The Bug
di Melanto

17/03/14, ore 22:42

O_________________________o
Cooooooosaaaaaaaaa!?
È ufficiale, tu mi vuoi morta! Cosa vuol dire che è da solo? Cosa vuol dire che non ha più i genitori? Cosa vuol dire?? Ma soprattutto... Perché?
Mela, io non so cos'abbia partorito la tua mente malata ma sappi che stavolta ti sei superata!!

17/03/14, ore 22:42

Argh, che ansia la Nankatsu senza Silver Combi!
Ma, prima di tutto... Che bella la scena di Mamoru che corre incontro a Yuzo in preda al panico!!! Proprio lui, che sembra non sopportarlo, per un momento si affida a lui come se fosse la sua unica speranza... e mi sa che ha visto bene, data la situazione. Di Mamoru trovo bella anche la famiglia, in effetti da come lo interpreti tu non ce lo vedo con una famiglia tradizionale.
Yuzo che perde del tutto il controllo fa un po'impressione ma credo che non avrebbe potuto essere altrimenti... Va bene la gente che sparisce, ma il calcio in dieci no! Perdinci, questi temporali di primavera sono proprio pazzerelli XDDD
Aspetto con piacere (sadico) il nuovo incontro (scontro?) tra Mamo e Yuzo, certa che stavolta saranno obbligati a confrontarsi per davvero.
Questa storia è proprio tanto gradevole da leggere, brava!

17/03/14, ore 22:26

Vuoi farmi venire un infarto?
Vuoi davvero mettere a repentaglio la mia già precaria salute?? Eh???
Adesso vado subito a leggere cosa mi hai combinato perchè non mi puoi lasciare così, eccheccavolo!
Dov'è finito Hajime??

15/03/14, ore 15:11

Tsk.... e te speri che io possa aspettare un'altra settimana prima di leggere il seguito??????????????????? Non lascio solo questa frase altrimenti rischio di andare contro le regole del regolamento -_- .... sei.... Cattivissima, ecco!!!! >____< Che emozione quetso capitolo!! Bello il nulla, (lol l'avevo detto per scherzo invece ci sono rimasti davvero solo loro due!), bellissimo il terremoto... e io mi sono emozionata/spaventata con loro... accidenti! La presa di coscienza di Mamoru è stata meravigliosa... ho adorato le sue riflessioni, che sono passate attraverso il sesso con Yuzo per diventare qualcosa di davvero profondo. Mi è piaciuta tanto la scena di Yuzo che stava per colpire Mamoru, con questo che lo accusava di tenere una maschera... e invece Yuzo non l'ha colpito, confermando quello che è veramente... un ragazzo molto dolce e corretto, anche nelle situazioni più disperate! Mamoru che lo salva <3 ____ <3 Non farlo schiattare, però, eh? IVoglio vedere ora come evolvono le cose... se rimarranno lì, se verranno catapultati in un'altra realtà, o se un istante in cui potranno ricominciare... attendo.... ma vorrei tirarti le orecchie per la lentezza, sappilo XD BRAVISSIMA!

11/03/14, ore 18:48

Oddio inizio ad avere sempre più ansia D: le cose si stanno incasinando sempre di più e il finale di questo capitolo è davvero terribile D: ma povero Yuzo ma dillo che ce l'hai con lui ç_ç può mica andargli bene qualche volta? Adesso pure in una casa non sua di ritrova D: Yucciolo mi offro per adottarti se mamma mela continua a trattarti così ç_ç.
Seriamente complimenti, questo stato di tensione è interessante, bravissima *_*

10/03/14, ore 21:42

O_____________O ma è arrivato Il NULLA de La storia Infinita? XDDD Alla fine rimarranno solo Yuzo e Mamoru? XD Scherzi a parte... capitolo BELLISSIMO!Questa ff mi sta prendendo un sacco, è veramente bella!! E l'elemento fantascientifico mi piace assai! Si vede che prediligi torturare Yuzo... XD Gli hai fattio sparire non solo la madre (che colpo!!) ma anche il padre (doppio infarto pure io con Yuzo!)... ne voglio ancoraaaa, sei crudelissima ad aggiornare così poco ç___ç Non ti voglio più bbbbbbbene ç____ç *fa roll nell'angolo*. Ok fine del siparietto sclero!! Adoro questa ff e non vedo l'ora di leggere tutto il resto... stai dosando tutto benissimo e con una suspence che non scade nel banale...bravissima!!!

08/03/14, ore 15:03

Che situazione da delirio. Ora tocca al povero Yuzo: prima gli sparisce Kenta, poi la madre e infine persino il padre! Il calcio che non si gioca più in undici ma in dieci è una trovata spettacolare, anche solo da questo si capisce che siamo in una dimensione parallela :-) Mamoru che si è chiuso a chiave, con madre & padre sconvolti dall'altra parte della porta della sua camera... E meno male che questi due ragazzi sono il tuo OTP e quelli a cui vuoi più bene... Li stai facendo soffrire orribilmente ;-)

03/03/14, ore 21:52

Nooooo, come fa a essere scomparso un cicciolo?? O__O i ciccioli non sono più ciccioli ç___ç scherzi a parte... accidenti, capitolo che miha fatto stare con il fiato sospeso... intento raggiunto alla perfezione!! Bello davvero e molto incalzante! La reazione di Mamoru, quella di Yuzo... li hai resi davvero davveri bene, brava! Un po' mi ha spaventato Mamoru alla fine con quella minaccia a Yuzo... speriamo non faccia danni XD e non peggiori la situazione!belli i siparietti con le rispettive mamme!! Dolce quella di Yuzo e esplosiva quella di mamoru!Evviva la mamma yaoista!!Povero Mamoru XDD Ora sono sempre più curiosa di sapere come continuerai... perchè, da quanto ho capito, al il 'come andrà a finire'  siamo ancora lontani XD ma quanti capitoli sono??? Così mi metto l'animo in pace!!! Attendoooooo con mega ansia XDDD A prestissimo spero!!! Bella davvero, Mela!!!

02/03/14, ore 18:37

Ce lo vedo proprio Izawa a dar fuori di matto nel modo sublime in cui l'hai descritto tu XD
Insomma, pare che dal momento in cui Mamoru e Yuzo sono stati per così dire "folgorati" si sia aperta una falla spazio/temporale e i due riescano a vedere/sentire/ricordare tutte le loro "altre" vite. Ma la falla sembra allargarsi anche alla loro vita presente, creando una serie di interferenze (vedi Hajime che "smette di esistere"), però in ogni caso ribadendo il legame che si è creato tra Mamoru e Yuzo.
Chissà che fine avrà fatto il povero Hajime???
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 09:49 pm)

02/03/14, ore 12:04

Oddio ed io che speravo che andassi a chiarire ç__ç mi fa penare questa storia. Non solo il rapporto tra Yuzo e Mamoru si sta incasinando sempre di più ma adesso si aggiunge Hajime che scompare çAç sei cattiva Mela tanto cattiva çAç.
Seriamente: si capisce sempre meno ma è anche questo il bello, sono curiosa di vedere come sistemerai le cose nel poi *_* mi metti ansia XD
a presto

26/02/14, ore 09:12

Bello, bello, bello questo capitolo!!! *____* mi è piaciuto un mondo!! I ricordi si fanno più vivi e i due cominciano ad avere una bella confusione in testa!! Splendido il pezzo dove Yuzo vede se stesso e Mamo nel mondo arabeggiante... mi ha fatto venire voglia di leggere quella storia... chissà XD Mamoru che cerca di destreggiarsi fra i ciccioli mi fa morire... Le giornate 'No' ci sono anche per lui... hihi!! Molto bella anche la scena finale dove si ignorano... ora muoio di curiosità per il seguito.... non farci aspettare troppo ç___ç

25/02/14, ore 14:27

Finalmente ho avuto modo di iniziare a leggerla T-T chiedo perdono del ritardo.
Ammetto che il primo capitolo mi aveva lasciato un po' perplessa: Yuzo e Mamoru che non si sopportano? Che non sono nella stessa squadra? Oddio!
Poi ho deciso di andare avanti e quando, nel secondo capitolo, ho visto come ti sei auto citata insieme a Sakura ho iniziato a capire tutto ;) e in questo terzo capitolo l'idea mi piace sempre di più *-*. Inizio a capire il perché del Bug usato nel titolo e sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti, anche perché ho la sensazione che, per una volta, sarà difficile per loro due stare insieme *_* ovviamente aspetto con ansia il nuovo capitolo *_* a presto

24/02/14, ore 01:33

Eh sì, i ricordi stanno prendendo proprio il sopravvento... E io sono follemente curiosa di sapere cosa succederà, non sto più nella pelle!
Diciamo che questo capitolo di transizione, come piace definirli a me, ci traghetta verso il clou della storia...
E il fatto che già trovino usuale chiamarsi per nome *___* sono così pucciosi e ancora non lo sanno!
Bene, fremente me ne vado a letto, in trepidante attesa, sallo XD

23/02/14, ore 22:38

Caspita: Captain Tsubasa e fantascienza!!! Che binomio, mi ci sono buttata subito!
Innanzitutto mi sono piaciuti moltissimo Yuzo, Theo e Kenta: ma quanto sono carini insieme questi tre ragazzi? Bella ma proprio bella l'apertura della fanfic con sfondo marzolino, per un attimo ho riassaporato il pensiero delle vacanze scolastiche (amavo quelle pasquali ^_^).
Poi c'è stata la scena del pallone restituito nel parco. Sotto alla pioggia, in mezzo al fango e ai fulmini, la sfida di Yuzo mi è apparsa intensa e pure elegante <3
Purtroppo non ho letto le storie passate e sono certa che mi perderò un sacco di passaggi e citazioni. Ma intanto trovo molto intrigante questo sovrapporsi di tempi e universi. La situazione sta per precipitare? Benissimo, attendo fiduciosa ^__^

20/02/14, ore 12:25

Eccomi a recensire sempre tardi e sempre male ma vorrei dire solo "METATESTUALITA' IS LOVE"! Le storie in cui verità e finzione si fondono.. le adoroooo!
Belli e ben caratterizzati i pg originali e belle anche le tue due creature, ancora una volta alle prese con un nuovo inizio, un nuovo modo e persino un nuovo mondo... in cui però non è tutto rose e fiori ma piuttosto... parolacce e pallonate lol
Ma soprattutto... chi è il portiere della Nankatsu? lol

Ti seguooo!