tua storia mi incuriosisce sempre di più, vorrei che fosse già domenica. *^*
Joan