Falling in love
di Martii29

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/14, ore 22:00

ciao... molto bella, mi è piaciuta molto, spero che Oliver sconfigga Slade al più presto,sai devo dire che Sara mi sta un po' più simpatica nei tuoi racconti,., visto che nella serie la odio perchè sta con Oliver. spero di vedere al più presto anche nella serie qll bacio tanto atteso, ma per il momento facci sognare tu con la tua splendida storia...un bacio a presto

28/03/14, ore 15:54

Ah finalmente Oliver rinsavisce.
Ma...la casa di Felicity non era bruciata??????????
Al prox capitolo

27/03/14, ore 19:08

Bel capitolo!!! la parte finale è stata veramente bellissima con Fel che quasi lo zittisce e toglie ogni dubbio dalla mente di Oliver baciandolo!!! sia nella fan fiction che nel telefilm il fatto di "evito di mettermi con te così ti proteggo" non è proprio il mio preferito...la posso capire come scelta ma non la condivido e quindi sono curiosa di vedere se nella tua storia proveranno a stare insieme o se Oliver tornerà nel suo guscio protettivo!!! alla prossima
ninni

27/03/14, ore 18:32

Ciao..
Capitolo bello..
Fel e Oliver convinti che nessuno li ha visti quando tutti se ne sono accorti é divertente..
Il discorso di Sara é bello perché ha capitolo che Felicity é quella giusta per Oliver..
La scena finale é favolosa..

19/03/14, ore 23:10

Buonasera..
Felicity é stata troppo coraggiosa, finalmente ha svelato tutto ad Oliver..
Il modo in cui Ollie la zittisce é stupendo..

19/03/14, ore 21:01

Ciao!! è la prima recensione che scrivo per questa storia! l'ho letta tutta e mi piace molto! davvero carina nel complesso ma per non dilungarmi parlerò solo dell'ultimo capitolo! mi è piaciuto un sacco! lei che finalmente dice la verità ad Oliver, perchè non è proprio da Fel tenergli qualcosa nascosto per più di due giorni! XD Oliver che è preoccupato *_* mi piace sempre un sacco e si...il bacio finale ci stava proprio tutto!!!! perchè è successo al culmine di una situazione piuttosto forte, Oliver che capisce che Fel è stata davvero in pericolo e che lei rischierebbe la sua vita per salvare quella di Oliver e della sua famiglia...Oliver che sa che lei non gli mentirebbe mai e che anzi gli chiede scusa..Oliver che semplicemente,la AMA!!!!! <3 <3 <3 Proprio belli e proprio bello il capitolo! brava! alla prossima
ninni

12/03/14, ore 16:32

Certo che Felicity poteva chiamare Oliver prima di andare nella tana del lupo cattivo!!! speriamo che non la scoprano. Alla prox settimana. Grazie e ciao

12/03/14, ore 16:05

Una settimana di attesa che tortura!!! Sempre intrigante e ad alta tensione.
Mi piacerebbe leggere più cose,ma si sa 0,io sono sempre favorevole a capitoli kilometrici! >.<
Aspetto il prossimo un bacio.

12/03/14, ore 15:04

Ciao Martii29..
Felicity é sempre la migliore, intelligente e coraggiosa..
Chissà cosa hanno in mente Slade e William..

06/03/14, ore 11:12

E' stato un ottimo seguito ....ma ti prego non farla mentire troppo a lungo .... o voi deliberatamente complicare molto le cose
Bello il chiarimento Felicity Moira e decisamente centrato l'obbiettivo con Oliver ( complicare un pò) povera Felicity
Attendo il tuo prossimo capitolo bellissimo come sempre

05/03/14, ore 19:57

Sempre li li, sei brava a tenerci in sospeso!!! Che farà la nostra Felicity parlerà con Oliver o il suo silenzio farà danni colossali?!?!?!?
Il chiarimento con la futura suocera ci sta ma secondo me, nel telefilm la signora Queen é veramente una carogna manipolatrice.
E adesso Felicity é anche senza una casa...beh...spero che la convuvenza forzata dia i suoi frutti!!!!
Al prossimo capitolo.
Baci baci♡♥♡

05/03/14, ore 17:23

Oliver si è accorto che c'è qualcosa che non va. Non mi piace ke Felicity gli menta. Lui ha subito quella grande bugia della madre e le ha apertamente detto di essere l'unica di cui si fida. Lei mente e non mi piace davvero qst cosa. Ollie non capirà e temo che abbia imboccato una strada senza uscita. Nn farci aspettar tanto. :))) baci mary

05/03/14, ore 15:54

Ciao Martii29..
Povera Felicity, perchè è sempre così sfortunata..
Oliver è stato davvero un cavaliere.. Perchè a cercato di mettere a suo agio Fel prima di chiederle cosa era successo..
Mi piace come hai fatto riconciliare Moira e Fel..
Buona puntata..
A settimana prossima..

27/02/14, ore 09:34

Bello anche questo capitolo e credo cercherà un modo di risolvere( almento spero )
Mi incuriosisce anche il riferimento alla mamma di Felicity e al fantomatico amico di Slade ( centra qualcuno dell'Isola
Per quanto riguarda il telefilm anche io temo che la Olicity si allontani ma speriamo nella terza serie
Aspetto il tuo prossimo capitolo con una certa ansia

26/02/14, ore 21:04

CHE CUCCIOLO!!! *ç* l'ha abbracciata!! FINALMENTE! okay scusa questo non è la serie tv, è che ormai sono così abituata a quella dannata mano sul braccio che se leggo che l'abbraccia esulto. (esulto per poco si)
Capitolo fantastico! che farà ora felicity? povero...
Slade è il padre di fell vero? U.U quella frase che le ricordava qualcuno... xD va beh bravissima a preso mi piace da impazzire la storia complimenti!
Mia Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]