The game of love and sex
di Avery Silver

21/04/14, ore 19:42

Ciao!!! Come ti avevo detto ti lascio una piccola recensione. Devo dire che è un capitolo davvero bello! Le parti che ho preferito sono stati quella nella stanza dello shopping e poi il giro della bottiglia, ma anche l'introduzione e la rivelazione di Uriè, insomma  mi sono piaciute tutte!!!! Sei stata bravissima!!!! Continua così e segui il tuo sogno! Con affetto,
ShadowDragon <3

18/04/14, ore 18:17

Ciao Katy! Come promesso ti lascio una piccola recensione anche qui, mi piace molto questa storia, la trovo molto piacevole e originale, ti consiglio però di usare un carattere un po' più grande per rendere la lettura un po' più chiara e scorrevole  :)

Complimenti davvero! Un bacione ed aggiorna presto

sweet_alice

06/04/14, ore 21:44

scusa per il grande ritardo, avevo già letto il capitolo molto tempo fa ma solo ora sono riuscita a recensire!
bene io capitolo mammina è bellissimo ma mi sa che il prossimo hihihihi (mwuahahaha XD) sarà da divertirsi! E anche Raf lo disse "quella notte mi sarei proprio divertita" XD questo angioletto mammina ha perso tutto il suo pudore eh? beh chi non l'avrebbe fatto..con quel bel pezzo di un devi..

04/04/14, ore 16:46

oddio che bello!! un nuovo capitolo!! siiiii!!!! :D
è meraviglioso! bravissima!
bellissima la scena tre Raf e Kay, sono felice siano diventate così in confidenza :)
poi, hihihih, Dolce sarà invidiosissima della super stanza dello shopping! ;)
al prossimo chappy;)
ciaooo

03/04/14, ore 21:41

Ciaooo ^_^
Questo capitolo è stato fantastico, mi è piaciuto molto sopratutto la descrizione del vestito( che credo sia fantastica) la scelta della musica( anke quella fantastica) e poi l'idea del bacio sulla guancia XD stavo morendo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e se non ho capito male la storia si è allungata no? Comunque sia nn vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
Bye bye

01/04/14, ore 15:57

... Che figata!
Alluora...
Le canzoni che hai scelto sono fantastiche!!!
E il modo in cui hai descritto i nostri amatissimi Raf, Sulfus e company è veramente magnifico!
E poi... Be, ti fa venir voglia di leggere il continuo!!!
Dimmi che pubblicherai presto il prossimo capitolo!!!
E ho una domanda:
... COME FAI AD ESSERE COSI' FANTASTICA??!!??!! (è un complimento)
Lovvo te e la tua mente geniale!!!
baci
la tua pazza/isterica/cretina
sere

20/02/14, ore 18:09

che bella storia non vedo l'ora di leggere il continuo

15/02/14, ore 17:28

hey......ho ricevuto il tuo messaggio e non vedo l'ora di sapere il seguito di questa tua storia, mi è piaciuto e stupito molto il modo che hanno di parlare in alcune occasioni i personaggi, cioè attraverso la musica, cantando e interpretando dei versi di una canzone al fine di parlarsi.....OTTIMA TROVATA,COMPLIMENTI.
Spero di leggere un altro capitolo prestissimo!!!!! :3
A Presto
Thalia19

10/02/14, ore 16:41

ed eccomi qui a commentare anche questa storia. cominciamo col dire che mi piace tantissimo e ho adorato molto il momento tra raf e sulfus a-do-ra-bi-le *__* anche se magari nn è proprio l'aggettivo giusto da attribuire ma vabbeh hehe non vedo l'ora di vedere che consigli le dara Kabiria. Non vedo l'ora di leggere i prossimi 2 capitoli ciao ciao

09/02/14, ore 19:56

ooohhh che bello *-* sono proprio curiosa di vedere la continuazione...si vede che la povera Raf non è ancora molto sicura che Sulfus la ami...ma forse Cabiria potrà farla cambiare di idee!!
comunque il primo capitolo è stato bellissimo..e quello momento tra Raf e Sulfus...bene sono molto curiosa, un bacio!!